Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Darius the hand of noxus, scultura da zero | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Darius the hand of noxus, scultura da zero Lun Mar 11, 2013 2:13 pm | |
| heyla' gente! dite che mi sono esaltato per lol? Chi? Io? ma quando? Ma se sono cosi' indifferente al gioco che mi son pure messo a scolpire uno dei personaggi haahhaah! ho preso come vedete qualche immagine dalla rete.. e poi ho iniziato ^^ ecco qui dove sono arrivato fin'ora: per ora solo la massa base con qualche linea guida sul petto per dove scolpire le placchette ^^ sara' posizionato su di una basetta scenica da terminator che riprodurra' la prima immagine che ho postato.. in sostanza il povero soldato demaciano al quale si appoggia con il piede e la mano. Visto che non mi piaceva cosi' tanto piegato su se stesso, l'ho fatto un pelo sollevato. Giustifichero' la posa facendo appoggiare la schiena del demaciano su di un cumulo di macerie o altro, con la testa quindi abbastanza sollevata da poter arrivare alla mano di darius. Ho anche iniziato a fare una prova per l'ascia: boh vediamo come uscira' ^^ | |
| | | Raph Utente
| Titolo: Re: Darius the hand of noxus, scultura da zero Mer Mar 13, 2013 11:44 am | |
| looks cool. attendo ulteriori sviluppi | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Darius the hand of noxus, scultura da zero Mer Mar 13, 2013 11:49 am | |
| faccio sapere che l'ho segato a meta' alla pancia e gli ho portato via un po' di busto dato che l'avevo fatto troppo lungo ^^
l'ho reincollato ed a posto, appena vado avanti con qualcosa di consistente posto foto! | |
| | | Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Darius the hand of noxus, scultura da zero Gio Mar 14, 2013 6:30 pm | |
| Il progetto è ambizioso ma per il momento c'è poco da commentare. Attendo sviluppi! | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Darius the hand of noxus, scultura da zero Gio Mar 14, 2013 6:41 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Darius the hand of noxus, scultura da zero | |
| |
| | | | Darius the hand of noxus, scultura da zero | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |