Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: | |
| | Autore | Messaggio |
---|
zero zero Utente
| Titolo: tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Ven Giu 21, 2013 4:48 pm | |
| allora la situazione è questa: io ,space marine, devo fare un partitone con altri 3 amici che giocano tau,necron ed eldar. sto sentendo in giro che sono il piu sfigato del gruppo dato che gioco sm,e percio mi debbo concentrare sulle tattiche per adesso pensavo: contro i tau:arrivare in riserva dietro di loro e caricarli per bene una volta dimezzati con i miei landspeeder. contro gli eldar: non so non li ho mai incontrati fino ad adesso D: contro i necron:non saprei,lontano sono inoculato,vicino bho XD
dite la vostra :D grazie a chiunque rispondera :D | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Ven Giu 21, 2013 5:13 pm | |
| a quanti punti giocate? tutti contro tutti? vorresti incapsulare tutto? ci penso un po' ti dico che gli eldar sono veramente forti, sparano e negano tanto, e da vicino anche di più. PA sei un po' in svantaggio. | |
| | | Diavolo Ribelle Utente
| Titolo: Re: tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Ven Giu 21, 2013 7:25 pm | |
| A settembre fortunatamente rifanno il codex marine finalmente....per ora per contro questi tre eserciti in particolare sn lacrime di sangue :(
per come la vedo io il top per un ultrapuffo rimane la tiro teso, ergo tanti laser in giro, freddi rifle, speeder full bolter, predator, thunderfire e magari 5 terminelli per fare da contro carica...ho paura che se ti metti a fare una lista apposita con il codex attuale primo ci tiri fuori poco e magari parti ancora più svantaggiato contro altri | |
| | | zero zero Utente
| Titolo: Re: tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Ven Giu 21, 2013 8:42 pm | |
| facciamo 1000 punti ed è un tutti contro tutti. a settembre esce il nuovo codex O.O ? e a settembre cosa ne faccio di quello che ho XD?non ce un posto dove posso vedere cosa hanno modificato senza che io lo ricompri? | |
| | | Diavolo Ribelle Utente
| Titolo: Re: tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Ven Giu 21, 2013 9:29 pm | |
| Da quello che si sa a settembre ottobre lo rifanno, è un codex datato, ha bisogno di esser svecchiato
per quello vedi un pò tu, le nuove info le puoi rimediare in vari modi come saprai benissimo...personalmente se giochi solo ultra ti consiglierei di comprartelo... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: | |
| |
| | | | tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |