Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
em...un vecchio ritorno!!! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
em...un vecchio ritorno!!! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
em...un vecchio ritorno!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
em...un vecchio ritorno!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
em...un vecchio ritorno!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
em...un vecchio ritorno!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
em...un vecchio ritorno!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
em...un vecchio ritorno!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
em...un vecchio ritorno!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
em...un vecchio ritorno!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 2011 recensione Nehek dead 2010 acqua tattica femminili conti caos space degli tattiche catalogo grigi NOMI drone grey 2014 effetto knights vampiro orchi cavalieri indovinelli

 

 em...un vecchio ritorno!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

em...un vecchio ritorno!!! Empty
MessaggioTitolo: em...un vecchio ritorno!!!   em...un vecchio ritorno!!! Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 9:05 am

buongiornoooooo

allora il ounto è questo, siccome vedo che comunque warhammer sta un pò decadendo, ho pensato...forse un nuovo utente super nabbo potrebbe riportare un pò di vita!


se qualcuno si ricorda di me iosono il fantomatico possessore di 10000 punti skaven, cosa mai vera e assurdamente spammosa che però ora sfaterò (lo sapevate già tutti lo so xd)

ho giocato per 10 anni davvero ma con appena 500 punti skaven e 2000 di spece marine xd, un pò di caos e modelli presi qua e la concludono il mio pacchetto di materiale.

sono 4 anni che non tocco guardo o penso a warhammer e da 2 circa come ben sapete mi sono dato alla creazione di wargames per conto mio...quindi sono il più nabbo essere di zendra al momento...

indi per cui, mi interesserebbe sapere le novità che hanno interessato warhammer fantasy negli ultimi tempi, le regole che sono cambiate e altre robe...così da farmi un ideasu cosa si è modificato e cosa è rimato invariato.

già che c'ero stavo pensando a che esercito iniziare, ovviamente lo inizierò proxando e finirò proxando quindi non mi vedrete mai in un negozio gw se non per prendere colori o mv...

Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

em...un vecchio ritorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: em...un vecchio ritorno!!!   em...un vecchio ritorno!!! Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 1:13 pm

questa edizione la fa da padrone la magia e i blocchi di fanteria, minimo 30 in ogni lista di solito. La magia è potenzialmente devastante.. ci sono incantesimi che possono alzarti una piattella in un turno di magia. Non ci sono più le stime, puoi misurare sempre tutto. per creare le liste sono state reintrodotte le percentuali (25% g.eroi, eroi etc..) La cavalleria ha perso moltissimo, perché ora la fanteria se ha più ranghi dell'avversario è "incrollabile", questo vuol dire che testerà sempre determinata la Disciplina..
Torna in alto Andare in basso
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

em...un vecchio ritorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: em...un vecchio ritorno!!!   em...un vecchio ritorno!!! Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 2:12 pm

o mio dio... xd

bè diciamo che per quanto riguarda la magia ci sta.
che non ci siano più le stime e che si possa misurare tutto è ottimo perchè le risse per le stime erano all'ordine del giorno.
le percentuali si ricordo di averle già viste prim di smettere e non sono male

il fatto dell'incrollabile è assurdo specie se è così anche se ti caricano da retro o fianco...è così???
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

em...un vecchio ritorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: em...un vecchio ritorno!!!   em...un vecchio ritorno!!! Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 4:49 pm

Per negare l'incrollabilità devi avere più ranghi dell'avversario
Torna in alto Andare in basso
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

em...un vecchio ritorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: em...un vecchio ritorno!!!   em...un vecchio ritorno!!! Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 12:11 pm

ficus, quindi praticamente una piattella di 50 schiavipuò essere buttata giu unicamente da 3000 punti di cavalieri xd
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

em...un vecchio ritorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: em...un vecchio ritorno!!!   em...un vecchio ritorno!!! Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 2:09 pm

No bon.. ma diciamo che comunque ti tengono la un po' di turni di Cac.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

em...un vecchio ritorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: em...un vecchio ritorno!!!   em...un vecchio ritorno!!! Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 10:52 pm

giusto il tempo di circondarli e ammazzarli di risoluzione lol. mi piace mi piace xd, esistno ancora i modelli che muovono divisi? si chiamavano...schermagliatori vero?

coooomq, sare giunto a una mezza conclusione su quale esercito iniziare (prox forever):

o caos,o skaven, o orchi e gozzigozzi.

caos perchè è figo a prescindere anche se con ste nuove regole si potrà usare solo una mono magica con predoni a fiotto...

skaven vabè...non c'è nemmeno da parlarne...però li ho già usati per anni e anni non sparei...

orchi e gozzi per me a stò punto è l'esercito più forte del gioco...specie se c'è ancora un certo grimgor...

u.u:)
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

em...un vecchio ritorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: em...un vecchio ritorno!!!   em...un vecchio ritorno!!! Icon_minitimeVen Dic 20, 2013 2:45 pm

Credo che se cerchi in giro su internet trovi pdf. Ma evitiamo il discorso
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

em...un vecchio ritorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: em...un vecchio ritorno!!!   em...un vecchio ritorno!!! Icon_minitimeVen Dic 20, 2013 3:29 pm

se vuoi l'esercito piu' forte lo hai gia', gli sgraven, per adesso il top.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

em...un vecchio ritorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: em...un vecchio ritorno!!!   em...un vecchio ritorno!!! Icon_minitimeVen Dic 20, 2013 4:51 pm

Stile ha scritto:
Credo che se cerchi in giro su internet trovi pdf. Ma evitiamo il discorso

Quale discorso  :§disgust:  ?
Torna in alto Andare in basso
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

em...un vecchio ritorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: em...un vecchio ritorno!!!   em...un vecchio ritorno!!! Icon_minitimeVen Dic 20, 2013 9:15 pm

nessun discorso :)

bè sgraven mi sono rotto dai...dopo 10 anni di fila così...voglio cambiare e mi sa che farò caos :)
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

em...un vecchio ritorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: em...un vecchio ritorno!!!   em...un vecchio ritorno!!! Icon_minitimeSab Dic 21, 2013 12:48 am

Il caos è molto bullo.. schiererai poche cose ma di qualità!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

em...un vecchio ritorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: em...un vecchio ritorno!!!   em...un vecchio ritorno!!! Icon_minitimeSab Dic 21, 2013 11:27 am

ah allora non è cambiata la forma in 6 anni xd, bè il caosricordo che con gli skaven lo facevo a fettine 3 volte su 4....

però magari adesso le piattelle da 10 guerrieri del caos super pompati da 600 punti sono davvero sgrave chissa...

la magia è troppo bella, specie quella di nurglo :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





em...un vecchio ritorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: em...un vecchio ritorno!!!   em...un vecchio ritorno!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
em...un vecchio ritorno!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il ritorno
» O&G il ritorno!!!
» Il ritorno
» ritorno o non ritorno a wow
» Ritorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: