Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti 2010 2011 knights effetto tattiche 2014 grigi grey drone indovinelli catalogo acqua Nehek caos space degli 2016 cavalieri femminili tattica vampiro orchi dead NOMI recensione

 

 Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ilnanonefasto
Utente
Utente
ilnanonefasto


Età : 49
Località : Cologne
Messaggi : 59

Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! Empty
MessaggioTitolo: Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino!   Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! Icon_minitimeSab Giu 29, 2013 10:16 am

Hola ragazzi  § 

Vi mostro ora una commissione pittorica dove mi sono divertito un sacco... si effettivamente con Nurgle mi diverto sempre... ma in questo caso di più, per i seguenti motivi:
1) - Sono due mezzi corazzati... e qui rischio di sfiorare la noia... perdonatemi.
2) - Sono due mezzi corazzati che il buon Drakkol's WorkShop ha stupendamente modellato in MV secondo i miei dettami, superando le aspettative che m'ero posto  § 
3) - sono di Nurlge... e questo l'ho già detto, ma al nnono del contagio fa sempre piacere...  § 

Detto ciò, il modello presentando due occhioni dolci dolci doveva incentrare l'attenzione su essi, e come fare se non rendendoli non tanto putrefatti e fantasiosi, ma disturbanti con un realismo ed una vivacità tali da renderli vivi?...
tralasciando la pupilla a tre cerchi, come simbolo di Nurgle, mi sono documentato sulle malattie degli occhi, facendo una googolata d'immagini... e devo dire che la relatà è più raccapricciante del fantasy...
Alchè individuato ciò che volevo,ho dovuto scegliere la tecnica da utilizzare, e ricordando un vecchio documentario in TV in cui mostravano la realizzazione delle protesi in vetro per gli occhi, ho deciso di dipngerli completamente con i colori ad olio, che mi avrebbero permesso di ricavare un effetto realistico nelle sfumature... quindi via di capillari scoppiati ecc...

Ok, io ne sono soddisfatto, il cliente pure, ora sta a voi dirmi se sono abbastanza disturbanti... mettetevi nei panni dell'avversario del mio cliente, che giocandoci contro si ritroverà sto due occhioni che lo fisseranno dal tavolo... brrrrrrrrrrrrrrr....  :§pope: 

Come al solito cliccando qui o sulle immagini potrete vedere la galleria fotografica completa, che altrimenti sarebbe stata troppo pesante da caricare!

Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! 371398462

Cliccando qui (o sulle immagini) accederete alla galleria fotografica completa (troppo pesante da caricare sul forum)

Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! 371398467

Cliccando qui (o sulle immagini) accederete alla galleria fotografica completa (troppo pesante da caricare sul forum)

Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! 371398473

Cliccando qui (o sulle immagini) accederete alla galleria fotografica completa (troppo pesante da caricare sul forum)

Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! 371398479

Cliccando qui (o sulle immagini) accederete alla galleria fotografica completa (troppo pesante da caricare sul forum)

Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! 371398490
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilnanonefasto.it
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino!   Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! Icon_minitimeSab Giu 29, 2013 11:52 am

Decisamente straordinari, complimenti !
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino!   Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! Icon_minitimeSab Giu 29, 2013 12:42 pm

la tua pittura e' fuori discussione, bella come sempre, ma avendo visto anche la pagina che hai postato di drakkol, devo dire che sostanzialmente nurgle e' la cosa piu' facile da scolpire.. non e' nulla di che :)
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino!   Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! Icon_minitimeDom Giu 30, 2013 9:19 am

bellissimi gli manca solo il movimento XD idea malsana turbina nel mio cervello XD
Torna in alto Andare in basso
ilnanonefasto
Utente
Utente
ilnanonefasto


Età : 49
Località : Cologne
Messaggi : 59

Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino!   Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 1:05 pm

Alucard90 ha scritto:
bellissimi gli manca solo il movimento XD idea malsana turbina nel mio cervello XD

si... e magari pure la lacrimazione gialla... brrr... no, sarebe feticismo malsano :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilnanonefasto.it
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino!   Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 1:31 pm

fanno impressione, davvero belli :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino!   Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nurgle ti guarda attraverso i suoi Rhino!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cariche attraverso la copertura (6th)
» Fuggire attraverso unità amiche
» Ma Guarda Come Sto...
» 1500 tiranidi...consigli?
» Ma tu guarda...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: