Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Codex eldar! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Codex eldar! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Codex eldar! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Codex eldar! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Codex eldar! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Codex eldar! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Codex eldar! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Codex eldar! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Codex eldar! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Codex eldar! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli conti degli grey catalogo dead 2014 effetto acqua Nehek grigi drone knights caos 2010 2011 tattica vampiro tattiche femminili cavalieri NOMI space orchi 2016 recensione

 

 Codex eldar!

Andare in basso 
+12
Aledani98
Rohir
Logan
Emperor's Chosen
nimranodeb98
Alucard90
Diavolo Ribelle
Voldreth
ihgna98
Tutatis
Nemesor Giacomo
D6
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
D6
Utente
Utente
D6


Età : 32
Località : Bergamo
Messaggi : 118

Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 9:34 pm

Ho appena avuto il nuovo codex Eldar.....
A prima vista sembra esser ben fatto...anche se alcune unità per me sono ancora ai limiti del for fun....
Cmq a grandi linee gli aspetti son stati resi piu specializzati e è confermato il vp2 sui 6 x ferire delle armi shuriken!!
Se qlk1 vuol sapere altro....
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 9:41 pm

quanto è cazzuto il cavaliere?
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 9:51 pm

chi lo ha scritto?
Torna in alto Andare in basso
D6
Utente
Utente
D6


Età : 32
Località : Bergamo
Messaggi : 118

Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 10:18 pm

scritto da kelly e troke....
Cavaliere ha 4 4 fo10 r8 fe6 i5 a4 d10 ta 3+......2 spettrocannoni pesanti 240 punti!!! :§what:
Torna in alto Andare in basso
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98


Età : 25
Messaggi : 257

Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 10:19 pm

gli spettro cavalieri????
Torna in alto Andare in basso
D6
Utente
Utente
D6


Età : 32
Località : Bergamo
Messaggi : 118

Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 10:23 pm

si si...ha il profilo descritto sopra..
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 10:24 pm

lo ha scritto sopra. cavaliere è pg?
Torna in alto Andare in basso
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98


Età : 25
Messaggi : 257

Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 10:25 pm

Scusa ho sbalgiato le spettro guardie
Torna in alto Andare in basso
D6
Utente
Utente
D6


Età : 32
Località : Bergamo
Messaggi : 118

Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 10:33 pm

no è solo cm da avvicinamento rapido...
Le guardie puoi farle da tiro o da cac.Il profilo è il solito 4 4 fo 5 r6 fe1 i4 a1 d10 ta 3+
Le prime hanno 2 varianti:
-32 punti assalto 1 12' 10-2 distorsione
-42 punti sagoma 4-2 distorsione
Anche le spettrospade posson aver 2 varianti(32pt ognuna):
-spada fantasma fo6 vp3 bonus doppia arma
-ascia fo7 vp2 ti al 4+......

Distorsione-ogni tiro per ferire uguale a 6 da morte immediata.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 10:34 pm

beh se si giocheranno stanno un po' sotto agli amiconi de, almeno ste tre cose. altri cambiamenti notevoli? la storia dell'espansione Iyanden?
Torna in alto Andare in basso
D6
Utente
Utente
D6


Età : 32
Località : Bergamo
Messaggi : 118

Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 10:47 pm

deve ancora uscire...la roba ke mi èparsa molto forte è la regola sparo-corro o corro-sparo x quasi tutte le unità(solo arlecchi e spettri non l hanno),ab4 e ac4 a chiunque,laser a dispersione che se colpisce anche solo un colpo,ti considera binate le altre armi del modello,veicoli resistenti con oloscudi e altri bei equip,eldrad padronanza 4 e ogni potere che casta al 5+ ripiglia una carica warp...
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Utente
Utente
Voldreth


Età : 37
Messaggi : 57

Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 3:40 am

Il cavaliere ha r8? Ma stiamo scherzando?!
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 9:40 am

il cavalieri gente fa ridere i polli, armatura al 3!! poi con le 2 armi base 240 punti....ma dai

le prime due cose che ho notato sono il nerf alle rune di protezione (pesante direi) e il ritorno alla vecchia regola degli arlecchini....

per il resto lo stregone è migliore di prima, adesso il potere che passa è tosto

e eldrad che rimane ovviamente una branda
Torna in alto Andare in basso
D6
Utente
Utente
D6


Età : 32
Località : Bergamo
Messaggi : 118

Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 10:36 am

tosti anche i vendi e i falchi....ma sopratutto i ragni,molto tattici e ostici
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 12:56 pm

Non capisco perchè il cavaliere fa ridere, è una creatura mostruosa da avvicinamento rapido con R8 armatura al 3 e se ho capito bene inv al 4, tutto per 240 pt. non mi sembra affatto male, magari non sarà il massimo del codex ma non direi proprio che fa ridere.
Torna in alto Andare in basso
nimranodeb98
Utente
Utente
nimranodeb98


Età : 25
Località : Tor Yvress
Messaggi : 216

Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 1:36 pm

Questi commenti tipo fa ridere.vengono detti perchè il costo del modello è molto elevato e visto che è una argomento molto discusso qualche furbone prova ad affondare il bel lavoro gw.
Scusate, il modello è bello
Il profilo è tosto
Costa solo moltissimo !
Raga i tutta franchezza, ne parleremmo tutti meglio se solo costasse come il reptide
(Che è comunque esagerato 65 euro)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 1:44 pm

nimranodeb98 ha scritto:
Questi commenti tipo fa ridere.vengono detti perchè il costo del modello è molto elevato e visto che è una argomento molto discusso qualche furbone prova ad affondare il bel lavoro gw.
Scusate, il modello è bello
Il profilo è tosto
Costa solo moltissimo !
Raga i tutta franchezza, ne parleremmo tutti meglio se solo costasse come il reptide
(Che è comunque esagerato 65 euro)

^ questo commento fa ridere, anzi.. a me fa piangere, ma magari ad altri fa ridere!
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 2:30 pm

e me piace, io adoro avere cose grosse in giro. se giocassi eldar lo comprerei. che poi con un po' di quip arriverà a 300, e 90 euri sono tanti ma non troppi per 300 punti.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 2:31 pm

Tutatis ha scritto:
e me piace, io adoro avere cose grosse in giro. se giocassi eldar lo comprerei. che poi con un po' di quip arriverà a 300, e 90 euri sono tanti ma non troppi per 300 punti.
Tutatis specifica il soggetto!Sai quante cose grosse ti trovano sul web a 90 euro!XD


Ma,continuo ad esere dell'idea che non mi convince molto sto spettrobestio..
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 2:50 pm

Logan ha scritto:
Tutatis ha scritto:
e me piace, io adoro avere cose grosse in giro. se giocassi eldar lo comprerei. che poi con un po' di quip arriverà a 300, e 90 euri sono tanti ma non troppi per 300 punti.
Tutatis specifica il soggetto!Sai quante cose grosse ti trovano sul web a 90 euro!XD


Penso siano le frasi più travisabili di sempre! XD

A me non pare sta follia il costo in punti, vedendo le statistiche e le abilità...poi ts al 3 e inv al 4 sti razzi XD
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 2:59 pm

Rohir ha scritto:
Logan ha scritto:
Tutatis ha scritto:
e me piace, io adoro avere cose grosse in giro. se giocassi eldar lo comprerei. che poi con un po' di quip arriverà a 300, e 90 euri sono tanti ma non troppi per 300 punti.
Tutatis specifica il soggetto!Sai quante cose grosse ti trovano sul web a 90 euro!XD


Penso siano le frasi più travisabili di sempre! XD

A me non pare sta follia il costo in punti, vedendo le statistiche e le abilità...poi ts al 3 e inv al 4 sti razzi XD
Secondo me è stdraiabilissimo,e per 230 punti puoi mettere di meglio,anche se ad esser sincero non ricordo il profilo delle sue armi da tiro.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 3:02 pm

beh per quanto io sia a secco di warhammer da 3 anni, ricordo ancora bene il rapporto qualita'\statistica. ta3 e ts4 sono cose normali per tutti i marine o anche il vecchio avatar ( qualcuno mi puo' dire che fa di bello a sto giro? pura affezione da parte mia).. di sicuro non per un coso cosi' grosso e che sicuramente verra' a costare almeno 300 punti una volta bombato a dovere no?

scudi vacuum depotenziati? regole strane? chi al giorno d'oggi non ha un cannone laser o.. per meglio dire 20 cannoni laser da spararti ogni turno addosso? Per quel che leggo e mi dicono gli amici ormai e' come andare a tirare col piattello con le armi pesanti! Sto coso te lo stendono al turno 1
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 3:04 pm

modellini grossi.
comunque emperor servono 36 cannoni laser per buttarlo giu di primo, 27 ad ab4.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 3:27 pm

Tutatis ha scritto:
modellini grossi.
comunque emperor servono 36 cannoni laser per buttarlo giu di primo, 27 ad ab4.
O un venom in giornata..
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 6:05 pm

Citazione :
scudi vacuum depotenziati? regole strane? chi al giorno d'oggi non ha un cannone laser o.. per meglio dire 20 cannoni laser da spararti ogni turno addosso? Per quel che leggo e mi dicono gli amici ormai e' come andare a tirare col piattello con le armi pesanti! Sto coso te lo stendono al turno 1

come pensavo, non è l'ennesima macchinazione infernale gw, solo una classe di prezzo nuova e non un costoso must, tanto meglio ^^

Citazione :
O un venom in giornata..

YOU WIN
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Codex eldar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex eldar!   Codex eldar! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Codex eldar!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Codex eldar
» codex eldar oscuri in vista?
» [OPEN PROJECT]Codex Iron Hands 5th ed.(fun made codex)
» Recensione Codex Eldar Oscuri
» codex eldar oscuri> la gw si ricorda che esistono??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: