| kroot | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lizard98 Utente
| Titolo: kroot Ven Apr 05, 2013 7:37 pm | |
| può sembrare una domanda strana ma navigando su internet ho trovato un codex dei kroot. è una balla o la GW aveva fatto un codex di soli kroot? se è così può essere conpetitivo con gli altri eserciti esistenti? grazie in anticipo | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: kroot Ven Apr 05, 2013 9:13 pm | |
| Penso fosse una cosa homemade o una lista non ufficiale, codex gw dei Kroot non se ne sono mai visti | |
|
| |
lizard98 Utente
| Titolo: Re: kroot Sab Apr 06, 2013 12:33 pm | |
| ma secondo te è possibile giocarli in qualche modo o sono proprio scarsi? io ho trovato il codex che si chiama proprio mercenari kroot in inglese e hanno dei parametri molto superiori ai kroot dei tau | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: kroot Sab Apr 06, 2013 1:20 pm | |
| Allora ti fermo subito: puoi usarlo tra amici, mettendoti d'accordo ma non pensarci nemmeno ad usarli in torneo XD
Come si possano usare ora i kroot non lo so...ora col codex Tau nuovo magari li hanno rimessi a nuovo ^^ | |
|
| |
lizard98 Utente
| Titolo: Re: kroot Sab Apr 06, 2013 3:33 pm | |
| no no di questo ne ero sicuro è per puro divertimento e per la bellezza dell'esercito. la mia domanda era proprio riferita a partite con amici, niente di più.
| |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: kroot Sab Apr 06, 2013 6:10 pm | |
| Allora si, basta vi mettiate d'accordo e siete a posto! | |
|
| |
nambarad Utente
| Titolo: Re: kroot Lun Apr 08, 2013 5:34 pm | |
| manca un qg kroot. (ma potresti usare un etereo) truppa?? si, anche cecchini ora XD XD poi di unità diverse hai i modelli di forgeworld . . . knarloc e cavalcaknarloc . . .
| |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: kroot Lun Apr 08, 2013 6:15 pm | |
| va anche detto che se ti piacciono i modelli puoi usarli con regole di altri codex, qui in zona milanese un ragazzo spesso gioca con un bel esercito kroot usando le regole dei tiranidi, anche ai tornei! | |
|
| |
lizard98 Utente
| Titolo: Re: kroot Lun Apr 08, 2013 6:51 pm | |
| si ho trovato navigando su internet un codex chiamato mercenari kroot, dove compaiono qg, elite e tutto il resto. i parametri ( non ridete) sono direi non solo superiori ai kroot usati dai tau, ma persino superiori a quello di molte altre truppe di altri eserciti( non vorrei sparare una cavolata ma è quasi paragonabile con quella di un sm). basti pensare che hanno accesso ad abilità sorprendenti fino ad arrivare ad un tito inv. al 4+ per soli 2p a modello. | |
|
| |
nimranodeb98 Utente
| Titolo: Re: kroot Lun Apr 08, 2013 8:12 pm | |
| Posta il link o il download di questo libro cosi lo guardiamo tutti e ti sappiamo dire magari di piu | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: kroot Lun Apr 08, 2013 8:30 pm | |
| si be diciamo che molte home rules/home codex sono a dir poco squilibrati.. | |
|
| |
lizard98 Utente
| Titolo: Re: kroot Lun Apr 08, 2013 9:04 pm | |
| È in inglese peró guardando bene non è della Gw mentre un altro per ko meni ha la copertina simile al vecchio codex necron | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: kroot | |
| |
|
| |
| kroot | |
|