Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Mono terminator, si o no Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Mono terminator, si o no Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Mono terminator, si o no Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mono terminator, si o no Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mono terminator, si o no Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mono terminator, si o no Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mono terminator, si o no Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mono terminator, si o no Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mono terminator, si o no Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mono terminator, si o no Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo drone indovinelli Tutatis 2011 space NOMI acqua orchi vampiro tattica dead femminili knights 2010 cavalieri effetto degli caos recensione grey tattiche conti grigi 2016 2014

Mono terminator, si o no

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bug_Dad
Utente
Utente
Bug_Dad

Mono terminator, si o no Empty
MessaggioTitolo: Mono terminator, si o no   Mono terminator, si o no Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 6:35 pm

Commentando con un amico dopo una partita, è uscito fuori il discorso sulla competitività di una lista mono terminator(in pratica mio amico sosteneva che un mono terminator è un pò sgravo, mentre io dicevo che non è affatto). E' vero che la competitività varia da esercito ad esercito ma dipende anche da uno come se la gioca e dai dadi che tira.
Ora vorrei sapere che cosa ne pensiate voi su questo argomento.
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen

MessaggioTitolo: Re: Mono terminator, si o no   Mono terminator, si o no Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 7:01 pm

A mio avviso non è competitiva a causa della sofferenza alla saturazione: i termy sono rocciosissimi, ma una lista del genere ha comunque non più di una trentina di modelli. Diciamo 6 unità da 5. A forza di spararci contro, di logorarle in cac ecc i termy subiscono troppe perdite, per non parlare della marea di armi a vp basso che girano: io nel mio caos gioco 10/12 plasma, obly che possono sparare laser/plasma/termici e ho anche 2 laser. In una fase di fuoco, tolgo agilmente 4/5 termy. Poi c'è il cac. Uno può andre a giro per il campo a prendere obiettivi, i termy no. Devono stare almeno in 2 unità a tenere un'obiettivo, non saturano. Insomma, non mi pare una gran armata. Divertente da giocare? Non saprei. Forse per i da, grazie alle varie regoline che hanno, ma non ne sono certo
Bug_Dad
Utente
Utente
Bug_Dad

MessaggioTitolo: Re: Mono terminator, si o no   Mono terminator, si o no Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 7:21 pm

Anche io sono dello stesso opinione tuo, Raizen. Anche se uno ci mette d'impegno, in una lista mono termi al massimo ci vanno una ventina di modelli.
Poi proprio per la sua scarsa numero di modelli, non costituisce una minaccia né in corpo a corpo né nel tiro.
Parlando di DA, penso che la loro regola "assalto dei Deathwing" potrebbe essere una cosa carina visto che non devi tirare per farli entrare. Ma è solo una regola che rende un pò più divertente da giocare. Stop.
Tutt'al più farò un pensierino ai pg che rendono i termi truppa solo per tenere gli obiettivi... anche se penso che siano 200 e sparati punti sprecati.
Disciple of the Arvadan
Utente
Utente
Disciple of the Arvadan

MessaggioTitolo: Re: Mono terminator, si o no   Mono terminator, si o no Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 8:50 pm

Modelli costosi, lenti e con scarsa potenza di fuoco. Buoni per fare da contorno ma non possono stare da soli in una lista.

IMHO.
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: Mono terminator, si o no   Mono terminator, si o no Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 1:51 am

forse forse l'unica monotermy che ancora più dire la sua è la monopaladini, con draigo biblio con lvl 3 e 2 squadre di paladini. Vi chiederete perchè lvl 3 al biblio invece che i classici poteri serve per avere o fnp e ITWD su un'unità o il biblio guerriero eterno per prendersi le bordate F8 e non si vuole rischiare di fottersi gli ultimi paladini se poi ti escono entrambi ai primi 2 tiri con il terzo prende il primaris di divinazione e passa la paura dei volanti :P
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mono terminator, si o no   Mono terminator, si o no Icon_minitime

Mono terminator, si o no
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terminator
» terminator BA
» BT: Terminator si...Terminator no...
» Terminator in AIP
» terminator