| il demone perfetto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
davidz90 Utente
| Titolo: il demone perfetto Mer Feb 20, 2008 3:28 pm | |
| devo fare una partita demoni contro elfi silvani...apparte il fatto che nn ho affatto speranze(a parer mio) secondo voi che lista e soprattutto che g eroe posso mettere x far si che nn mi muoia tutto prima del cac??? | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: il demone perfetto Mer Feb 20, 2008 3:37 pm | |
| monodemoni? io giocavo esaltato 1° ts4+ e perga araldo cavalluccio bandiera perga 10 orrori campione 10 orrori campione 10 untori musico 5 furie 3 portatori 3 portatori 3 cavalieri della peste | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: il demone perfetto Mer Feb 20, 2008 3:39 pm | |
| monodemoni ma usando il il libro delle orde del caos...poi magari una truppetta di cavalleria ci sta... | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: il demone perfetto Mer Feb 20, 2008 3:45 pm | |
| ah, quindi niente monodemoni. cambia tutto mah, principe ts4+ odio mago di 4° perga... signore dei mortali sicuramente. molte cavallerie pesanti, strillatori, draghiogre, esaltato di tz su disco ts4+... | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: il demone perfetto Mer Feb 20, 2008 3:47 pm | |
| NON puoi fare il ts4+ senza tempesta del caos. Purtroppo. | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: il demone perfetto Mer Feb 20, 2008 3:49 pm | |
| azz' scusate ma sono troppo affezionato alla mia vecchia monodemoni. beh, almeno 5+ contro tutto data tutta quella verdura e la frecciona poi | |
|
| |
| Titolo: Re: il demone perfetto Mer Feb 20, 2008 3:53 pm | |
| se posso, io opterei per khorne con l'armatura... almeno è un 4+, tanto contro i WE il 90% degli attachi saranno a fo3... poi gli aggiungi potenza di khorne e lama dell'etere (dovrebbe starci tutto), e a quel punto fai 6A a Fo6 senza TA :25h: oppure invece della lama il pompaggio per il TS contro il magico e qualche altro dettaglio | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: il demone perfetto Mer Feb 20, 2008 4:11 pm | |
| La lama dell'etere la puoi evitare,tanto i WE non hanno mai un TA decente. | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: il demone perfetto Mer Feb 20, 2008 4:17 pm | |
| a questo punto potrei mettere il divoratore e degli strillatori cosi il tiro nn mi fa quasi niente no???magari delle furia comq roba che vola cosi gli vado subito addosso :?: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: il demone perfetto Mer Feb 20, 2008 4:18 pm | |
| bon ok il divoratore. occhio però... | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: il demone perfetto Mer Feb 20, 2008 4:20 pm | |
| occhio a cosa???in effetti se nn ricordo male ce un arco dei silvani che fa d6 ferite senza ta...il fatto e che se arrivo in cac ho vinto...ma se mi falcia tutto prima... | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: il demone perfetto Mer Feb 20, 2008 4:23 pm | |
| nono il divoratore è immortale. ma devi andare avanti di moonwalk (dando le spalle all'avversario) oppure te lo trovi ifuori dal tavolo prima e incagliato in un bosco poi | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: il demone perfetto Mer Feb 20, 2008 4:26 pm | |
| gia in effetti e immortale...e per le truppe che mi dici???io opterei x furie e strillatori...roba che vola insommae poi 2 demoniozzi esaltati x dividere il suo tiro(tanto quelli muoiono sempre) | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: il demone perfetto Mer Feb 20, 2008 4:31 pm | |
| strillatori con il kornuto non si possono purtroppo. se riesci a proteggerli secondo me i mastini di khorne sono fenomenali contro i silvani. delle furie ok, alla peggio attirano il fuoco. due cavallerie pesanti sicuramente, dragonogre... | |
|
| |
Zizza Utente
| Titolo: Re: il demone perfetto Mer Feb 20, 2008 11:42 pm | |
| Draghiogre non so se ci stanno in un esercito con generale demoniaco... Per quanto riguarda khorne direi che è da dimenticare, già i silvani sono i maghi delle imboscate, se poi metti il tuo generale furioso se la ridono... Piuttosto vedo bene un bell'indiviso o uno slanesh che attacca sempre per primo. Comunque un demone esaltato e un principe demone sono da giocare entrambi, e li farei tutti e due maghi. Furie e strillatori d'obbligo entrambi, giocherei anche le demonette in arcione (si lo so che sono su SoC, però avevo sentito che ormai fossero ufficiali come l'hellcannon). Puoi anche provare con orrori e pirodemoni e una progenie di slanesh.
Da evitare invece untori, demonette e sanguinari. | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: il demone perfetto Mer Feb 20, 2008 11:44 pm | |
| hai ragione... però i dragozzi secondo me sono davvero forti, quindi se vuoi il demone fai signore dei mortali/bestie | |
|
| |
Grimgorpellediferro Utente
| Titolo: Re: il demone perfetto Gio Feb 21, 2008 6:53 pm | |
| Di sicuro unità veloci e resistenti altrimenti verrai falciato, poi un demone ciccione ke attiri un po di fuoco e i draghi ogre ke sn resistenti | |
|
| |
| Titolo: Re: il demone perfetto Gio Feb 21, 2008 9:47 pm | |
| purtroppo l'Idolo non vivente e il dono Signore dei Mortali non rendono il demone effettivamente un Mortale o una Bestia... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il demone perfetto | |
| |
|
| |
| il demone perfetto | |
|