Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Giochetti su Facebook | |
|
+3Blooddrop Kapitan Kelanera The Candyman 7 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Giochetti su Facebook Sab Mar 02, 2013 8:57 pm | |
| Volevo semplicemente segnalare i giochetti stupidotti di facebook che fino ad adesso ho apprezzato di più (dopo un po' li ho abbandonati, ma li ho trovati abbastanza interessanti e carini per essere su facebook. Essendo poi su facebook, alla lunga sentono il peso di un abbastanza inevitabile "pay2win" e portano all'abbandono, ma fino a quel momento sono piacevoli Segnalo quindi: -Tyrant: gioco di carte che riguardante vari combattimenti militari in un mondo futuristico, simulati appunto tramite un sistema di gioco di carte abbastanza semplice ma soddisfacente. E poi aprire le bustine, anche se virtualmente, fa sempre piacere XD -Dungeons & Dragons-Heroes of Neverwinter: che dire? crei il personaggio scegliendo razza e classe tra quelle non molte che ci sono e ci si muove nei dungeon in un sistema più o meno simile a Heroes of Might & Magic, quindi in una sorta di scacchiera. C'è il negozio dove trovare roba, i tizi che danno le missioni, ecc. Da sottolineare che si basa però sulle regole della quarta edizione e che diventa presto quasi impossibile andare avanti se non lo giocano anche un po' di amici -Game of thrones Ascent: è un gestionale abbastanza classico, ma l'ho iniziato ieri e devo dire che il sistema mi piace molto, soprattutto per quanto riguarda la possibilità di poter fare spesso scelte "morali" che influiranno sul proprio allineamento (le scelte saranno: tra dedizione al reame o alla famiglia; tra nuovi dèi e vecchi dèi; tra essere sinceri e essere ingannevoli). Purtroppo mi sembra risenta molto del Pay-2-win, ma, da appassionato della saga, per il momento continua a piacermi. Ci si metterà dei panni di un/una lord/lady che inizia la sua ascesa proprio mentre si svolgono le vicende di agot. | |
| | | Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Giochetti su Facebook Dom Mar 03, 2013 12:38 am | |
| games of thrones ascent mi da un errore alla 3 mossa (quella dove devi accettare il grado che ti da il re, non me lo fa cliaccare).. ma comunque non è il mio genere
consiglio a tutti i perditempo:
-army attack simpatico e strategico gioco di guerra stile risiko con diverse classi di unità e molte mappe differenti
-empire e allies, in pratica cityville con le sparatorie tra portaerei, carri e fanteria di vari gradi (ogni lv progredisce anche la tua armata) ho perso quasi 6 mesi su questo gioco D: | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Giochetti su Facebook Dom Mar 03, 2013 11:30 am | |
| i giochi su facebook sono crimini contro l' umanita. mi arrivano almeno 10 notifiche al giorno di "I <3 calcio". non ce la faccio piu...
gli unici carini che ho mai visto sono clash of clans o backyard monsters (sono praticamente uguali tra loro). in patica fai le costruzioni, torri e mura per fortificare e ingrandire il tuo villaggio, allo stesso tempo fai anche trupper per attaccare villaggi nemici. la cosa carina e' che controlli tu il dispiegamento delle truppe quando si attacco, rendendolo piu interessante dei soliti giochini di strategia | |
| | | Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Giochetti su Facebook Dom Mar 03, 2013 4:53 pm | |
| - Citazione :
- i giochi su facebook sono crimini contro l' umanita.
mi associo, tra la fame nel mondo e i giochi di faccialibro eliminerei questi ultimi! | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Giochetti su Facebook Dom Mar 03, 2013 5:26 pm | |
| Se non fossi ateo ringrazierei Dio di non avere fb..... | |
| | | Ryen Utente
| Titolo: Re: Giochetti su Facebook Dom Mar 03, 2013 5:44 pm | |
| Già.. la maggior parte fa alquanto schifo, ma basta bloccare le notifiche dei vari giochi. "tornando" IT: Games of throne non è male, e in quanto appassionato della saga non mi sono potuto esimere dal provarlo | |
| | | MetalheartH Utente
| Titolo: Re: Giochetti su Facebook Lun Mar 04, 2013 11:04 pm | |
| sinceramente questi non li ho mai provati anche peché vado sui soliti che gioco oramai da abbastanza anni Ninja Saga (giochino ninja tipo naruto) Kingdom of Camelot e Edgeworld questi due sono costruire le proprie città con eserciti ecc... una nel medioevo e una nel futuro p.s. Vado un secondino OT mi sono anche appassionato ad un giochino (browsergame) che si chiama O-game a mio avviso prende abbastanza ambientato nello spazio | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giochetti su Facebook | |
| |
| | | | Giochetti su Facebook | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |