Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Genesis Mercenaries Parte 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Genesis Mercenaries Parte 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Genesis Mercenaries Parte 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Genesis Mercenaries Parte 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Genesis Mercenaries Parte 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Genesis Mercenaries Parte 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Genesis Mercenaries Parte 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Genesis Mercenaries Parte 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Genesis Mercenaries Parte 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Genesis Mercenaries Parte 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos 2010 grey conti effetto indovinelli Nehek vampiro catalogo acqua space 2014 femminili recensione tattiche degli cavalieri 2016 orchi tattica drone 2011 knights grigi NOMI dead

 

 Genesis Mercenaries Parte 3

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Genesis Mercenaries Parte 3 Empty
MessaggioTitolo: Genesis Mercenaries Parte 3   Genesis Mercenaries Parte 3 Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 11:15 am

Salve a tutti!!! Completato il Necromower Imperiale pezzo importante della fazione Imperial. Lo schema di colori del modello è un misto tra classico e mia interpretazione come la parte davanti dove ho scelto un'oro ossidato, come anche il rosso dei guanti e stivali a posto del blu (anche se la fazione essendo rossa e blu come da ministendardo dietro, il cambio è limitato nei colori dell'armata). Chiude il terreno a tema pietre verdi.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Genesis Mercenaries Parte 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries Parte 3   Genesis Mercenaries Parte 3 Icon_minitimeSab Lug 27, 2013 9:26 pm

Salve a tutti!!! Sono di nuovo alle prese con i modelli Warzone e vi presento un guerriero Mishima della commissione Genesis Mercenaries. Modello a mio avviso spettacolare e che mi son divertito molto a dipingere, spero piaccia!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Genesis Mercenaries Parte 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries Parte 3   Genesis Mercenaries Parte 3 Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 10:28 pm

Salve a tutti!!! Rieccomi con i modelli Warzone ma questa volta a presentare uno straordinario modello della fazione Fratellanza, ovvero un Sergente Furia. Modello dipinto come da richieste del committente, lo schema di colore non è l'originale ma quasi con alcune modifiche come la luce degli occhi dall'elmo e il simbolo sullo spallaccio stile fiamma.

Spoiler:


Ultima modifica di Waylander83 il Mer Ago 21, 2013 12:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Genesis Mercenaries Parte 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries Parte 3   Genesis Mercenaries Parte 3 Icon_minitimeMer Ago 21, 2013 11:31 am

Salve a tutti!!! Continuo con Genesis Mercenaries con un modello della fazione Tribes of Earth molto particolare, un Templar Gendarme Bestal con i suoi due amichetti. I Tribes sono la maggior parte della popolazione degli uomini che non sono riusciti ad unirsi alle megacorporazioni e che quindi
sono stati lasciati senza tecnologie e con poche risorse. Ho dipinto le miniatura con colori vendicativi (come gli elfi scuri del warhammer fantasy) usando uno schema viola, blu nero a mio avviso efficace, mentre per le 2 bestioline ho usato 2 colori diversi come in natura. In più ho aggiunto un catena (non fornita nel blister) per completare il tutto.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Genesis Mercenaries Parte 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries Parte 3   Genesis Mercenaries Parte 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Genesis Mercenaries Parte 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Genesis Mercenaries Parte 2
» Genesis Mercenaries - Warzone
» Neon Genesis Evangelion
» [ Mercenaries ] life as a pirate! 35p.ti
» Warmachine Mercenaries Galleon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: