Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
Exemplar Bastion Seneschal Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Exemplar Bastion Seneschal Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
Exemplar Bastion Seneschal Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
Exemplar Bastion Seneschal Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Exemplar Bastion Seneschal Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Exemplar Bastion Seneschal Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Exemplar Bastion Seneschal Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Exemplar Bastion Seneschal Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Exemplar Bastion Seneschal Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Exemplar Bastion Seneschal Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
conti acqua grey NOMI dead dark davidz effetto recensione cavalieri demoni catalogo impero imprevisti warcraft Tutatis elfi space degli zendra knights eldar tiranidi grigi vampiro drone

Condividi

Exemplar Bastion Seneschal

Andare in basso 
AutoreMessaggio
etherya
Utente
Utente
etherya

Exemplar Bastion Seneschal Empty
MessaggioTitolo: Exemplar Bastion Seneschal   Exemplar Bastion Seneschal Icon_minitimeVen Mar 08, 2013 2:31 pm

Exemplar Bastion Seneschal 32090_ExemplarBastionSeneschal_WEB

Such is the power of faith in an Exemplar bastion seneschal that his presence allows brother bastions to endure impossible punishment while firmly holding the line against the Creator’s enemies. Exemplar bastion seneschals are uniquely entrusted with the command of the Protectorate’s warjacks in support of their fellow Exemplar knights, joining the power of those machines to the bastions’ unbreakable wall.

The Exemplar Bastion Seneschal solo comes in a blister (PIP 32090). A player may field up to two Exemplar Bastion Seneschals for each warcaster in a Protectorate army.

Qui il 360°: http://privateerpress.com/warmachine/gallery/the-protectorate-of-menoth/solos/exemplar-bastion-seneschal

Exemplar Bastion Seneschal BannerMKII_Cygnar_haleyExemplar Bastion Seneschal BannerMKII_khador_sorscha
Women do it better! - Crowd Control
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: Exemplar Bastion Seneschal   Exemplar Bastion Seneschal Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 10:59 am

Bello, bello molto!

Spoiler:

"Tra i fuochi della battaglia, sull'incudine della guerra!"

Boindill: Il mio Nano Lord é devastante, F7 fissa e un tiro salvezza pauroso!
Io: Io ho un Vampiro Lord che genera un sacco di dadi potere e in corpo a corpo é peggio di Rambo!
Jester: Io ho Lord con la dote del Graal su pegaso che ve li massacra!
Karak-Alduz: Io ho UN BIOTITANO TIRANIDE.

Exemplar Bastion Seneschal Karakto2mx3
Exemplar Bastion Seneschal Z110

FEEDBACK: https://warhammer.forumattivo.com/t26877-rohir#362827
etherya
Utente
Utente
etherya

MessaggioTitolo: Re: Exemplar Bastion Seneschal   Exemplar Bastion Seneschal Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 6:08 pm

Un pò pacchiano XD

Exemplar Bastion Seneschal BannerMKII_Cygnar_haleyExemplar Bastion Seneschal BannerMKII_khador_sorscha
Women do it better! - Crowd Control
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: Exemplar Bastion Seneschal   Exemplar Bastion Seneschal Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 12:15 pm

etherya ha scritto:
Un pò pacchiano XD

Ma é proprio il pacchiano che lo rende figo!

Spoiler:

"Tra i fuochi della battaglia, sull'incudine della guerra!"

Boindill: Il mio Nano Lord é devastante, F7 fissa e un tiro salvezza pauroso!
Io: Io ho un Vampiro Lord che genera un sacco di dadi potere e in corpo a corpo é peggio di Rambo!
Jester: Io ho Lord con la dote del Graal su pegaso che ve li massacra!
Karak-Alduz: Io ho UN BIOTITANO TIRANIDE.

Exemplar Bastion Seneschal Karakto2mx3
Exemplar Bastion Seneschal Z110

FEEDBACK: https://warhammer.forumattivo.com/t26877-rohir#362827
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Exemplar Bastion Seneschal   Exemplar Bastion Seneschal Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 8:00 pm

Confermo, è proprio il pacchiano che lo rende figo! XD

Tuttavia io proprio non riesco a contemplare che la sezione di tutte le nuove minia W&H è in questa sezione del modellismo XD

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Exemplar Bastion Seneschal   Exemplar Bastion Seneschal Icon_minitime

Exemplar Bastion Seneschal
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: NUOVE MINIATURE-
Vai verso: