Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Plasticard | |
| | Autore | Messaggio |
---|
darth revan Utente
Età : 30 Località : piccola stanzetta nel palazzo dell'imperatore Messaggi : 133
| Titolo: Plasticard Mer Mar 20, 2013 7:22 pm | |
| Salve, volevo avere da voi un po' di informazioni riguardo questo celeberrimo oggetto. Innanzitutto, sapete dove si può comprare (a parte che su ebay )? Secondariamente, l'avete mai usato? Come lo trattate? E, se possibile, avete qualche esempio di qualcosa fatto da voi da postare? Sarebbe di grande aiuto. Effettivamente, meglio specificare che serve ad un mio amico che, visto il nuovo (ipotetico) modello del riptide, ha deciso di costruirselo con plasticard e materia verde, senza aver mai tentato prima niente del genere. Io non sono molto convinto, ma vabbeh, si fa quel che si può per aiutare | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Plasticard Gio Mar 21, 2013 2:27 am | |
| Ciao! Non so se hai gia' visto qualche mio lavoro di modifica nella sezione qui presente, nel caso sfogliala che ne troverai davvero di tanti ^^ il plasticard e' semplicemente plastica.. tagliata in fogli di vario spessore. Puo' essere utile per fare corazze, superfici solide, angoli, geometrie, lame, armi e varie cose.. io l'ho utilizzata spesso per alcuni dei miei lavori, principalmente per armi. La trovi in grande quantita' nei negozi di modellismo statico o ferroviario.. io la uso di sta marca: cmq se posso offrirmi per il lavoro che il tuo amico vorrebbe fare.. ho gia' fatto in passato alcuni modelli tiranidi, modificando pesantemente. https://warhammer.forumattivo.com/t17125-mamma-tervigone-tiranide?highlight=mammaDa allora le mie capacita' nel campo sono notevolmente migliorate ^^ | |
| | | darth revan Utente
Età : 30 Località : piccola stanzetta nel palazzo dell'imperatore Messaggi : 133
| Titolo: Re: Plasticard Gio Mar 21, 2013 8:45 pm | |
| Grazie mille per le dritte. Comunque non credo che tu ti possa offrire. Capirai anche meglio di me cosa si prova a volerlo fare da soli E comunque non capisco cosa c'entra il tuo modello tiranide (ben fatto, per carità) con il riptide Tau... Mi sembrano leggermente diversi. | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Plasticard Ven Mar 22, 2013 12:09 am | |
| oddio scusami, e' che ho dato per dato sicuro che un riptide fosse un modello dei tiranidi, visto il nome ( che a me almeno) pareva tiranide XD
buona fortuna per il lavoro! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Plasticard | |
| |
| | | | Plasticard | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |