| esercito di kroot | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Belmont95 Utente
| Titolo: esercito di kroot Dom Giu 06, 2010 8:35 am | |
| recentemente mi è venuta la pazza idea di fare un esercito di kroot, le regole e i profili le ho scaricati da internet(ovviamente non ufficiali) ma per giocare tra di noi vanno bene a tutti percio sto raccimolando soldi e tempo per fare modifiche ai kroot che comprerò. nella mia lista vi sarebbero pero i cavalcatori di knarloc e il knarloc gigante, non vorrei spendere una fortuna perciò qualche consiglio su come farli?? almeno da dove partire?? io a casa ho la materia verde ancora in blister, se mi date consigli poi provvedero! grazie a tutti zendriani :sorr: | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: esercito di kroot Dom Giu 06, 2010 10:24 am | |
| potresti usare un carnosauro http://www.dakkadakka.com/gallery/87684-.html per la cavalcatura e forse uno stegadonte per quello gigante ma non so se sia la minia piu adatta... | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: esercito di kroot Dom Giu 06, 2010 11:30 am | |
| i naggaronti per i cavalcatori e il carnosauro per il knarloc gigante? bella idea quella del carnosauro per i knarloc, non ci avevo pensato :uhm: solo che volevo la testa diversa, quella del knarloc, sai dove potrei trovarle?? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: esercito di kroot Dom Giu 06, 2010 11:40 am | |
| grande belmont! anchio amo i kroot! hai scaricato il codex "kompletely kroot"?
la risposta sono uomini lucertola e tanta materia verde, modificare le teste per farle "kroot" e abbastanza difficile... | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: esercito di kroot Dom Giu 06, 2010 11:47 am | |
| i carnosauri per i cosi cavalcati e lo stegadonte per il tipo gigante ,le teste con la materia verde dovresti rioscire a modificarle, lo stega ha anche gia il "becco" | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: esercito di kroot Dom Giu 06, 2010 11:51 am | |
| - Citazione :
- hai scaricato il codex "kompletely kroot"?
si l' ho fatto e ho in mente di fare una partita, ma mi servono i modelli per questo scrivo qui :123: purtroppo c' è solo un personaggio speciale e in "DISCUSSIONI" ne ho aperta una per parlarne :sorr: - Citazione :
- i carnosauri per i cosi cavalcati e lo stegadonte per il tipo gigante ,le teste con la materia verde dovresti rioscire a modificarle, lo stega ha anche gia il "becco
ma non è meglio fare naggaronti per quelli piccoli cavalcati e carnosauri per quelli giganti?? lo stegadonte non è quello che assomiglia a un triceratopo?? | |
|
| |
U'zrael Utente
| Titolo: Re: esercito di kroot Dom Giu 06, 2010 2:56 pm | |
| Beh si assomiglia a un triceratopo ma se usi un carnosauro e gli modifichi la testa con la materia verde e usi i naggaronti per i cosi cavalcati... | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: esercito di kroot Dom Giu 06, 2010 7:47 pm | |
| le dimensioni sono sbagliate se fai come dici tu sono molto grandi http://www.dakkadakka.com/core/gallery-search.jsp?dq=+knarloc+ il carnosauro è perfetto pe farlo uguale basterrebbe cavare le scaglie sulla schiena e abbassargli il collo,il coso gigante è gia piu difficcile ma con un po' d'impegno fattibile | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: esercito di kroot Lun Giu 07, 2010 2:07 pm | |
| ma infatti io intendevo usare il carnosauro per il knarloc gigante, solo che nel post precedente tu mi hai consigliato lo stegadonte per i knarloc riders e non è un po troppo grande? comunque le foto sono stupende :123: | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: esercito di kroot Lun Giu 07, 2010 2:25 pm | |
| allora : carnosauro knarloc cavalcato stegadonte knarloc giganti le proporzioni sono giiste guarda sul link che ho postato =) | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: esercito di kroot Lun Giu 07, 2010 2:38 pm | |
| h scusami tanto, ma per lo stegadonte dovro fare modifiche pesanti, non ci assomiglia molto...magari hai delle foto su come fare con la materia verde la testa del knarloc?? ieri ci ho provato ma è stato un disastro!xD con la materia verde sono proprio un disastro :101: | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: esercito di kroot Lun Giu 07, 2010 3:05 pm | |
| purtroppo foto di knarloc con la materia verde non ne ho viste ma per il carnosauro devei togliere i denti,fargli tipo becco e fargli le antennozze per il knarloc gigante è gia piu complicato...forse faresti prima a fare pratica a scolpire le teste sui carnosauri e poi fare il gigante di base di das con dettagli di materia verde =) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: esercito di kroot | |
| |
|
| |
| esercito di kroot | |
|