Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Bacheca: terre di Yandor Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Bacheca: terre di Yandor Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Bacheca: terre di Yandor Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Bacheca: terre di Yandor Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Bacheca: terre di Yandor Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Bacheca: terre di Yandor Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Bacheca: terre di Yandor Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Bacheca: terre di Yandor Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Bacheca: terre di Yandor Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Bacheca: terre di Yandor Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi acqua grey degli 2010 effetto orchi drone tattica caos NOMI catalogo indovinelli Nehek tattiche conti vampiro 2016 dead 2011 space knights cavalieri femminili recensione 2014

 

 Bacheca: terre di Yandor

Andare in basso 
+2
Lautrec
PaulP
6 partecipanti
AutoreMessaggio
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Bacheca: terre di Yandor Empty
MessaggioTitolo: Bacheca: terre di Yandor   Bacheca: terre di Yandor Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 12:27 am

Apro questo post perchè secondo me è di vitale importanza poter dialogare con gli altri partecipanti senza "sporcare" il post principale...

Ho un problema nell'avventura:
Il mio mago malvagio (e penso anche l'assassina) ha qualche problema a stare nel gruppo con il celestiale... nel senso che ci serve una ottima motivazione per restare....
fosse solo per lui farebbe coppia fissa con l'assassina :§errf:

https://warhammer.forumattivo.com/t18686p90-le-terre-di-yandor#275027
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Bacheca: terre di Yandor Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca: terre di Yandor   Bacheca: terre di Yandor Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 3:01 pm

In effetti non so nemmeno quale possa essere la riposta a Nightmere...perchè il celestiale dovrebbe collaborare? XD cioè, se ci fosse un vero motivo, l'assassina ci starebbe anche insieme, ma ora come ora le conviene solo cercarsi qualche incarico in città o.ò

Ps: non è una critica a nessuna, al momento mi sta' piacendo molto l'avventura, è solo che non ci sono le premesse fondamentali perchè lei stia in gruppo ^^
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Bacheca: terre di Yandor Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca: terre di Yandor   Bacheca: terre di Yandor Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 3:10 pm

Beh potreste sempre dividervi e ritrovarvi più avanti xD Fossimo in una campagna normale farei così, ma la cosa potrebbe diventare problematica dato che è una campagna online e i post si confonderebbero.
Potreste mettere da parte le "inimicizie", e pensare a che vantaggio avreste con una creature del genere accanto. Dal canto suo, si è visto che fine ha fatto nell'affrontare il mostro da solo, forse con l'aiuto di qualcuno questo non sarebbe successo.
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Bacheca: terre di Yandor Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca: terre di Yandor   Bacheca: terre di Yandor Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 3:17 pm

Lautrec ha scritto:


Ps: non è una critica a nessuna, al momento mi sta' piacendo molto l'avventura, è solo che non ci sono le premesse fondamentali perchè lei stia in gruppo ^^

:§öäpo: esattamente..

Ma il celestiale non ha qualche bel lato oscuro, o quantomeno è un po' atipico, perchè per il mio PG la sua presenza è un grosso pericolo, metti che non gli va qualcosa e c'è un combattimento???
Qualcosa tipo rinnegato o reietto... oppure quel bene che ritiene il male necessario per l'Equilibrio, se non esiste il male allora non può esistere il bene...
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Bacheca: terre di Yandor Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca: terre di Yandor   Bacheca: terre di Yandor Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 3:31 pm

Leggetevi il suo BG ^_^ Lui è un rinnegato delle schiere celesti, costretto a vagare tra "voi" mortali, e privato in gran parte dei suoi poteri divini.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Bacheca: terre di Yandor Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca: terre di Yandor   Bacheca: terre di Yandor Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 3:36 pm

Si e night l'ha anche fatto capire, quindi alla fine secondo me la storia del celestiale è anche accettabile...la tiefling ci starebbe, ma manca il motivo per stare in gruppo. Facciamo che le faccio tenere in mente la promessa della ricchezza del rich come ricompensa, per me dovrebbe bastare :-p
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Bacheca: terre di Yandor Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca: terre di Yandor   Bacheca: terre di Yandor Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 3:42 pm

Il nano potrebbe seguire il celestiale, abbagliato dalla sua presunta santità, la tieffling potrebbe seguire la cupidigia, il mago l'infinita conoscenza che questa creatura potrebbe preservare, il celestiale stesso potrebbe voler vendetta, o per il suo animo nobile vorrebbe impedire all'essere di fare ancora del male. E l'halfling.. Beh.. Una spedizione vuol dire cambiare posto velocemente, e cambiare posto velocemente vuol dire poter mangiare qualsiasi cosa (e sottolineo qualsiasi) si voglia senza troppi problemi.
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Bacheca: terre di Yandor Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca: terre di Yandor   Bacheca: terre di Yandor Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 3:45 pm

Vecna sarà contento di avere il Segreto di un celstiale muahahaha
Si diciamo che così ci può stare... non sarà una convivenza facile :§ul8:
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Bacheca: terre di Yandor Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca: terre di Yandor   Bacheca: terre di Yandor Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 3:52 pm

Ook xD Comunque parlavo dei segreti della creatura, che ha dimostrato di avere una forza magica non indifferente
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Bacheca: terre di Yandor Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca: terre di Yandor   Bacheca: terre di Yandor Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 5:28 pm

sì. diciamo che il mio pg è abbastanza controverso, ma sinceramente finchè il mago e la tiefling non lo fanno (intendo il male) il modo palese non mi faccio certo problemi, al massimo per l'halfling
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Bacheca: terre di Yandor Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca: terre di Yandor   Bacheca: terre di Yandor Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 7:52 pm

al mio hafling basta uccidere, e finché si è all'inseguimento del presuntoso figlio di p*****a, ci riuscirà a stare. L'oste e il giovane sono di priorità inferiore nella..... lista....
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Bacheca: terre di Yandor Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca: terre di Yandor   Bacheca: terre di Yandor Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 1:40 pm

sentite finchè ci sarà una storia da raccontare davanti a una birra sulla saga di Borek e dei suoi (inutili, quanto malfamati) compagni vi seguirà
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Bacheca: terre di Yandor Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca: terre di Yandor   Bacheca: terre di Yandor Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 3:17 pm

scrivo qui perchè bene o male ci sono anche quelli del regno di kirges


Scusate ma mi si è rotto il pc è ho dovuto sostituire un mucchio di pezzi...
ma le campagne si sono fermate tutte e due??
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Bacheca: terre di Yandor Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca: terre di Yandor   Bacheca: terre di Yandor Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 7:24 pm

a me sembra di si.. aspetto voi .-.
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Bacheca: terre di Yandor Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca: terre di Yandor   Bacheca: terre di Yandor Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 11:30 pm

credo che ci serva un intervento esterno o qualcosa del genere per smuovere la situazione (dopo 7 pagine sono stati menati due poveracci da un halfling)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bacheca: terre di Yandor Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca: terre di Yandor   Bacheca: terre di Yandor Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bacheca: terre di Yandor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le terre di Yandor
» Bacheca : le terre di Agantosh
» Bacheca
» Ta-Daaaan!!
» Bacheca Segnapunti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE ONLINE-
Vai verso: