Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Come usare al meglio i bitz del trono della congrega Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Come usare al meglio i bitz del trono della congrega Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Come usare al meglio i bitz del trono della congrega Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Come usare al meglio i bitz del trono della congrega Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Come usare al meglio i bitz del trono della congrega Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Come usare al meglio i bitz del trono della congrega Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Come usare al meglio i bitz del trono della congrega Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Come usare al meglio i bitz del trono della congrega Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Come usare al meglio i bitz del trono della congrega Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Come usare al meglio i bitz del trono della congrega Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 conti orchi caos NOMI grigi vampiro cavalieri acqua recensione knights effetto drone grey degli 2011 2014 catalogo 2016 tattiche femminili dead Nehek indovinelli space tattica

 

 Come usare al meglio i bitz del trono della congrega

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

Come usare al meglio i bitz del trono della congrega Empty
MessaggioTitolo: Come usare al meglio i bitz del trono della congrega   Come usare al meglio i bitz del trono della congrega Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 7:30 pm

Salve a tutti siccome ho da poco comprato a prezzo super scontato una macchina mortis/ trono della congrega e ho deciso di montarlo come macchina mortis però voglio utilizzare anche i pezzi del trono della congrega, per adesso ho rinunciato a montare due banshee sulla macchina mortis, visto che è un modello pieno di dettagli la mancanza delle due banshee non dovrebbe gravare molto. ecco il risultato
Come usare al meglio i bitz del trono della congrega Ban10

ora ho intenzione di utilizzare anche le vampire e gli altri pezzi del trono per fare un carro ma siccome non sono bravo ad autocostruirmi le cose ho deciso di comprare un carro dei cadaveri  piazzarci sopra le vampire e modificarlo con i vari pezzi, voi che dite avete qualche altro consiglio?
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Come usare al meglio i bitz del trono della congrega Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare al meglio i bitz del trono della congrega   Come usare al meglio i bitz del trono della congrega Icon_minitimeVen Nov 29, 2013 3:57 pm

davvero niente male ^^
bell'idea!
Torna in alto Andare in basso
 
Come usare al meglio i bitz del trono della congrega
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eldar oscuri trono della distruzione
» Shops Online Bitz
» Eldar Oscuri 1500 pti-La congrega del Conte Ater Lamarossa
» come si fa a creare un dreadnoght della compagnia della mort
» lista angeli sanguinari della compagnia della morte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: