Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Cercasi Playtester Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Cercasi Playtester Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Cercasi Playtester Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cercasi Playtester Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cercasi Playtester Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cercasi Playtester Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cercasi Playtester Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cercasi Playtester Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cercasi Playtester Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cercasi Playtester Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone 2011 vampiro 2014 indovinelli 2016 effetto conti tattica knights caos Nehek dead NOMI grey catalogo tattiche recensione 2010 degli femminili acqua grigi space orchi cavalieri

 

 Cercasi Playtester

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
FrancescoPie
Utente
Utente



Età : 33
Messaggi : 4

Cercasi Playtester Empty
MessaggioTitolo: Cercasi Playtester   Cercasi Playtester Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 12:23 am

Salve, sono Francesco Pieraccini e attualmente sto compiendo dei playtest per un gioco di mia invenzione allo scopo di raccolta dati.
Vi scrivo appunto per sapere se alcuni della vostra associazione possono essere interessati.
Si tratta di un gioco di miniature, di ambientazione cavalleresca, ovvero un incrocio tra lo storico e il fantasy.
In particolare trae ispirazione dalla Gerusalemme di Tasso, poema cavalleresco sulla prima crociata.
Il sistema è stato sviluppato secondo tre principali logiche:
-ridurre il minimo il ricorso al tiro del dado
-diminuire l'estrema proliferazione di "regole minori" e cavilli, tipica di ogni wargame di miniature attualmente in commercio (principale esempio con Warhammer Fantasy)
-Dare alle figure degli eroi un ruolo fondamentale, tale da garantirne una vera e totale identificazione del giocatore sugli stessi.

Ma soprattutto questo gioco nasce per dare l'occasione di far rivivere a tutti il valore e la forza travolgente dei veri Cavalieri, le sfide e le battaglie emozionanti, nati dai nostri racconti e dalla nostra cultura!

Per maggiori dettagli o per chi è semplicemente curioso, abbiamo anche un gruppo su Facebook: cercate "Gerusalemme Liberata(Gioco di Miniature)!

Vi ringrazio per l'attenzione,
Cordiali saluti!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Cercasi Playtester Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi Playtester   Cercasi Playtester Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 12:47 am

ciao, io faccio rievocazione storica e scherma medievale, avendo gia' provato anche Mindstalkers in passato, ed ora anche avvicinandomi a deus vult.. sono curioso di conoscere anche il tuo gioco!

Ho giocato a warhammer per anni, 3 anni di warmachine e da maggio dell'anno scorso gioco ad infinity, credo di aver visto abbastanza giochi di miniature per saper subito capire cosa funziona :)
Torna in alto Andare in basso
FrancescoPie
Utente
Utente



Età : 33
Messaggi : 4

Cercasi Playtester Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi Playtester   Cercasi Playtester Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 11:28 am

Beh! Grazie mille per la prontezza nel rispondere!
Prima di tutto ti invito a vedere la pagina facebook, poi ti chiedo subito di organizzarci per un playtest in questi giorni.. Sei di Milano? Conosci qualche amico che potrebbe playtestare insieme a te?
Sulla pagina facebook potrai tovare del materiale utile come back ground e alcune parti del gioco, poi una volta organizzati provvedo a mandarti un regolamento rapido se non vuoi playtestare proprio a digiuno!
A presto!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Cercasi Playtester Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi Playtester   Cercasi Playtester Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 11:30 am

controllo ora la pagina su fb.. sono di una citta' vicino a monza, gioco settimanalmente a milano alla casa dei giochi uesm se hai presente.

Non ho problemi pero' anche a playtestare il gioco al fantamagus di piola se preferisci, che tra l'altro e' anche un rivenditore noto della zona di cose ludiche ^^

si parla pero' di settimana prossima, questa sono aime' un po' malaticcio ed ho altri impegni ( tornei di miniature vari).

ci sentiamo su facebook quindi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cercasi Playtester Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi Playtester   Cercasi Playtester Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cercasi Playtester
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AAA Cercasi
» Cercasi Banshee non GW
» Cercasi collaboratori
» MMORPG CERCASI....
» Coerenza cercasi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: