Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights tattica 2010 Nehek 2011 acqua orchi 2016 2014 femminili tattiche NOMI conti caos cavalieri vampiro degli drone grey catalogo dead effetto indovinelli recensione space grigi

 

 Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...

Andare in basso 
+7
Ychrael
Chainsword
Abaddon il distruttore
Maresciallo_Helbrecht
Brutal
Imrik
Melkor il Morgoth
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Empty
MessaggioTitolo: Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...   Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 9:13 pm

Allora, sono stato a lungo "tra color che son sospesi", ma alla fine ho raggiunto una decisione e so che è la mia, quella definitiva, quella che ho cercato sin dall'inizio.
La vicenda un po' strana.
Fino all'altro ieri ero convinto di quale sarebbe stato il mio posto tra le armate del 40,000, e avevo scelto i Tau, sfidando le ire del Grande Moderatore, Colui Che Osserva: Helbrecht, il Nero Maresciallo di Zendra, Custode del Verbo del Dio-Amministratore e guida suprema del Suo Santo Uffizio.

Ma c'era qualcosa, qualcosa fuoriposto, che non era in accordo con il mio spirito, che mi diceva di attendere, e attendere, e attendere...
Finché a un certo punto la scelta è stata chiara, limpida, pura, come il fluire del sangue su un frammento di cristallo: loro...si, loro! Gli Eldar Oscuri!
Gli Eldar Oscuri avevano atteso nell'ombra, tramando e ghignando maligni nel gelido ventre del cosmo, mentre mi osservavano dibattermi e contorcermi tra mille e mille indecisioni ossessive! Ma avevano sempre saputo che la mia anima sarebbe appartenuta a Commoragh...
E infatti è così: non sapevo quasi nulla di questo esercito fino a poco fa, ma nelle ultime 48 ore ho letto al riguardo tutto ciò su cui ho potuto mettere le mani, e quando ho finito la scelta era fatta.

In realtà non so quali siano i motivi che abbiano portato alcuni di voi a sceglierli, ma io trovo molto affascinante il fatto che essi siano simili a degli angeli perduti: orrendamente malvagi, spietati e crudeli, ma in qualche modo soli e disperati nell'inevitabile fatalità del proprio destino. Vi è qualcosa di tragico e sinistro nella loro caduta, e nell'invidia che provano per la libertà delle altre razze dalla morsa di Slaanesh; e questo ha trionfato su tutte le altre necessità narrative che mi ero imposto.

Perciò, grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato con opinioni e consigli, ho valutato ognuno di essi con grande interesse e riconoscenza.

E adesso vado ad affilare le mie lame . . . :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Imrik
Utente
Utente
Imrik


Età : 33
Messaggi : 388

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...   Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 9:37 pm

sono davvero felice che tu sia diventato un........ nuovo xeno da uccidere nella prossima crociata :tryt: :wetrw: :wetrw: ... comunque ottima scelta :45u: ...
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...   Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 10:31 pm

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Dark-eldar-raider

Benvenuto nel piccolo e vizzioso clan dei giocatori eldar-oscuri!!!!

:dsf45:

Gioco DE da qualche mese e devo dire che mi stanno regalando grandissime soddisfazioni. Il codex è veramente affascinante perchè... perchè è cattivo all'ennesima potenza! Io gioco anche Caos, e mi piace molto, ma in confronto i marines corrotti sono degli angioletti!!

Il bello dei DE è che loro non combattono per vincere, aquisire posizioni strategiche, per il possesso della galassia o perchè glilo ha imposto un Dio.. ma semplicemente perchè GLI PIACE TORTURARE E FARE DEL MALE!

Sono un esercito veloce, con tanto fuoco (e fuoco pesante!!)... ma poi a tutte quelle regoline fastidiose che, dopo averle annunciate al tuo avversario, quello ti risponde, guardando nel vuoto: "ma... io questo .... non lo sapevo...."

Muahhauahauhauhahauah...

.... terrerofex... dico: TERRORFEX!!! :hdh: Andiamo!!! Chiamare un mitragliatore "Requiem" è una banalità ma avere un Lanciagranate da polso che si chiama Terrorfex, che spara, e praticamente non fa nulla.. è una figata unica!!! E vogliamo mettere i mitici raider? Capolavori dello studio ingenieristico degno di un Pininfarina cannato!? Ogni volta che lo schiero con la squadra da 10 sopra li guardo e penso: "mmm, poveracci... chissà se riusciranno a giocare il primo turno.." ma poi aggiungo "Ma chissenefrega tanto ne ho altri 40 che schiero al costo di una squadra di 5 terminator!"

Complimenti davvero! Ti divertirai moltissimo e vincerai molto te lo assicuro.... molto piu di quello che ti potrà sembrare inizialmente... fra un po dovrebbero usicre le uove miniature, le vecchie non sono bellissime tranne qualche modello, ma se trovi un usato su ebay prendilo al volo!!!


PS: per avere un breve assaggio scaricati la demo di SOULSTORM che introduce i Dark eldar. Per saperne di piu leggi: https://warhammer.forumattivo.com/discussioni-warhammer-40000-f30/demo-scaricabile-di-dawn-of-war-soulstorm-t2257.htm
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...   Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 10:53 am

ottima scelta Morgoth! I DE non sono affatto facili da giocare ma ammetto che hanno un certo fascino (il sadismo fatto checca... ehm, scusa, intendevo: fatto eldar...)
Brutal e Dark Goblin gicoano entrambi dark eldar quindi sicuramente potranno darti una mano se ne avrai bisogno...
Per intanto aspetto di vedere postata la tua lista :45u:
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...   Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 2:42 pm

Noi angioletti? Brutal voglio vedere se sei in grado di ripeterlo davanti a un principe demone grondante del sangue di povere persone innocenti. Tornando al tema del topic quoto la tua decisione, ma penso che avresti dovuto aspettare un annetto, visto che dovrebbe riuscire il codex.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...   Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 3:05 pm

Imrik ha scritto:
sono davvero felice che tu sia diventato un........ nuovo xeno da uccidere nella prossima crociata

Tu sarai la mia prima vittima... :wetrw:

Brutal ha scritto:
fra un po dovrebbero usicre le uove miniature, le vecchie non sono bellissime tranne qualche modello, ma se trovi un usato su ebay prendilo al volo!!!

Grazie del consiglio, in effetti le miniature mi avevano reso un po' titubante, comunque sto pensando di comprarne alcune Eldar e modificarle in stile Dark Eldar!

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Per intanto aspetto di vedere postata la tua lista :45u:

Ci vorrà un po', non ho ancora NIENTE !!!

Abbadon il Distruttore ha scritto:
Tornando al tema del topic quoto la tua decisione, ma penso che avresti dovuto aspettare un annetto, visto che dovrebbe riuscire il codex.

Ecco, ma si sa già quando dovrebbe uscire? Comunque non ci posso fare nulla, la passione per W40k mi è venuta quest'anno... :!:
Torna in alto Andare in basso
Chainsword
Utente
Utente
Chainsword


Età : 40
Località : Impero
Messaggi : 53

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...   Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 4:00 pm

Citazione :
Sono un esercito veloce, con tanto fuoco (e fuoco pesante!!)... ma poi a tutte quelle regoline fastidiose che, dopo averle annunciate al tuo avversario, quello ti risponde, guardando nel vuoto: "ma... io questo .... non lo sapevo...."

In effetti se non fosse per la serie impressionante di colpi bassi e regolette sconosciute che tirano fuori ad ogni partita non sarebbero così forti.
Personalmente credo siano gli xenos che ho purificato meno volte da quando ho incominciato ad usare i templari neri, non trovando mai giocatori che li usano.

In ogni caso, come osservato da Imrik, una volta divenuti il bersglio di una crociata non ci sono regolette speciali che tengano
:tryt: :tryt:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...   Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 4:06 pm

Morgoth pezzi che non possono mancare alla tua lista sono sicuramente:

5 incubi
1 arconte
10 furie/10 arlecchini (si puoi usare anche gli arlecchini eldar)
1 raider
3 omuncoli
1 talos

che tra l'altro sono tutte belle miniature.

aspetterei per i guerrieri.. perchè sono sinceramente brutti
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...   Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 5:44 pm

Chainsword ha scritto:
In ogni caso, come osservato da Imrik, una volta divenuti il bersglio di una crociata non ci sono regolette speciali che tengano

Che bello, che bello! Ho già trovato la mia seconda vittima!! :wetrw: :wetrw:

Brutal ha scritto:
Morgoth pezzi che non possono mancare alla tua lista sono sicuramente:

5 incubi
1 arconte
10 furie/10 arlecchini (si puoi usare anche gli arlecchini eldar)
1 raider
3 omuncoli
1 talos

che tra l'altro sono tutte belle miniature.

aspetterei per i guerrieri.. perchè sono sinceramente brutti

Cioè gli Arlecchini combattono anche con Eldar Oscuri?? Senti, non è che posteresti qualche immagine di queste unità, così gli dò un'occhiata? Perché ho trovato qualcosa per Internet, ma ancora non so distinguerle..
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...   Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 6:15 pm

Morgoth ha scritto:
Chainsword ha scritto:
In ogni caso, come osservato da Imrik, una volta divenuti il bersglio di una crociata non ci sono regolette speciali che tengano

Che bello, che bello! Ho già trovato la mia seconda vittima!! :wetrw: :wetrw:
Uhm... Morgoth, non si provoca cosi il braccio armato dell Imperatore!! lA vendetta imperiale sarà lenta e atroce!!! :tryt: :tryt:
🇨🇻
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...   Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 6:17 pm

Gioisci, Morgoth! Sono già tre!
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...   Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 8:27 pm

questa è una bella immagine di un INCUBO:

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... RekhulIncubiMaster
Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Archon-incubi-b

Questo è l'ARCONTE:

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Archon

Questo è un TALOS:

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Talos

Queste sono delle FURIE che scendono dal RAIDER

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Wych-squad-a
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...   Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 8:42 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Morgoth ha scritto:
Chainsword ha scritto:
In ogni caso, come osservato da Imrik, una volta divenuti il bersglio di una crociata non ci sono regolette speciali che tengano

Che bello, che bello! Ho già trovato la mia seconda vittima!! :wetrw: :wetrw:
Uhm... Morgoth, non si provoca cosi il braccio armato dell Imperatore!! lA vendetta imperiale sarà lenta e atroce!!! :tryt: :tryt:

No Maresciallo, Vi prego...si diceva così, per scherzare...Voi lo sapete che io, io mai...no, no, no, Vi prego no, nooooooooo!

:okf:

Grazie mille Brytal! Mi lasciano un po' perplesso il Talos e la faccia dell'Arconte, ma le Furie, il Raider e soprattutto gli Incubi sono spettacolari!!!

Quanto al commento di Ycrael, si può sapere quanti Templari ci sono in giro??
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...   Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 8:56 pm

Abbastanza, la razza Templare deve essere sterminata, così come tutti i Marines :wetrw: :wetrw: :wetrw: !!!
Torna in alto Andare in basso
Imrik
Utente
Utente
Imrik


Età : 33
Messaggi : 388

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...   Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 9:16 pm

Morgoth ha scritto:
...Quanto al commento di Ycrael, si può sapere quanti Templari ci sono in giro??
in tutto il capitolo siamo più di 5000...
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...   Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 11:30 pm

mamma mia ragazzi quanti xeno...comunque mi istiga un mucchio tutto questo sadiso degli oscuri :wetrw: :wetrw: :wetrw: poi gli omunculus sono i miei preferiti...in effetti giocando sia space marine che eldar oscuri nn so che dire...in ogni caso ottima scelta morgoth :okf: e che la tua anima riposi in pace...nello stomaco di un tiranno :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...   Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 12:39 pm

Morgoth ha scritto:

Grazie mille Brytal! Mi lasciano un po' perplesso il Talos e la faccia dell'Arconte, ma le Furie, il Raider e soprattutto gli Incubi sono spettacolari!!!

Ehm... la faccia dell'arconte in realtà... non è la sua... :25h: nel senso che è delle sue vittime. Premetto che la foto della mina che ho trovato in internet non è bella... è proprio una brutta minia secondo me ma non ho trovato di meglio

Morgoth ha scritto:
Quanto al commento di Ycrael, si può sapere quanti Templari ci sono in giro??
Troppi... ma le perniciose offerte del Caos ne corromperanno presto molti...
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...   Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 12:20 am

Imrik ha scritto:
Morgoth ha scritto:
...Quanto al commento di Ycrael, si può sapere quanti Templari ci sono in giro??
in tutto il capitolo siamo più di 5000...

....! Sono peggio dei topi questi Templari.. Sono circondato!

davidz90 ha scritto:
e che la tua anima riposi in pace...nello stomaco di un tiranno :wetrw:

Sto affilando un coltello david, e lo sto affilando per te. . . :wetrw:

Manfred ha scritto:
Abbastanza, la razza Templare deve essere sterminata, così come tutti i Marines :wetrw: :wetrw: :wetrw: !!!

Manfred invece, da oggi hai un nuovo alleato!

Brutal ha scritto:
Ehm... la faccia dell'arconte in realtà... non è la sua... :25h: nel senso che è delle sue vittime. Premetto che la foto della mina che ho trovato in internet non è bella... è proprio una brutta minia secondo me ma non ho trovato di meglio

D'accordo, grazie comunque, le foto che hai messo hanno più che soddisfatto la mia richiesta, e in ogni caso prima o poi uscirà il modello nuovo!

Ah, molto bello questo Avatar!

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...   Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 3:55 pm

http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=99060112029&orignav=10 Arconte
http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=99110112001&orignav=10 Furie
http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=99120112003&orignav=10 Raiderhttp://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=99110104113&orignav=10 Arlecchini
Gli incubi e omuncoli nn li ho trovati.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...   Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 12:54 pm

Complimenti Morgoth!! Io mi sono fidato di te sin dal principio, sapevo che avresti compiuto una scelta saggia!! Una persona dalla tua intelligenza non avrebbe mai potuto scegliere i "noi puzziamo di pesce" tau o gli "ommioddio guarda che vestitino carino" eldar!! Mi complimento vivamente con te!!
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...   Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 1:35 pm

:eafef: Benvenuto in Famiglia... :45u:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...   Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 8:34 pm

Abbadon il distruttore ha scritto:
http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=99060112029&orignav=10 Arconte
http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=99110112001&orignav=10 Furie
http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=99120112003&orignav=10 Raiderhttp://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=99110104113&orignav=10 Arlecchini
Gli incubi e omuncoli nn li ho trovati.

Grazie mille Abbadon, è molto più di quello che avevo chiesto! :cvc4:

The Warlock ha scritto:
"noi puzziamo di pesce" tau

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Dark Goblin ha scritto:
:eafef: Benvenuto in Famiglia... :45u:

Grazie Arconte, ora sono un giovane Homunculus in cerca di vittime! :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...   Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho preso la PATENTE!!!!!!!!!!!
» Finalmente il codex
» decisione rilevante.
» Importante decisione(scrittura)
» Importante decisione(grafica)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: