| facebook o netlog????? | |
|
+17*skarloc* gattokiatto Maresciallo_Helbrecht KayChaos Boldro Tisifone Belmont95 Ganesh Onix il killer mutato golgfag Kharn il traditore Skidi djbens90 always Blooddrop Daraga Silvershaper 21 partecipanti |
|
facebook o netlog | Facebook | | 96% | [ 22 ] | netlog | | 4% | [ 1 ] |
| Voti totali : 23 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: facebook o netlog????? Ven Nov 20, 2009 3:22 pm | |
| li ho provati tutti e due , e devo dire che faccia libro mi è piaciuto di più, voi cosa ne pensate???? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: facebook o netlog????? Ven Nov 20, 2009 6:03 pm | |
| | |
|
| |
always Utente
| Titolo: Re: facebook o netlog????? Mer Nov 25, 2009 10:09 pm | |
| Nessuno dei due.
Mi ostino a starne lontano, odio l'ipocrisia e la falsità delle persone. I Social Network sono la patria di tali "virtù" e fa "figo" avere tanti "amici" che in realtà sono semplici conoscenti o gente conosciuta per caso e vista una sola volta. | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: facebook o netlog????? Mer Nov 25, 2009 10:20 pm | |
| - always ha scritto:
- Nessuno dei due.
Mi ostino a starne lontano, odio l'ipocrisia e la falsità delle persone. I Social Network sono la patria di tali "virtù" e fa "figo" avere tanti "amici" che in realtà sono semplici conoscenti o gente conosciuta per caso e vista una sola volta. quoto alla grande marco aka always!!!! | |
|
| |
Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: facebook o netlog????? Ven Nov 27, 2009 8:00 pm | |
| su questo avete ragione, entrambi hnno dei difetti, ma ci puo farne molti altri usi positivi. | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: facebook o netlog????? Ven Nov 27, 2009 8:47 pm | |
| tipo organizzarsi per copiare i compiti che è la mia attività principale su facebook. A parte condividere un paio di cagate e fare qualche test non lo uso molto, e non mi piace neanche. La gente condivide sempre le stesse cose che, peraltro, non c' entrano niente con la persona che condivide. Vabbè, almeno è utile | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: facebook o netlog????? Lun Dic 07, 2009 5:31 pm | |
| Nessuno dei due. Netlog è per bimbi, a facebook non sono iscritto ma lo odio senza motivo. | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: facebook o netlog????? Mer Dic 16, 2009 7:38 pm | |
| - Kharn il traditore ha scritto:
- Nessuno dei due.
Netlog è per bimbi, a facebook non sono iscritto ma lo odio senza motivo. piu ke per binbi per fighetti difatti non ci faccio quasi piu nulla oltre a giocare con i video game comunque non sono male anche se posso diventere un inutile spreco di tempo | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: facebook o netlog????? Gio Dic 17, 2009 3:45 pm | |
| se proprio devo scegliere, facebook | |
|
| |
Onix Utente
| Titolo: Re: facebook o netlog????? Sab Gen 02, 2010 10:16 pm | |
| - always ha scritto:
- Nessuno dei due.
Mi ostino a starne lontano, odio l'ipocrisia e la falsità delle persone. I Social Network sono la patria di tali "virtù" e fa "figo" avere tanti "amici" che in realtà sono semplici conoscenti o gente conosciuta per caso e vista una sola volta. non preoccuparti, per quello lo sono anche al di fuori del mondo virtuale. comunque voto facebook solo perchè le persone che mettono la foto nel profilo, non usano quella scattata nel cesso, o almeno non tante come su netlog. | |
|
| |
Ganesh Utente
| Titolo: Re: facebook o netlog????? Dom Gen 03, 2010 11:33 am | |
| Io voto FaceBook è il Migliore. | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: facebook o netlog????? Dom Gen 03, 2010 12:10 pm | |
| Sinceramente ho account in tutti e due ma finisco x annoiarmi ed è x questo che non ci vado da almeno 8 mesi... | |
|
| |
Tisifone Utente
Età : 38 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano)) Messaggi : 818
| Titolo: Re: facebook o netlog????? Dom Gen 03, 2010 2:30 pm | |
| Io preferisco FaceBook ma me lo hanno cancellato, sono mancata per troppi mesi Ahime! | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: facebook o netlog????? Lun Gen 04, 2010 12:51 am | |
| - always ha scritto:
- Nessuno dei due.
Mi ostino a starne lontano, odio l'ipocrisia e la falsità delle persone. I Social Network sono la patria di tali "virtù" e fa "figo" avere tanti "amici" che in realtà sono semplici conoscenti o gente conosciuta per caso e vista una sola volta. ammesso e non concesso che uno abbia mai visto almeno il 25% dei propri contatti: io sono orgogliosissimo dei miei 82 amici XD sono spesso connesso su fb perchè mi limito ad aprirlo e a dimenticarmelo aperto in background, mentre faccio altro, non condivido un cavolo di nulla e mi dedico al mio passatempo preferito: far arrabbiare le persone commentando in maniera sfrontata qualsiasi cosa. | |
|
| |
| Titolo: Re: facebook o netlog????? Lun Gen 04, 2010 11:55 am | |
| | |
|
| |
KayChaos Utente
| Titolo: Re: facebook o netlog????? Dom Apr 04, 2010 11:32 pm | |
| Non sono registrato du netlog solo su Facebook, ma ci entro poche volte anzi quasi mai..ma se dv scegliere facebook. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: facebook o netlog????? Lun Apr 05, 2010 1:10 pm | |
| Gia che ci sono, vi invito tutti a iscrivervi al gruppo di zendra in FB! | |
|
| |
| Titolo: Re: facebook o netlog????? Ven Apr 09, 2010 7:01 pm | |
| Essendo iscritto ora in entrambi i siti mi correggo. Per netlog non cambio idea, facebook invece è straripante di persone che si credono intellettuali attravwerso una marea di link UGUALI condivisi 5414342 volte al giorno, dico, uno ogni tanto ci sta, se poi sono diversi da loro tanto di cappello. E va di moda dire di essere tristi. | |
|
| |
gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: Re: facebook o netlog????? Ven Apr 09, 2010 7:05 pm | |
| | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: facebook o netlog????? Ven Apr 09, 2010 7:25 pm | |
| Sinceramente la prima volta che lessi questo topic mi venne da rispondere "nessuno dei due !" (poi non l'ho fatto),perchè non mi attirano molto i social network,poi un mesetto fa mi sono iscritto a facebook e devo dire che per ora mi piace parecchio .Quindi consiglio facebook . | |
|
| |
Eretico36 Utente
| Titolo: Re: facebook o netlog????? Ven Apr 09, 2010 7:28 pm | |
| beh netlog è pieno di bimbiminkia nel vero senso della parola...facebook è più serio come ambiente, lo trovo utile per mantenersi in contatto con amici lontani in maniera abbastanza agevole, anche se viene spesso utilizzato solo per farsi notare, è lo specchio della società attuale insomma... | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: facebook o netlog????? Ven Apr 09, 2010 7:28 pm | |
| quoto gattokiatto, li trovo abbastanza inutili ora su facebook ho 286 richieste d'amicizia!! | |
|
| |
gattokiatto Utente
| Titolo: Re: facebook o netlog????? Ven Apr 09, 2010 7:34 pm | |
| Io credo è non sono l'unico a pensare che sia FB e netlog siano dannosi nel vero senzo della parola...e il mesaggio che segue è rivolto a eretico,non credere che solo netlog sia pieno di bimbiminkia lo sono entrami,e guarda k'è una bella gare tra chi dei 2 faccia più skifo.... | |
|
| |
Eretico36 Utente
| Titolo: Re: facebook o netlog????? Ven Apr 09, 2010 8:50 pm | |
| - gattokiatto ha scritto:
- Io credo è non sono l'unico a pensare che sia FB e netlog siano dannosi nel vero senzo della parola...e il mesaggio che segue è rivolto a eretico,non credere che solo netlog sia pieno di bimbiminkia lo sono entrami,e guarda k'è una bella gare tra chi dei 2 faccia più skifo....
beh se deve scegliere io ho consigliato quello che imho è il meno peggio...sono consapevole che siano entrambi dei covi di bimbiminkia che condividono link o messaggi tutti uguali senza manco sapere il significato ma solo perchè fa figo, certo che personalmente la vedo come una cosa potenzialmente utile (almeno per me lo è) poichè ti permette di tenere i contatti con i tuoi amici da tutto il mondo con la possibilità di condividere anche foto e video volendo...tutto questo imho naturalmente... see ya! ^^ | |
|
| |
gattokiatto Utente
| Titolo: Re: facebook o netlog????? Ven Apr 09, 2010 9:04 pm | |
| Eretico io ho solo espresso il mio parere non volevo essere volgare,continuerò a ritenere entrambi i social molto inutili e senza significato ma sono solo mie idee,non voglio inimicarmi nessuno XD.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: facebook o netlog????? | |
| |
|
| |
| facebook o netlog????? | |
|