Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica tattiche conti recensione grey 2011 catalogo 2014 indovinelli cavalieri 2010 Nehek acqua vampiro orchi NOMI femminili knights 2016 drone dead caos degli space grigi effetto

 

 elfi silvani-bretonnia-templare speed paint

Andare in basso 
+10
siegfried
Marcoo
inutaisho
Il massacratore
The Jackal
glorioso soldato oscuro
Uriel
Green Knight
*skarloc*
Lele
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Empty
MessaggioTitolo: elfi silvani-bretonnia-templare speed paint   elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 8:33 pm

questi sono alcuni dei miei elfi silvani

eroe alter

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Img0666gi7.th

5 cavalieri delle radure

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Img0670vb9.th

speed painting di 1 ora e 20 min su un templare dei grifoni di confrontation
le foto nn sono tanto belle ma cerchero di postarne altre
vi assicuro che è veramente bello

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Img0675ux6.th
elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Img0684le1.th


Ultima modifica di Lele il Mer Feb 27, 2008 3:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani-bretonnia-templare speed paint   elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 8:52 pm

Dalle foto non si capisce tanto :grg: ,ma comunque i cavalieri mi piacciono propio come li hai dipinti!!!Anche il sire è bello,mi viene qualche bella idea :okf: ...
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani-bretonnia-templare speed paint   elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 8:54 pm

concordo con skarloc:le foto non sono molto chiare,però i cavalieri sono belli
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani-bretonnia-templare speed paint   elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 8:57 pm

Concordo le immagini non sono granchè ma il Templare sembra davvero molto bello :45u:
Torna in alto Andare in basso
glorioso soldato oscuro
Utente
Utente
glorioso soldato oscuro


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 18

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani-bretonnia-templare speed paint   elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:02 pm

davvero molto belli e zopratutto il templare!!komplimenti!
Torna in alto Andare in basso
The Jackal
Utente
Utente
The Jackal


Età : 35
Località : roma
Messaggi : 142

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani-bretonnia-templare speed paint   elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:20 pm

nn si capisce nulla la delle foto...la luce deve coplire la macchonetta enon la mini e x quanto riguarda la macchinetta suddetta cerca di appoggiarla su qualcosa....
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani-bretonnia-templare speed paint   elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:31 pm

Anche se non si capisce molto mi piacciono i cavalieri. L'eroe Alter ha avuto uno scontro accidentale con un cunicolo warp vagante? :sfs: è strambo ma niente male!
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani-bretonnia-templare speed paint   elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:55 pm

allora le foto nn sono perfette perchè ....nn lo s ancora ma lo scopriro!!

l'alter è cosi perchè l'alter è un mutaforma(mov 9 ini 9 ) e quindi meta driade!!!
domani cercherò di farne migliori!!!

il templare è senza scudo
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani-bretonnia-templare speed paint   elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 2:14 pm

arrivano altre foto eccole!!!!
ho aggiunto anche cavalieri di bretonnia e driadi

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Img0689wi9.th
elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Img0690de5.th
elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Img0691ht8.th
elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Img0692gj7.th
elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Img0693kk6.th
elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Img0694wd2.th
elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Img0699ge2.th
elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Img0703ag9.th
elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Img0704xz7.th
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani-bretonnia-templare speed paint   elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 2:38 pm

a già meglio :45u: usa la funzione MACRO , tutte le macchine fotografiche digitali ce l'hanno ! per il resto sono fatte bene :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani-bretonnia-templare speed paint   elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 7:03 pm

ok grazie inutaisho!!
nessun altro? :grg: :grg:
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani-bretonnia-templare speed paint   elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 7:21 pm

Mi sembrano molto carineee!!!!!!il templare dei grifoni è fatto in MNM?(mettallo non mettallo),parlo dell'armatura, la spada non penso proprio è troppo lucida, i cavalieri bretoniani sono molto belli anche se non sembrano molto lumineggiati, tranne che le bardature dei cavalli che mi sembrano migliori, le driadi non si vedono molto, ma sembrano ben fatte!!!anche il malevolo non mi sembra per niente male!!infine i cavalieri silvani mi sembrano i migliori!!!sono davvero ben fatti, magari dovresti dedicarti un po anche alla fotografia!!!ma non ti posso criticare, per le foto sono proprio negato... :sorr: complimenti!!!davvero dei bei modelli!!!
Torna in alto Andare in basso
siegfried
Fondatore
Fondatore
siegfried


Età : 46
Località : Bologna
Messaggi : 164

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani-bretonnia-templare speed paint   elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 7:38 pm

Davvero niente male!
Continua a dipingere e vedrai che migliorerai tantissimo :okf:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani-bretonnia-templare speed paint   elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 7:47 pm

il templare si, l'ho fatto usando colori nn metallici e la spada che è troppo lucida lo scurita un po adesso come adesso per metterla un po piu in sintonia con il modello..

grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
The Jackal
Utente
Utente
The Jackal


Età : 35
Località : roma
Messaggi : 142

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani-bretonnia-templare speed paint   elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 8:04 pm

sembrano fatti bene, alquanto precisi, ma dalle foto non si rescono proprio a intuire i volumi, le ombre e le luci :sarà:
Torna in alto Andare in basso
j.valeron
Fondatore
Fondatore
j.valeron


Età : 47
Località : Nettuno
Messaggi : 120

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani-bretonnia-templare speed paint   elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 9:05 pm

davvero niente male come pittura.... ma se posso consigliarti... fai un corso di fotografia!!
:sorr:
scherzi a parte... BRAVO!! belli!!
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani-bretonnia-templare speed paint   elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 9:25 pm

Molto caratteristici.
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani-bretonnia-templare speed paint   elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 3:55 pm

eccone altre migliori
elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Img0730ee8.th
elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Img0732qu4.th
elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Img0737ib1.th
elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Img0735hd0.th
elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Img0742cl9.th


che dite?
ps.:ho appena iniziato un corso di fotografia :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani-bretonnia-templare speed paint   elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 4:25 pm

Molto belle, bravissimo :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani-bretonnia-templare speed paint   elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 7:16 pm

belli i cavalieri templari :45u:
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani-bretonnia-templare speed paint   elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 1:55 am

Molto belle! complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani-bretonnia-templare speed paint   elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 10:02 am

mi piacciono molto i tuoi modelli, ma ho qualche appunto, per prima cosa si vedono le due parti del cavallo, sarebbe stato meglio se avessi sitemato con un po di milliput...comunque...sono molto carini, forse un po poco ombraggiati i cavalli, ma comunque fanno un buonissimo impatto!!le driadi mi sembrano quelle migliori, mi piace molto il malevolo blu!!una cosa forse le basette sono un po semplici, anche se non sono male devo dire, forse però ci starebbe qualche piccola pietra in alcune basette, o rami, che puoi trovare ovunque o anche sulle arance, perchè delle volte ci sono proprio le ultime frange dell'albero, e sono ottimi, piccoli, ma con molte venature, poi ripeto, è una questione di gusti...comqunue belle miniature
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani-bretonnia-templare speed paint   elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 2:27 pm

si mi dispiace molto della netta divisione del cavallo...ma erano le prime in plastica che montavo :8yt:


grazie per il consiglio delle basette,adesso proverò :45u:
Torna in alto Andare in basso
dema94
Utente
Utente



Età : 32
Località : milano
Messaggi : 53

elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani-bretonnia-templare speed paint   elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 7:46 pm

colorati benissimo lele...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani-bretonnia-templare speed paint   elfi silvani-bretonnia-templare speed paint Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
elfi silvani-bretonnia-templare speed paint
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bretonnia vs. Elfi Silvani
» Bretonnia o Elfi Silvani????
» Bretonnia vs. Elfi Silvani 1500
» Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle
» Guardia tumuli speed paint 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: