| zannabianca,maestro capitolare delle furie bianche | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
davidz90 Utente
| Titolo: zannabianca,maestro capitolare delle furie bianche Lun Ago 11, 2008 10:40 pm | |
| ac5 ab5 fo4 re4 fe3 i5 a4 d10 ts2+ armi: requiem d'assalto,zanna lunare* *conta come un arma potenziata perfezionata dilaniante reg. spec: guerriero eterno,spirito indomabile* *tutte le unità con almeno un modello a 12" da lui possono ripetere tutti i tiri per colpire in cac costo:200p | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: zannabianca,maestro capitolare delle furie bianche Mar Ago 12, 2008 10:00 pm | |
| | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: zannabianca,maestro capitolare delle furie bianche Mar Ago 12, 2008 10:16 pm | |
| dici? te che costo faresti??? pensa che l'ho messo così costoso perchè avevo paura costasse troppo poco...però l'ultima regola dei 12" il prezzo lo fa alzare no? | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: zannabianca,maestro capitolare delle furie bianche Mer Ago 13, 2008 1:48 am | |
| Calcolando che è un maesto capitolare delle Furie Bianche come minimo gli darei una moto, un save al 4+ e carica furiosa a lui e squadra aggregata ma leverei la regola di ripetere i tiri per colpire falliti... non è un cappellano ( magari lasci lo stesso nome che gli sta anche bene ). Per il costo per come lo farei io minimo 230 punti. per il tuo 220 calcolando che non ha ne moto ne save... | |
|
| |
| Titolo: Re: zannabianca,maestro capitolare delle furie bianche Mer Ago 13, 2008 11:06 am | |
| poverino ha il save al 3 lol | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: zannabianca,maestro capitolare delle furie bianche Mer Ago 13, 2008 5:46 pm | |
| Si, come consigliato da Raptor lo vedo meglio... Poi magari gli leverei un attaco e il requiem e gli darei una pistola (che sia requiem, plasma, o termica è indifferente) che mi pare piu bella da BG e da cmq il 4 attacco... | |
|
| |
| Titolo: Re: zannabianca,maestro capitolare delle furie bianche Mer Ago 13, 2008 7:14 pm | |
| però la pistola termica ancora la devo vedere. che ha, gittata 6 e termica? | |
|
| |
| Titolo: Re: zannabianca,maestro capitolare delle furie bianche Mer Ago 13, 2008 7:53 pm | |
| c è qualcuno ce l ha. Non ne sono sicuro ma mi pare sia Dantes... | |
|
| |
| Titolo: Re: zannabianca,maestro capitolare delle furie bianche Mer Ago 13, 2008 9:22 pm | |
| quello è un fucile spacciato per pistola termica :sorr: dice che è una pistola ma alla fine è come un fucile | |
|
| |
| Titolo: Re: zannabianca,maestro capitolare delle furie bianche Mer Ago 13, 2008 9:35 pm | |
| bhe... come le sorelle possono avere le pistole lanciafiamme, un cazzutissimo tizio delle furie bianche potrà pur avere una pistola termica, no??? :sorr: | |
|
| |
| Titolo: Re: zannabianca,maestro capitolare delle furie bianche Mer Ago 13, 2008 9:38 pm | |
| :124: pistole lanciafiamme? intendi le inferno? le ho viste su dow concordo nel dire che comunque la moto è d'obbligo... se è il maestro capitolare... .-. | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: zannabianca,maestro capitolare delle furie bianche Mer Ago 13, 2008 11:10 pm | |
| Vero x la moto... e cmq le sorelle sn le sorelle... Appena posso vado a vedere ste pistoline fiammeggianti sul dow.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: zannabianca,maestro capitolare delle furie bianche | |
| |
|
| |
| zannabianca,maestro capitolare delle furie bianche | |
|