Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Sostituzione della barra a scorrimento orizzontale - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Sostituzione della barra a scorrimento orizzontale - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Sostituzione della barra a scorrimento orizzontale - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sostituzione della barra a scorrimento orizzontale - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sostituzione della barra a scorrimento orizzontale - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sostituzione della barra a scorrimento orizzontale - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sostituzione della barra a scorrimento orizzontale - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sostituzione della barra a scorrimento orizzontale - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sostituzione della barra a scorrimento orizzontale - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sostituzione della barra a scorrimento orizzontale - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 Nehek caos effetto tattica degli indovinelli 2014 orchi cavalieri recensione grigi acqua conti NOMI femminili vampiro 2011 knights catalogo 2010 space drone dead tattiche grey

 

 Sostituzione della barra a scorrimento orizzontale

Andare in basso 
+7
Sephiroth
Lollo2222
ilcoso
The_Green_Knight
Paranoid
davidz_90
The Candyman
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Sostituzione della barra a scorrimento orizzontale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione della barra a scorrimento orizzontale   Sostituzione della barra a scorrimento orizzontale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 3:34 pm

Io trovo utile il solo riquadro dei post più recenti, ormai lo uso quotidianamente è utile e pratico

Abolirei invece quegli altri 2 aborti (non me ne venga a male nessuno)

Nonostante la sua utilità il riquadro dei posto più recenti come è messo ora non mi piace e su schermi piccoli da delle rogne immense, quindi anche io direi che sarebbe opportuno spostarlo in una fascia orizzontale giusto al di sotto di quella "WANTED Zendra cerca 2 moderatori" che tra l'altro mi pare che siano già stati trovati o mi sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

Sostituzione della barra a scorrimento orizzontale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione della barra a scorrimento orizzontale   Sostituzione della barra a scorrimento orizzontale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 8:07 pm

quoto alucard
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Sostituzione della barra a scorrimento orizzontale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione della barra a scorrimento orizzontale   Sostituzione della barra a scorrimento orizzontale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 8:26 pm

Citazione :

Nonostante la sua utilità il riquadro dei posto più recenti come è messo ora non mi piace e su schermi piccoli da delle rogne immense, quindi anche io direi che sarebbe opportuno spostarlo in una fascia orizzontale giusto al di sotto di quella "WANTED Zendra cerca 2 moderatori" che tra l'altro mi pare che siano già stati trovati o mi sbaglio?
nein, 'nse po' fa'!
O lì o a destra, e "laggente" o "il popolo 5stelle" ha detto che a destra sta male. :§hvj:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Sostituzione della barra a scorrimento orizzontale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione della barra a scorrimento orizzontale   Sostituzione della barra a scorrimento orizzontale - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sostituzione della barra a scorrimento orizzontale
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» [sondaggio] Sostituzione e modifiche Bestie del Caos
» Nuova barra di strumenti post
» lista angeli sanguinari della compagnia della morte
» Nightmare... la via della casa e il fruscio della pineta
» Colori della legione dei Lupi della Luna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: