Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro Tutatis grigi catalogo indovinelli 2014 acqua 2010 femminili 2016 space tattica 2011 conti recensione orchi grey dead effetto tattiche cavalieri drone NOMI knights degli caos

NEW Eldar!

Andare in basso 
+6
Rohir
D6
Emperor's Chosen
Alucard90
Calimero
Tutatis
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Rohir
Utente
Utente
Rohir

NEW Eldar! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW Eldar!   NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 6:22 pm

No neanche io le vedo, ma quei volanti mi piacciono anche se sono un pochino troppo...realistici! Ricordano un sacco dei caccia Statunitensi!
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: NEW Eldar!   NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 7:41 pm

ho messo i link
Calimero
Utente
Utente
Calimero

MessaggioTitolo: Re: NEW Eldar!   NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 8:00 pm

Il personaggio a me piace tantissimo, le Spettroguardie un po' meno... Quell'ascia mi dà l'impressione di non c'entrare nulla con loro :§confus: ...
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: NEW Eldar!   NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 1:36 am

Alucard90 ha scritto:
Solo a me i volanti ricordano dei pokemon? XD

NEW Eldar! - Pagina 3 Red_latios_and_blue_latias_by_sablegear-d30pbtf
Calimero
Utente
Utente
Calimero

MessaggioTitolo: Re: NEW Eldar!   NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 11:39 am

Japan teaches...
Calimero
Utente
Utente
Calimero

MessaggioTitolo: Re: NEW Eldar!   NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 9:52 am

Comunque lo Spettrocavaliere l'hanno davvero messo a 90 euro!!! Esteticamente, però, a me pare più grosso e imponente della Riptide...
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: NEW Eldar!   NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 1:07 pm

allora.. io non voglio risultare stronzo, aggressivo o altro.. ma: calimero..

la tua frase contiene una parte che nessun essere umano dovrebbe concepire, cioe' una frase che tenta.. prova in qualche modo di difendere o spiegare il perche' di questa stramaledetta truffa:

Comunque lo Spettrocavaliere l'hanno davvero messo a 90 euro!!! OK

Esteticamente, però, a me pare più grosso e imponente della Riptide... NON VA BENE!

ora.. se vedo che qualcuno si azzarda a dire qualcosa di positivo, di giusto, cose come " il prezzo e' pari alla fattura del modello", " sara' cosi' forte che basta lui in campo" io giuro che esplodo.

Perche'.. ripeto: senza voler risultare ( almeno per ora) aggressivo, acido o stronzo: sono frasi di questo genere che uccidono la salute mentale delle persone o il mercato dei giochi meno conosciuti, dove con 40-70-100 euro ti fai un'armata con i controcazzi.

ok? seriamente e' fuori ogni limite.
Calimero
Utente
Utente
Calimero

MessaggioTitolo: Re: NEW Eldar!   NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 1:15 pm

No no ma io non volevo "giustificare" il costo con la grandezza... Erano due frasi separate! Volevo soltanto dire che, siccome post fa avevamo parlato di Riptide e Wraithknight, a me è sembrato che, come dimensioni, il Cavaliere fosse come di un'altra categoria dimensionale, ancora più grosso! Non c'entra niente il prezzo, è già troppo alto quello dei Codex e miniature varie, figuriamoci quello della Riptide e figuriamoci, a maggior ragione, questo! Non sta nè in cielo nè in terra questo prezzo, io non spenderei mai 90 euro per questo modello (anche se giocassi Eldar), mi sembra chiaro...
Non volevo giustificare il fatto che costi 90 euro, volevo giustificare il fatto che costi di più della Riptide, anche se entrambi i valori dovrebbero essere molti più bassi!
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: NEW Eldar!   NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 1:21 pm

ok allora sei una persona normale e con buon senso, son contento :D

auguro a tutti i warhammeristi buona fortuna, questo modello ha dato il via ad una nuova classe di prezzo per le miniature gw.. preparatevi a vedere tali schifi in ogni armata, ne sono certo.

e tra aumenti di prezzo che ci sono ogni anno, cose varie, il prezzo di un'armata media salira' a 1000 euro rispetto i gia' 400-500 attuali ^^

Calimero
Utente
Utente
Calimero

MessaggioTitolo: Re: NEW Eldar!   NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 1:45 pm

Oddio, "normale", più o meno xD ...
Comunque sì, 90 euro sono una bomba, io sogno il giorno in cui le miniature Gw torneranno a prezzi talmente bassi da attirare sempre più nuovi giocatori e collezionisti invece di allontanarli :§confus: !
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: NEW Eldar!   NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 4:50 pm

Emperor's Chosen ha scritto:

auguro a tutti i warhammeristi buona fortuna, questo modello ha dato il via ad una nuova classe di prezzo per le miniature gw.. preparatevi a vedere tali schifi in ogni armata, ne sono certo.

e tra aumenti di prezzo che ci sono ogni anno, cose varie, il prezzo di un'armata media salira' a 1000 euro rispetto i gia' 400-500 attuali ^^

ti assicuro che un armata già competitiva raramente supererà i 250, ovvio che poi puoi fare eserciti da 2000-3000 euro, ma se uno vuole giocar per il piacere di giocare si tira fuori un esercito anche con 100-150 euro §

bah, la riptide per ora più che figuracce contro di me non ne ha fatte, pieno così di bimbigigi gasati per la pizzona, ma non è assolutamente un pezzo costoso reso sgravo per dover essere comprato a prezzi folli(ho visto ora sul sito, è veramente enorme ragazzi! non dico che quantità=prezzo però il pezzo è grosso ecco
luca parodi
Utente
Utente
luca parodi

MessaggioTitolo: Re: NEW Eldar!   NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 3:22 pm

lo spettrocavaliere è unico, sto progettando di farmi un'armata di guerrieri spettro.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: NEW Eldar!   NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 9:59 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
Emperor's Chosen ha scritto:

ti assicuro che un armata già competitiva raramente supererà i 250, ovvio che poi puoi fare eserciti da 2000-3000 euro, ma se uno vuole giocar per il piacere di giocare si tira fuori un esercito anche con 100-150 euro §

bah, la riptide per ora più che figuracce contro di me non ne ha fatte, pieno così di bimbigigi gasati per la pizzona, ma non è assolutamente un pezzo costoso reso sgravo per dover essere comprato a prezzi folli(ho visto ora sul sito, è veramente enorme ragazzi! non dico che quantità=prezzo però il pezzo è grosso ecco

scusami nemensor ma e' una balla detta solo per darmi contro.
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: NEW Eldar!   NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 11:56 pm

4x30 euro di guerrieri
3x30 euro di falci
15x2 euro di eroi
una ventina di euro per i personaggetti

totale: all'incirca 270 euro, e ti ritrovi la mia lista di necron

5x35 euro di terminator gk
20 euro di draigo
totale: all'incirca 190 euro

per il pezzo della riptide poi bah, non giocando tu da un po' di tempo non credo possa dare un giudizio corretto, ma mi pare di aver capito che tu ti sia irritato per la parte sopra, e spero di avere chiarito
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: NEW Eldar!   NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 1:18 am

a me risultano ben altre cifre.. dammi solo 2 giorni che chiedo ad elitropi in ludoteca ( ora che gioca a warmachine e' anche piu' a portata diciamo) cosa intende lui per " lista competitiva" in warhammer.. e ti postero' i prezzi. Per correttezza umana chiedero' cmq anche ad altri amici di farmi delle liste, gente che gioca da torneo ma di certo non e' uno dei 3 piu' forti giocatori in italia.

Anche perche' seriamente parlando: chi si fa solo una misera e triste lista in warhammer? nessuno..

ti fai quella da te citata dei terminator? la volta dopo vuoi quel pezzo xy diverso in piu' o quella squadra o quel veicolo, perche' noti che in partita servono.

Non e' possibile giocare a warhammer con cio' che tu proponi.. nessuno lo fara' mai per principio. Tu possiedi solo la tua lista di necron come pezzi? Ti sembra che la lista di eldar da te postata sia piacevole alla vista? Con 270 euro negli altri giochi ti fai la lista che vuoi, bella, completa e probabilmente ti fai anche tanti altri pezzi della gamma del restante esercito, dando elasticita' alle tue scelte.

Pensa che io con 100 euro di buono sconto mi son fatto un armata strafica di giapponesi! Se volevo mi sarei invece fatto 2 starter di 2 fazioni + 2 blister per ognuna di quelle fazioni.

conciliando bello all'utile di sicuro vai a spendere di piu'.. senza contare che cmq con 270 euro io ho 3 armate diverse di infinity o ( se mi aggiungi 30 euro) 2 di warmachine.

Non una di un gioco.

credo che su questo punto mai nessuno potra' contraddirmi, anche perche' ripeto: l'usato degli altri giochi ha dei prezzi cosi' ridicoli che neanche ve li cito.. io solo ieri ho preso un pacco base yu jing ed un blister a 18 euro usato da un tizio. con 18 euro usato ora cosa compri da gw? un eroe? un rhino forse? LOL

e' vero che non gioco TECNICAMENTE da 3 anni, ma e' anche vero che gioco VIRTUALMENTE a warhammer in continuazione dato che gli occhi per leggervi o vedere in ludoteca ce li ho, cosi' come le orecchie per ascoltare gente che gioca ed il resto dei miei sensi.

Non giocare non significa nulla quando hai amici "cagacazzo*"torneisti di warhammer che ogni sera ti menano la rava e la fava su ogni nuova lista, gabola o incontro fatto. Volendo potrei anche mettermi a discutere con tutti voi in sezione warhammer e penseresti che io stia ancora giocando dalle cose che so.. ma non lo faccio perche' ovviamente non mi interessa. Quindi si.. sulla riptide volendo posso anche informarmi.

Giovedi' entro in gw per leggere il codex eldar e prendermi un colore per gli aleph. Il tizio mi dice ( mentre dipinge il suo spettro cavaliere nuovo) " non dici nulla sul mio bimbo? ( io) " carino sisi"-" come carino? SUPERFIGO puo' essere un aggettivo adatto"- ( Io) dentro a questo negozio io posso pronunciarti 3 aggettivi positivi e 34 aggettivi negativi, scegli te se ti conviene che inizio a fare l'elenco".

Prendo l'ushabiti bone, pago 3.20 centesimi di euro quando non c'era mai stato quel 0.20 cents in piu' ( ALTRA MERDATA NUOVA GW, che non manchero' di citare.. gia' w vallejo) in 7 anni di visite al negozietto di monza.. e me ne vado.

* eccessivamente logorroici su sto tema

Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: NEW Eldar!   NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 8:34 am

Citazione :

Non e' possibile giocare a warhammer con cio' che tu proponi.. nessuno lo fara' mai per principio. Tu possiedi solo la tua lista di necron come pezzi? Ti sembra che la lista di eldar da te postata sia piacevole alla vista? Con 270 euro negli altri giochi ti fai la lista che vuoi, bella, completa e probabilmente ti fai anche tanti altri pezzi della gamma del restante esercito, dando elasticita' alle tue scelte.

non ho postato nessuna lista eldar, forse intendevi gk
volevo semplicemente spiegare che uno per giocare non deve necessariamente spendere i 400-500 euro da te supposti, una qualsiasi persona con un cervello prova un pezzo diverse volte prima di comprarlo, anche proxandolo e poi va sul sicuro nel prenderlo, o almeno da me si fa così, poi se in altri luoghi è diffusa una qualche pandemia per cui i giocatori comprano a scatola chiusa e ci rimettono soldi non è un problema del 40k

basta che tanto è il solito discorso, e sinceramente non ho più voglia di mettermi a discutere, tu tieniti i tuoi giappo strafighi che io mi tengo i miei robottini da 270 euro.

e vedi di non tirare più fuori la cosa per cortesia, sta cominciando ad annoiarmi ;)
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: NEW Eldar!   NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 10:35 pm

Scusatemi ma bisogna SEMPRE finire a scannarsi su questi discorsi? NO, non rispondete, temo di saperlo già :P
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: NEW Eldar!   NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 12:23 am

Nemesor Giacomo ha scritto:
Citazione :

non ho postato nessuna lista eldar, forse intendevi gk
volevo semplicemente spiegare che uno per giocare non deve necessariamente spendere i 400-500 euro da te supposti, una qualsiasi persona con un cervello prova un pezzo diverse volte prima di comprarlo, anche proxandolo e poi va sul sicuro nel prenderlo, o almeno da me si fa così, poi se in altri luoghi è diffusa una qualche pandemia per cui i giocatori comprano a scatola chiusa e ci rimettono soldi non è un problema del 40k

basta che tanto è il solito discorso, e sinceramente non ho più voglia di mettermi a discutere, tu tieniti i tuoi giappo strafighi che io mi tengo i miei robottini da 270 euro.

e vedi di non tirare più fuori la cosa per cortesia, sta cominciando ad annoiarmi ;)

annoiati pure, pensa a quanto possa essere io annoiato invece dato che lo ripeto da anni.. voi dovete solo rispondere, sono io l'incudine ed il martello.

Sai, forse sono io che devo prendermi una pausa dai forum.. anche perche' ho molta piu' soddisfazione a parlare dal vivo con le persone ( e risultati) che sui forum, mi son rotto le palle di ripetermi e rileggere le solite menate ogni giorno..

tanto alla fine dei conti nessuno impara mai nulla sulla rete, espone solo il suo pensiero non accettando nulla dal prossimo. Fatto sta che perlomeno io in tutti sti anni sono cambiato, ho accolto e modificato il modo di vedere le cose. Se persino elitropi ha cambiato gioco, se riesco a parlare normalmente di sta cosa con gente che usa il deodorante " 4 the emperor" nella vita.. significa che devo farlo dal vivo e non piu' sulla rete.

tanto tu ti annoi, mentre io il mio buono sconto da 100 euro (per aver fatto in 1 anno piu' pubblicita' su infinity di quanta se ne fossero mai potuta immaginare) l'ho appunto gia' ricevuto e speso.. quindi son contento.

Ho risposto a sto topic tanto per far dialogo sinceramente, frega poco ormai.. tanto nulla x nulla ormai non ha senso discutere ^^

@rohir: esattamente, lo sai gia'. Ed io mi son pure rotto :§hvj:
Coccobrillo
Utente
Utente
Coccobrillo

MessaggioTitolo: Re: NEW Eldar!   NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 11, 2013 11:40 am

A me fa più ridere un colossale di warmachine che costa 130 euro, è alto la metà, è fatto con un materiale osceno ed ha un dozzilione di dettagli in meno ^^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: NEW Eldar!   NEW Eldar! - Pagina 3 Icon_minitime

NEW Eldar!
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Campagna....eldar,space marine,dark eldar
» Eldar....chi mi da una mano a fare una lista eldar da 1500?
» Lista 1850 eldar p.s non sn un giocatore eldar xD
» lista eldar oscuri e eldar (again!!!) 1750
» Dark eldar 1750(alleati eldar)