Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - Space Hulk Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - Space Hulk Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - Space Hulk Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - Space Hulk Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - Space Hulk Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - Space Hulk Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - Space Hulk Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - Space Hulk Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - Space Hulk Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - Space Hulk Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead drone femminili caos degli acqua 2011 catalogo tattiche grigi 2014 indovinelli orchi Nehek 2016 2010 vampiro space effetto recensione cavalieri NOMI knights grey conti tattica

 

 Space Hulk

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

space - Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Space Hulk   space - Space Hulk Icon_minitimeLun Apr 01, 2013 1:01 pm

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/14477/space-hulk.aspx

che ve ne pare?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

space - Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   space - Space Hulk Icon_minitimeLun Apr 01, 2013 2:11 pm

mega scopiazzata di xcom enemy uknown.. perche' giocare a space hulk quando c'e' gia' xcom?
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

space - Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   space - Space Hulk Icon_minitimeLun Apr 01, 2013 2:34 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
mega scopiazzata di xcom enemy uknown.. perche' giocare a space hulk quando c'e' gia' xcom?
:§wall:

par cortesia mi dai il link in cui hai trovato le informazioni che ti consentono di dire che è uguale a xcom?
oppure stai sparando a zero su questo solo perchè è un prodotto GW?

dal trailer non mi pare si veda abbastanza da dire ciò!
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

space - Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   space - Space Hulk Icon_minitimeLun Apr 01, 2013 3:08 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
mega scopiazzata di xcom enemy uknown.. perche' giocare a space hulk quando c'e' gia' xcom?

bhè le premesse sono simili, ma dire a occhi chiusi che uno scopiazza dall' altro mi sembra azzardato.

Comunque che sappiate, quale dei due è venuto prima? xcom come videogioco o space hulk come board game?
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

space - Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   space - Space Hulk Icon_minitimeLun Apr 01, 2013 3:09 pm

Citazione :
Comunque che sappiate, quale dei due è venuto prima? xcom come videogioco o space hulk come board game?
direi proprio space hulk §
infatti è uscito nell'89 mentre Xcom è del'93
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

space - Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   space - Space Hulk Icon_minitimeLun Apr 01, 2013 8:38 pm

Teste di cavolo :§wall: , è da anni che esiste la mod di Space Hulk, non ci avete mai giocato ?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

space - Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   space - Space Hulk Icon_minitimeLun Apr 01, 2013 10:56 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
Emperor's Chosen ha scritto:
mega scopiazzata di xcom enemy uknown.. perche' giocare a space hulk quando c'e' gia' xcom?
:§wall:

par cortesia mi dai il link in cui hai trovato le informazioni che ti consentono di dire che è uguale a xcom?
oppure stai sparando a zero su questo solo perchè è un prodotto GW?

dal trailer non mi pare si veda abbastanza da dire ciò!


"sarà insomma uno strategico a turni con visuale isometrica ampiamente zoomabile e con un forte debito al modello di XCOM: Enemy Unknown, il miglior esponente del genere da molto tempo a questa parte. Del bellissimo strategico di Firaxis Games Space Hulk riprende ad esempio la Kill Cam"


felice ora? :§hvj:

qualche problema perche' gli do contro se e' un prodotto gw? :§hvj:
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

space - Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   space - Space Hulk Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 10:46 am

Sephiroth ha scritto:
Teste di cavolo :§wall: , è da anni che esiste la mod di Space Hulk, non ci avete mai giocato ?
e quindi scusa? non mi sembra il caso che il gioco non debba uscire solo perchè è già uscita una mod di space hulk, e poi se anche il sistema di gioco è simile non vedo perchè dovrebbe essere una scopiazzatura, se si rifà agli elementi del gioco originale...


non ho mai giocato a x-com, è per quello che chiedo se sia così simile, al contrario ho giocato a space hulk, la cosa più bella è di sicuro l'atmosfera, e sarà per questo che lo comprerò(almeno, se sarà ben realizzata)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

space - Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   space - Space Hulk Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 10:50 am

9 euro su steam costava di recente.. costa anche sui 25-29 euro ora per xbox, io l'ho recensito mesi fa. Ti consiglio vivamente di provarlo, perche' da grande esperto del genere quale sono devo dire che e' davvero moooolto bello, bilanciato e divertente.

Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

space - Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   space - Space Hulk Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 11:35 am

Nemesor Giacomo ha scritto:
Sephiroth ha scritto:
Teste di cavolo :§wall: , è da anni che esiste la mod di Space Hulk, non ci avete mai giocato ?
e quindi scusa? non mi sembra il caso che il gioco non debba uscire solo perchè è già uscita una mod di space hulk, e poi se anche il sistema di gioco è simile non vedo perchè dovrebbe essere una scopiazzatura, se si rifà agli elementi del gioco originale...


Non capisco bene il tuo commento: non ho criticato il gioco, ho solo osservato che esiste da anni un'ottima mod. Ripeto, non ci avete mai giocato ?
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

space - Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   space - Space Hulk Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 11:38 am

Citazione :
Non capisco bene il tuo commento: non ho criticato il gioco, ho solo osservato che esiste da anni un'ottima mod. Ripeto, non ci avete mai giocato ?
forse sono io che non ha capito bene te, ho fatto il collegamento: esiste da anni una mod di x-com per space hulk>perchè comprare space hulk?

comunque no, non ho mai giocato a x-com
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

space - Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   space - Space Hulk Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 11:43 am

Nemesor Giacomo ha scritto:
Citazione :
Non capisco bene il tuo commento: non ho criticato il gioco, ho solo osservato che esiste da anni un'ottima mod. Ripeto, non ci avete mai giocato ?
forse sono io che non ha capito bene te, ho fatto il collegamento: esiste da anni una mod di x-com per space hulk>perchè comprare space hulk?

comunque no, non ho mai giocato a x-com

Ma la mod non è di x-com, io non ci ho mai giocato: la mod è di DOW2 § ..........
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

space - Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   space - Space Hulk Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 12:22 pm

AH!
avevo sottinteso, allora si che cambia, non ti avevo proprio capito =P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





space - Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   space - Space Hulk Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Space Hulk
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Space Hulk
» Space Hulk
» SPACE HULK
» space hulk
» problemi con space hulk

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: