Salve! Quando ho deciso di ricominciare 40k, ho deciso che avrei collezionato col tempo 3 eserciti, uno da "gioco", uno da "bg" e uno da "hobby". Dopo tyr ( gioco ) e csm ( bg ) è arrivato il momento fi passare all'esercito da hobby, ed ho scelto i lupi siderali, perchè ho in mente di ricreare la loro tredicesima compagnia. Per chi non fosse avvezzo al bg 40k, basti sapere che sono un gruppo di space marine disperso in una dimensione alternativa ( diciamo ) nella quale hanno subito nel tempo delle mutazioni.
Pervenedo all'oggetto in questione, volevo modificare alcune delle miniature come se fossero divenati dei "wulfen", ossia dei lupi mannari. Infatti nel bg alcuni sono mutati a tal punto da divenire proprio dei lupi mannari! Quindi volevo sapere se qualcuno aveva qualche idea di come fare. In particolare la testa che vorrei fosse proprio come quella di un lupo e non quella di un umano "animalizzato" ( io i lupi mannari me li immagino stile fil van helsing, per intenderci, veri e propri lupi che camminano su 2 zampe ).
Quindi volevo sapere se conoscevate dei siti dove vendono miniature/bits che possono essere utili alle mie necessità oppure se conoscete qualche guida/tutorial/indicazioni/esempi in cui è utilizzata la materia verde ( non sono un granchè a scolpire e ho idea che non sarei in grado di acolpire una testa di lupo, qui di soluzioni già pronte sarebbero preferibili, ma sono dispostissimo a imparare. Sennò ce esercito da hobby sarebbe?! )
Grazie a tutti quelli che sapranno darmi una mano!