Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
facebook o netlog????? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
facebook o netlog????? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
facebook o netlog????? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
facebook o netlog????? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
facebook o netlog????? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
facebook o netlog????? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
facebook o netlog????? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
facebook o netlog????? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
facebook o netlog????? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
facebook o netlog????? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli tattiche conti 2014 recensione degli drone grey catalogo vampiro femminili dead effetto NOMI 2011 orchi acqua knights caos 2016 2010 Nehek space cavalieri tattica grigi

 

 facebook o netlog?????

Andare in basso 
+17
*skarloc*
gattokiatto
Maresciallo_Helbrecht
KayChaos
Boldro
Tisifone
Belmont95
Ganesh
Onix
il killer mutato
golgfag
Kharn il traditore
Skidi
djbens90
always
Blooddrop
Daraga Silvershaper
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

facebook o netlog
Facebook
facebook o netlog????? Vote_lcap196%facebook o netlog????? Vote_rcap
 96% [ 22 ]
netlog
facebook o netlog????? Vote_lcap14%facebook o netlog????? Vote_rcap
 4% [ 1 ]
Voti totali : 23
 

AutoreMessaggio
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 3:22 pm

li ho provati tutti e due , e devo dire che faccia libro mi è piaciuto di più, voi cosa ne pensate????
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: Re: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 6:03 pm

preferisco fessobook
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: Re: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 10:09 pm

Nessuno dei due.

Mi ostino a starne lontano, odio l'ipocrisia e la falsità delle persone.
I Social Network sono la patria di tali "virtù" e fa "figo" avere tanti "amici" che in realtà sono semplici conoscenti o gente conosciuta per caso e vista una sola volta.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: Re: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 10:20 pm

always ha scritto:
Nessuno dei due.

Mi ostino a starne lontano, odio l'ipocrisia e la falsità delle persone.
I Social Network sono la patria di tali "virtù" e fa "figo" avere tanti "amici" che in realtà sono semplici conoscenti o gente conosciuta per caso e vista una sola volta.

quoto alla grande marco aka always!!!!
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: Re: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 8:00 pm

su questo avete ragione, entrambi hnno dei difetti, ma ci puo farne molti altri usi positivi.
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: Re: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 8:47 pm

tipo organizzarsi per copiare i compiti facebook o netlog????? 250192 che è la mia attività principale su facebook. A parte condividere un paio di cagate e fare qualche test non lo uso molto, e non mi piace neanche. La gente condivide sempre le stesse cose che, peraltro, non c' entrano niente con la persona che condivide. Vabbè, almeno è utile facebook o netlog????? 212518
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: Re: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 5:31 pm

Nessuno dei due.
Netlog è per bimbi, a facebook non sono iscritto ma lo odio senza motivo.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: Re: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 7:38 pm

Kharn il traditore ha scritto:
Nessuno dei due.
Netlog è per bimbi, a facebook non sono iscritto ma lo odio senza motivo.
piu ke per binbi per fighetti facebook o netlog????? 250192 difatti non ci faccio quasi piu nulla oltre a giocare con i video game facebook o netlog????? 250192 facebook o netlog????? 250192 facebook o netlog????? 250192
comunque non sono male anche se posso diventere un inutile spreco di tempo
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: Re: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 3:45 pm

se proprio devo scegliere, facebook
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: Re: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 10:16 pm

always ha scritto:
Nessuno dei due.

Mi ostino a starne lontano, odio l'ipocrisia e la falsità delle persone.
I Social Network sono la patria di tali "virtù" e fa "figo" avere tanti "amici" che in realtà sono semplici conoscenti o gente conosciuta per caso e vista una sola volta.

non preoccuparti, per quello lo sono anche al di fuori del mondo virtuale. facebook o netlog????? 677333 facebook o netlog????? 677333

comunque voto facebook solo perchè le persone che mettono la foto nel profilo, non usano quella scattata nel cesso, o almeno non tante come su netlog.
Torna in alto Andare in basso
Ganesh
Utente
Utente
Ganesh


Età : 35
Località : Milano
Messaggi : 126

facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: Re: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:33 am

Io voto FaceBook è il Migliore.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: Re: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 12:10 pm

Sinceramente ho account in tutti e due ma finisco x annoiarmi ed è x questo che non ci vado da almeno 8 mesi...
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: Re: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 2:30 pm

Io preferisco FaceBook ma me lo hanno cancellato, sono mancata per troppi mesi Ahime!
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: Re: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 12:51 am

always ha scritto:
Nessuno dei due.

Mi ostino a starne lontano, odio l'ipocrisia e la falsità delle persone.
I Social Network sono la patria di tali "virtù" e fa "figo" avere tanti "amici" che in realtà sono semplici conoscenti o gente conosciuta per caso e vista una sola volta.

ammesso e non concesso che uno abbia mai visto almeno il 25% dei propri contatti: io sono orgogliosissimo dei miei 82 amici XD
sono spesso connesso su fb perchè mi limito ad aprirlo e a dimenticarmelo aperto in background, mentre faccio altro, non condivido un cavolo di nulla e mi dedico al mio passatempo preferito: far arrabbiare le persone commentando in maniera sfrontata qualsiasi cosa.
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: Re: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 11:55 am

golgfag ha scritto:
Kharn il traditore ha scritto:
Nessuno dei due.
Netlog è per bimbi, a facebook non sono iscritto ma lo odio senza motivo.
piu ke per binbi per fighetti facebook o netlog????? 250192 difatti non ci faccio quasi piu nulla oltre a giocare con i video game facebook o netlog????? 250192 facebook o netlog????? 250192 facebook o netlog????? 250192
comunque non sono male anche se posso diventere un inutile spreco di tempo
Era sottinteso che nella categoria dei bimbi ci fossero i fighetti.

Facebook come ha deto qualcuno è anche più serio, sicuramente, non è il sito da persone che mettono foto con un sacco di stelline dappertutto e con scritte tipo " tuz tuz" che incorniciano la foto ^^
Torna in alto Andare in basso
KayChaos
Utente
Utente
KayChaos


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 82

facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: Re: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 11:32 pm

Non sono registrato du netlog solo su Facebook, ma ci entro poche volte anzi quasi mai..ma se dv scegliere facebook.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: Re: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 1:10 pm

Gia che ci sono, vi invito tutti a iscrivervi al gruppo di zendra in FB! facebook o netlog????? 94840
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: Re: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 7:01 pm

Essendo iscritto ora in entrambi i siti mi correggo.

Per netlog non cambio idea, facebook invece è straripante di persone che si credono intellettuali attravwerso una marea di link UGUALI condivisi 5414342 volte al giorno, dico, uno ogni tanto ci sta, se poi sono diversi da loro tanto di cappello.
E va di moda dire di essere tristi.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: Re: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 7:05 pm

ne uno ne l'altro......scusate forse il meseggio è inutile. facebook o netlog????? 819787 facebook o netlog????? 819787 facebook o netlog????? 819787
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 30
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: Re: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 7:25 pm

Sinceramente la prima volta che lessi questo topic mi venne da rispondere "nessuno dei due !" (poi non l'ho fatto),perchè non mi attirano molto i social network,poi un mesetto fa mi sono iscritto a facebook e devo dire che per ora mi piace parecchio facebook o netlog????? 250192 .Quindi consiglio facebook facebook o netlog????? 176360 .
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: Re: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 7:28 pm

beh netlog è pieno di bimbiminkia nel vero senso della parola...facebook è più serio come ambiente, lo trovo utile per mantenersi in contatto con amici lontani in maniera abbastanza agevole, anche se viene spesso utilizzato solo per farsi notare, è lo specchio della società attuale insomma...
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: Re: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 7:28 pm

quoto gattokiatto, li trovo abbastanza inutili ora su facebook ho 286 richieste d'amicizia!!
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: Re: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 7:34 pm

Io credo è non sono l'unico a pensare che sia FB e netlog siano dannosi nel vero senzo della parola...e il mesaggio che segue è rivolto a eretico,non credere che solo netlog sia pieno di bimbiminkia lo sono entrami,e guarda k'è una bella gare tra chi dei 2 faccia più skifo....
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: Re: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 8:50 pm

gattokiatto ha scritto:
Io credo è non sono l'unico a pensare che sia FB e netlog siano dannosi nel vero senzo della parola...e il mesaggio che segue è rivolto a eretico,non credere che solo netlog sia pieno di bimbiminkia lo sono entrami,e guarda k'è una bella gare tra chi dei 2 faccia più skifo....
beh se deve scegliere io ho consigliato quello che imho è il meno peggio...sono consapevole che siano entrambi dei covi di bimbiminkia che condividono link o messaggi tutti uguali senza manco sapere il significato ma solo perchè fa figo, certo che personalmente la vedo come una cosa potenzialmente utile (almeno per me lo è) poichè ti permette di tenere i contatti con i tuoi amici da tutto il mondo con la possibilità di condividere anche foto e video volendo...tutto questo imho naturalmente... facebook o netlog????? 250192

see ya! ^^
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: Re: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 9:04 pm

Eretico io ho solo espresso il mio parere non volevo essere volgare,continuerò a ritenere entrambi i social molto inutili e senza significato ma sono solo mie idee,non voglio inimicarmi nessuno XD.... facebook o netlog????? 250192
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





facebook o netlog????? Empty
MessaggioTitolo: Re: facebook o netlog?????   facebook o netlog????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
facebook o netlog?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Facebook e Netlog
» netlog
» FACEBOOK... e le sue meraviglie
» Giochetti su Facebook
» Video divertente su facebook

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: