Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
tribes ascend Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
tribes ascend Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
tribes ascend Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tribes ascend Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tribes ascend Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tribes ascend Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tribes ascend Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tribes ascend Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tribes ascend Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tribes ascend Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo degli caos NOMI conti Nehek indovinelli femminili space vampiro knights dead effetto recensione 2011 2016 2010 cavalieri grey drone acqua 2014 tattiche grigi orchi tattica

 

 tribes ascend

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

tribes ascend Empty
MessaggioTitolo: tribes ascend   tribes ascend Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 3:00 pm

qualcuno di voi gioca a questo gioco fps online?

a me sembra molto ma molto bello oltre a ricordarmi wh 40k se qualcuno vuole giocare basta registrarsi e scaricare il gioco che pesa 3,6 gb serve una gpu parecchio potente però...


se volete giocare io sono kroth23 cercatemi che facciamo qualche lobby iniseme:)

post1
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

tribes ascend Empty
MessaggioTitolo: Re: tribes ascend   tribes ascend Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 3:17 pm

io lo avevo preso su invito di emperor e mi era piaciuto tantissimo. Poi vuoi perché non sono tanto portato per i multiplayer, vuoi perché salendo di livello iniziavo a incontrare gente con cui non riuscivo a competere, vuoi perché erano arrivati altri videogiochi da giocare, lo ho abbandonato.

Però lo consiglio vigorosamente a tutti, è veramente molto molto bello. E poi quanto è fico "sciare" sul terreno e poi fare i megasalti? XD
Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

tribes ascend Empty
MessaggioTitolo: Re: tribes ascend   tribes ascend Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 5:19 pm

ovvio xd ed è ancora piu bello cecchinare i jujjernout xd...

il vecchio empy arriva sempre prima di me douch

post 4
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

tribes ascend Empty
MessaggioTitolo: Re: tribes ascend   tribes ascend Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 7:39 pm

Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

tribes ascend Empty
MessaggioTitolo: Re: tribes ascend   tribes ascend Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 7:53 pm

lo aggiungo all' infinita lista di giochi da provare quando avrò un computer decente §
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

tribes ascend Empty
MessaggioTitolo: Re: tribes ascend   tribes ascend Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 7:54 pm

e' da un anno che non lo accendo, guardo un po' che cose nuove hanno introdotto ^^

forse anch'io ci torno a giocare quando avro' il pc nuovo.. con questo ci giocavo ma era una sudata di sangue ogni volta sui tempi di caricamento. Ricordo ancora il mio amato infiltratore con le mine attaccastacca *_*
Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

tribes ascend Empty
MessaggioTitolo: Re: tribes ascend   tribes ascend Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 9:51 pm

jujjernout con spaccamissiliiiiiiii

lo so sono nabbo...stò studiando uno sniper con fucilazzo di precisione ma per ora faccio max 5 7 morti con quello...invece col jujjy sono già entrato con i colpi di artiglieria 2 3 a partita


post 2
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

tribes ascend Empty
MessaggioTitolo: Re: tribes ascend   tribes ascend Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 9:59 pm

ahahhahahah! I colpi d'artiglieria XD XD

SParare a casaccio in alto e fare dei morti in qualche posto! Che spettacolo! XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

tribes ascend Empty
MessaggioTitolo: Re: tribes ascend   tribes ascend Icon_minitimeSab Apr 13, 2013 1:30 am

all'inizio devi imparare l'arte del dischetto blu con i pathfinder, dopodiche' l'arte della pillola verde con il juggy.. infine quando usare le skill, quando e come slittare con gli zaini e di vari ruoli nelle varie mappe.

Io amo alla follia l'infiltratore con il jackal, le mine e vari potenziamenti di energia x l'invisibilita' e velocita'.. della serie: vado a 400 all'ora, ti ficco una mina in culo ti riempio di tasselli esplosivi, ti dico pure shazbot.. e scappo.

muori senza neanche accorgertene.

Devi anche sapere quando, come distruggere la base nemica, come e quando difenderla oppure le bandiere.

provato l'ingeniere con le torrette difensive?
Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

tribes ascend Empty
MessaggioTitolo: Re: tribes ascend   tribes ascend Icon_minitimeSab Apr 13, 2013 7:57 pm

decisamente provato empy;) non mi piace xd

il jujjy l'ho mollato quando ho trovato il pathfinder con arco della morte xd, il cecco con sniper pistola e invisibilità è ottimo ma devi essere davvero pro per giocare...

provate le bombe fumogene? spari, i nemici non so perchè ci si piazzano dentro per ceracre di killarti con le spade xd te spari con arma ad area da 2 passi e fai double kill sempre xd

cmq gioco da paura, se vi va qualche lobby zendriana va fatta di sicuro, con relativo post in questa sede.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

tribes ascend Empty
MessaggioTitolo: Re: tribes ascend   tribes ascend Icon_minitimeSab Apr 13, 2013 9:58 pm

le bombe fumogene le uso spesso.. ma non funzionano come hai detto tu: quando spari o attacchi l'invisibilita' automaticamente si spegne per 12 secondi. Lanciare un fumogeno appena davanti a te, per includerti nell'esplosione di fumo successiva, annulla tale cooldown, permettendoti di tornare a maciullare o scappare.

I tizi ci credo che si piazzano dentro a spadate.. se ti riescono a toccare ti riresettano il cooldown ^^
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

tribes ascend Empty
MessaggioTitolo: Re: tribes ascend   tribes ascend Icon_minitimeDom Apr 14, 2013 7:52 am

l'avevo provato, ma mi laggava una cifra per qui lo abbandonai in favore di plantside 2, che ha delle meccaniche meno Arena
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

tribes ascend Empty
MessaggioTitolo: Re: tribes ascend   tribes ascend Icon_minitimeDom Apr 14, 2013 12:41 pm

si beh tribes e' da sempre una gigantesca arena cammuffata in tante mappe.
Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

tribes ascend Empty
MessaggioTitolo: Re: tribes ascend   tribes ascend Icon_minitimeLun Apr 15, 2013 9:53 am

eheh si ragione a emperor

a me ha funzionato per un pò quella tattica poi l'hanno capita e morivo sempre in effetti...

coooomunque siccome è il mio ultimo post per oggi, direi che ribadisco che io sono onnipresente sull'arena quindi se qualche zendriano mi volesse fare il c... cioè volesse giocare con me lo attendo con una granata nelle mutande:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tribes ascend Empty
MessaggioTitolo: Re: tribes ascend   tribes ascend Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tribes ascend
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tribes ascend, gratis online.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: