| Bacheca | |
|
+4Manfred Jack_di_Spade Borkie Cornual 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Cornual Utente
| Titolo: Bacheca Sab Feb 23, 2008 2:58 am | |
| ..e per la serie "non smetto di fare domande :D", ecco che ve ne pongo un altra che mi sta abbastnza a cuore (molto più di quella riguardante il trasporto delle miniature) ho bisogno di acquistare una bacheca (anche abbastanza semplice, in plexiglass) per poter tenere le miniature su una mensola evitando che si riempiano di polvere (Oo già è dura tenere una stanza pulita..figuriamoci se devo impazzire a eliminare la polvere sull'armatura di un guerriero xD).. Il problema è che non so minimamente come orientarmi..alcuni dicono che si possano trovare all'ikea..ma non le ho mai viste nè trovate..altri dicono che debba farmela costruire su misura..e che costi abbastanza.. Visto che sn abbastanza stufo di finire un modello e metterlo in un cassetto per evitare che si impolveri cosa mi consigliate di fare? a chi rivolgermi? Considerate che studio a Roma..se qualcuno di roma sa darmi una dritta su un negozio al quale recarmi tanto di guadagnato ^_* :ciao: grazie ancora di tutto (spero di aver postato nella sezione giusta! :8yt: ) | |
|
| |
Borkie Utente
| Titolo: Re: Bacheca Sab Feb 23, 2008 1:37 pm | |
| Io la mia me la sono presa ad ikea a Bologna,là c'è veramente un'ampia scelta Altrimenti te la fai fare su misura d aun falegname,ma costicchia... | |
|
| |
Cornual Utente
| Titolo: Re: Bacheca Sab Feb 23, 2008 1:40 pm | |
| Oo ma allora sono cieco io che non l'ho vista :D eppure sono stato parecchie volte all'ikea..e anche a Roma.. :124: magari darò un'altra occhiata.. E se andassi in qualche negozio tipo castorama? la trovo? | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Bacheca Sab Feb 23, 2008 1:41 pm | |
| Io uso questa, è dell'ikea e costa pochissimo. | |
|
| |
Cornual Utente
| Titolo: Re: Bacheca Sab Feb 23, 2008 1:52 pm | |
| bella! soltanto che io ne cercavo una da posizionare orizzontalmente..purtroppo la mia camera da studente a roma non è enorme..mi piace come bacheca ma non saprei oggettivamente dove piazzarla :124:
per questo volevo metterne una in orizzontale su una mensola che ho liberato...per lo meno temporaneamente..
Cmq..quanto ti è costata più o meno quella? | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Bacheca Sab Feb 23, 2008 2:03 pm | |
| | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Bacheca Sab Feb 23, 2008 2:04 pm | |
| - Jack_di_Spade ha scritto:
- Io uso questa, è dell'ikea e costa pochissimo.
Ank'io ho questa!!! :45u: | |
|
| |
Cornual Utente
| Titolo: Re: Bacheca Sab Feb 23, 2008 3:15 pm | |
| ;D mi sa che ce l'ha anche il ragazzo della GW di roma xD
Ma che voi sappiate sarebbe possibile trovarne una orizzontale? | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Bacheca Sab Feb 23, 2008 5:13 pm | |
| - Cornual ha scritto:
- Ma che voi sappiate sarebbe possibile trovarne una orizzontale?
Penso che alla buona veccia ikea qualcosa di componibile anche orizzontalmente lo trovi O al massimo puoi prendere quella consigliata da Jack e Manfred e metterla in orizzontale tanto i ripiani sono tutti in vetro (anche quelli orizzontali che diventerebbero verticali nel tuo caso), poi per aprirla devi sollevare l antina tipo cofano della macchina ma credo che il suo effetto lo possa fare lo stesso, no? | |
|
| |
Cornual Utente
| Titolo: Re: Bacheca Sab Feb 23, 2008 7:24 pm | |
| Dipende quanto è grande ^^ ad occhio così mi pare molto lunga per una mensola.. Cmq grazie per i consigli..magari smuovo un po' la stanza e trovo dove piazzarla anche in verticale xD | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: Bacheca Dom Feb 24, 2008 12:11 pm | |
| anche io ho intenzione di farmi tra poco una bacheca del genere (naturalmente made in ikea :sorr: ) | |
|
| |
Green Knight Utente
Età : 32 Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po Messaggi : 529
| Titolo: Re: Bacheca Dom Feb 24, 2008 12:30 pm | |
| Già,quelle dell'Ikea sono tra le migliori | |
|
| |
zio dave Fondatore
| | |
|
| |
Cornual Utente
| :D beh considera che per me è davvero indispensabile...non ho altro posto dove mettere le minia se non nel cassetto :sorr: Ed è oggettivamente un peccato
IKEA RULEZ :wetrw: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bacheca | |
| |
|
| |
| Bacheca | |
|