Buongiorno a tutti!
Qualche tempo fa mi é venuto in mente di fare una modifica per il mio Maestro Capitolare, dandogli l'armatura tattica corazzata e una coppia di Martelli Tuono che, per quanto non il massimo in competitività, é una tamarrata paura.
Per farlo sto utilizzando:
-Mantello del Capitano dei marines, tagliato dallo schienale;
-Busto terminator;
-Gambe Terminator;
-2x Martelli Tuono dei Lupi Siderali (uno standard e l'altro solo mano+martello)
-Testa Terminator
-Braccio e mano sinistra dei GK terminator
Qui i Martelli tuono: ho tolto la mano che tiene il martello per mettergli la mano sinistra dei GK. Purtroppo sono un maiale e ho rovinato un pò il manico. Appena ho della materia verde vedo di rimediare. Ad entrambi ho tolto quasi tutte le rune e a quello col manico rovinato ho limato la testa di lupo aggiungendo una coppia di ali ricavate dalle aquile della Capsula d'Atterraggio.
Dettagli Mantello ed Elmetto: Per spezzare un pò il solito elmo simil bulldog dei terminator, gli ho tagliato le "guance" per farlo più simile al bacinetto che hanno i cavalieri grigi, niente di difficile anche se sarebbe potuto venire meglio.
Tra qualche giorno andrò avanti, tempo di recuperare la materia verde per le riparazioni. A presto!