Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi recensione vampiro tattiche caos knights acqua cavalieri grey 2011 catalogo grigi conti tattica 2016 drone 2010 effetto space degli indovinelli femminili NOMI 2014 dead Nehek

 

 tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D:

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
zero zero
Utente
Utente



Età : 28
Messaggi : 11

tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Empty
MessaggioTitolo: tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D:   tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 4:48 pm

allora la situazione è questa: io ,space marine, devo fare un partitone con altri 3 amici che giocano tau,necron ed eldar.
sto sentendo in giro che sono il piu sfigato del gruppo dato che gioco sm,e percio mi debbo concentrare sulle tattiche per adesso pensavo:
contro i tau:arrivare in riserva dietro di loro e caricarli per bene una volta dimezzati con i miei landspeeder.
contro gli eldar: non so non li ho mai incontrati fino ad adesso D:
contro i necron:non saprei,lontano sono inoculato,vicino bho XD

dite la vostra :D
grazie a chiunque rispondera :D
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D:   tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 5:13 pm

a quanti punti giocate? tutti contro tutti? vorresti incapsulare tutto? ci penso un po' ti dico che gli eldar sono veramente forti, sparano e negano tanto, e da vicino anche di più. PA sei un po' in svantaggio.
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D:   tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 7:25 pm

A settembre fortunatamente rifanno il codex marine finalmente....per ora per contro questi tre eserciti in particolare sn lacrime di sangue :(

per come la vedo io il top per un ultrapuffo rimane la tiro teso, ergo tanti laser in giro, freddi rifle, speeder full bolter, predator, thunderfire e magari 5 terminelli per fare da contro carica...ho paura che se ti metti a fare una lista apposita con il codex attuale primo ci tiri fuori poco e magari parti ancora più svantaggiato contro altri
Torna in alto Andare in basso
zero zero
Utente
Utente



Età : 28
Messaggi : 11

tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D:   tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 8:42 pm

facciamo 1000 punti ed è un tutti contro tutti.
a settembre esce il nuovo codex O.O ?
e a settembre cosa ne faccio di quello che ho XD?non ce un posto dove posso vedere cosa hanno modificato senza che io lo ricompri?
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D:   tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 9:29 pm

Da quello che si sa a settembre ottobre lo rifanno, è un codex datato, ha bisogno di esser svecchiato

per quello vedi un pò tu, le nuove info le puoi rimediare in vari modi come saprai benissimo...personalmente se giochi solo ultra ti consiglierei di comprartelo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D:   tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D: Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pro e contro eserciti
» Partita imminente contro DE help!
» Le capsule coi dreddy contro gli eserciti...
» seconda partita contro gli orki...consigli?
» Pro e contro eserciti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: