Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone effetto 2016 degli acqua tattica 2010 cavalieri caos grey space knights catalogo 2014 2011 recensione femminili orchi NOMI Nehek dead conti vampiro indovinelli tattiche grigi

 

 Genesis Mercenaries - Warzone

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 8:30 pm

Ciao a tutti!! Sto realizzando una commissione di miniature varie di Warzone a livello gioco con basi pietre verdi, posterò man mano che finisco i lavori qui. Ecco i primi 2.

Cardinal Dominic - Fratellanza
Spoiler:
Golgotha - Legione Oscura
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 9:13 pm

sono davvero belli ma di che gioco sono? il primo potrebbe essere un inquisitore coi fiocchi;)
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 11:38 am

Sono di Warzone, il gioco da Mutant Chronicles
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 8:02 pm

Altro lavoro finito un'unità di Undead Legionnaires della Legione Oscura, in questa unità da 8 sono presenti 2 Necromutanti e 6 Legionari, a differenza dei colori standard ho usato il nero sulle vesti a posto del blu scuro.
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 9:10 pm

davvero bravissimo, io avrei tinto più forte il nero nellearmature però...per mio gusto ersonale sai...
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeMer Ago 22, 2012 10:30 pm

Citazione :
davvero bravissimo, io avrei tinto più forte il nero nellearmature però...per mio gusto ersonale sai...
grazie, troppo buono.

Altro lavoro finito questo cannone con serventi dell'oscura legione. I serventi hanno lo stesso schema di colori dell'unità precedente mentre il cannone l'ho dipinto a mio gusto personale dato che ho carta bianca :)

Unholy Carronade+Crew:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 12:06 pm

Altro lavoro finito Erwin Stahler della Bauhaus/dark Legion. Ho preferito in questo caso usare i colori standard e non osare molto con i contrasti dato che ho cercato di usare solo toni cupi (essendo che erwin è un traditore) eccetto la fascia bianca.
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 3:02 pm

dipingi davvero bene:) attento alle sbavature nella mano che tiene la pistola, quando la fai prova a impugnare il pennello subito prima dello strine:) mi ha insegnato così il mio maestro di modellismo in creta a scuola xd...
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 6:12 pm

Sono andato avanti con questo bestione dell'Oscura legione
Razide Dark Eden - Dark Legion
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeDom Set 02, 2012 2:15 pm

Altro modello finito Carnal Harvester:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeGio Set 06, 2012 11:01 am

Altro modello finito il Nefarita di Ilian
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeLun Set 10, 2012 11:55 am

Altro lavoro completato Agenti Speciali:
Spoiler:


Ultima modifica di Waylander83 il Dom Nov 18, 2012 2:29 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeGio Set 13, 2012 10:59 pm

altro lavoro finito una bella squadra di esperti in trincee con 2 mortai, la richiesta era di farli stile deserto come gli originali ma a mia interpretazione. che ne dite?

Esperti in Trincee:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeMar Set 18, 2012 9:36 am

Altro lavoro finito il Vulkan Battlesuites della Bauhaus:
Spoiler:


Ultima modifica di Waylander83 il Dom Nov 18, 2012 12:52 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeVen Set 21, 2012 9:29 pm

Altro lavoro completato Pilota Trevor Bartholomew della Bauhaus/Imperial

Spoiler:


Ultima modifica di Waylander83 il Dom Nov 18, 2012 12:58 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 5:03 pm

Altro lavoro completato Scorpion della Cybertronic
Spoiler:


Ultima modifica di Waylander83 il Mer Nov 14, 2012 9:17 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 9:48 pm

Altro lavoro completato Diavoli Scarlatti della Mishima
Spoiler:


Ultima modifica di Waylander83 il Mer Nov 14, 2012 9:06 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 11:45 am

Altro lavoro completato Tekron dell'Oscura Legione:

Spoiler:


Ultima modifica di Waylander83 il Mer Nov 14, 2012 9:41 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 6:59 pm

grazie dei suggerimenti....completato Capitano degli Ussari su Cavalcatura, mi sono divertito molto a dipingere questo modello sopratutto la cavalcatura. Ho giocato con verdi, marroni e gialli per la pelle e puntato sul grigio per le briglie. Mentre per il cavaliere ho puntato su i colori classici della bauhaus bianco, blu e scelto per l'arma colori amazzonici verde e giallo.

Capitano degli Ussari su Cavalcatura:
Spoiler:


Ultima modifica di Waylander83 il Mer Nov 14, 2012 12:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 8:15 pm

oddio quanto sono fighi i fanti di trincea!

li avessi trovati al tempo mi facevo un armato solo di quelli
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 10:11 am

Altro lavoro completato, a seguire del capitano c'è l'unità degli ussari su cavalcatura della bauhaus. Ho variato di colore per le cavalcature, mentre per i cavalieri stesso schema di colore del capitano e armi verde bronzo.

Ussari su Cavalcatura - Bauhaus
Spoiler:


Ultima modifica di Waylander83 il Dom Nov 18, 2012 1:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 10:56 am

Altro lavoro completato questi 4 sacerdoti dell'Oscura Legione. Colori come da background

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 3:07 pm

davvero carini gli zombie meccanici xD o quello che sono! xD
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 3:40 pm

belli i preti, molto carini veramente
complimenti :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 12:13 pm

Grazie ;) troppo buoni critiche e commenti su qualcosa che non va?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Genesis Mercenaries - Warzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesis Mercenaries - Warzone   Genesis Mercenaries - Warzone Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Genesis Mercenaries - Warzone
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Genesis Mercenaries Parte 2
» Genesis Mercenaries Parte 3
» WarZone
» Angelo della Morte - Warzone
» Scenici Fangosi x Warhammer 40000/Warzone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: