Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Novellino del caos  Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Novellino del caos  Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Novellino del caos  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Novellino del caos  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Novellino del caos  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Novellino del caos  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Novellino del caos  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Novellino del caos  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Novellino del caos  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Novellino del caos  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi conti recensione vampiro Nehek tattica knights 2014 NOMI 2011 grigi tattiche 2016 space catalogo 2010 indovinelli effetto acqua femminili drone grey dead caos cavalieri degli

 

 Novellino del caos

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Metallaro
Utente
Utente



Età : 26
Messaggi : 4

Novellino del caos  Empty
MessaggioTitolo: Novellino del caos    Novellino del caos  Icon_minitimeVen Lug 11, 2014 1:28 pm

Salve gente!
Sarei interessato ad iniziare una armata di guerrieri del caos. Mi piacciono troppo le miniature... :§what: 
Non ho ancora il codex ma lo prenderò molto presto.
Così stavo pensando... Vale la pena di prendere il battaglione? Contiene unità utili secondo voi? Poi come potrei ampliare nel caso e cosa dovrei aggiungerci? Ci sono unità particolarmente utili?
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Novellino del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novellino del caos    Novellino del caos  Icon_minitimeVen Lug 11, 2014 11:55 pm

allora domanda numero uno.. vuoi giocare competitivo e puntare a tornei o ti interessa particolarmente il for fun e inscenare epiche battaglie con i tuoi amici?.. Se ti interessa la prima la lista di modelli si riduce notevolmente.. si il battaglione è una buona base per cominciare a giocare le prime partitelle a pochi punti.. basta aggiungere un paio di eroi e già puoi giocare.. cmq le truppe secondo me indispensabili a livello competitivo sono, guerrieri, predoni (per fare numero), mastini del caos o predoni a cavallo, schiantateschi, chimere, carro delle bestie sanguinarie, altare, troll accoppiati obbligatoriamente con throgg, condottiero, e stregone su disco.. altri eroi speciali carini sono festus, wulfrik e sigvald, ma questo è più un mio pensiero :).. se invece intendi giocare più for fun sei libero di comprare ciò che ti inspira di più nel codex, e in questo caso potresti anche sfruttare i cavalieri del caos del battaglione (che in competitivo vengono tralasciati per gli schiantateschi).. in ogni caso io ti consiglio di adattare la seconda scelta, è molto più divertente e spezza quella che poi può essere la monotonia di giocare sempre liste uguali.. dedicatevi con i tuoi compagni di gioco e costruirvi elementi scenici fondamentali per giocare partite emozionanti e immaginate nuovi scenari dopo che avete appreso bene le regole e vi siete spulciati fino all'osso gli scenari del regolamento.. in ogni caso altro consiglio che ti do, evita assolutamente di comprare dal sito gw o da rivenditori.. esistono un infinità di siti che vendono roba nuova scontata dal 5% al 30% di sconto o anche più, e molti mercatini dell'usato che puoi trovare su facebook dove intere armate vengono vendute al 40-50% di sconto o anche più basta cercare bene, trovare l'occasione giusta e stare attenti a non farsi fregare... se in ogni caso preferisci l'idea di montarti tu le truppe come desideri e non di comprarle già montate da qualcun'altro e vuoi andare più sul sicuro ti consiglio un poco di siti che vendo roba nuova scontata.. non si trova tutto, ma in quel che si trova si risparmia...

http://www.dominiox.com/ sito italiano, affidabile al 100%, piccoli sconti (5%) ,ma spedizioni gratis se raggiungi il minimo e veloci :)

http://www.ars-manufactorea.com/ altro sito italiano, non ci ho mai comprato personalmente, ma per quel che ho letto è affidabile, spedizioni più costose, ma sconti molto più alti (10% su mail order, 25% su tutto il resto )

https://www.darksphere.co.uk/ sito inglese, non ho mai comprato neanche su questo, ma risulta anche quest'ultimo affidabile, spedizione molto costosa dato che si tratta di pacchi spediti dall'inghilterra, ma se hai molto da comprare e un amico con cui dividere la spedizione è il posto che fa per te, sconto del 30% o forse più su tutto il materiale disponibile spedibile in italia...

spero di esserti stato utile, a presto e ricordati che giochi principalmente per divertirti e poi se ci scappa qualche vittoria anche meglio :)
Torna in alto Andare in basso
Metallaro
Utente
Utente



Età : 26
Messaggi : 4

Novellino del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novellino del caos    Novellino del caos  Icon_minitimeSab Lug 12, 2014 11:32 am

Gioco for fun ma battere qualche amico sarebbe più divertente! ;)
Grazie mille per i siti consigliati li ho dato una guardatina e sembrano convenienti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Novellino del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novellino del caos    Novellino del caos  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Novellino del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novellino chiede aiuto
» IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500)
» Caos
» Caos
» caos vs tyr

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: