Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
LE NUOVE SEZIONI DI ZENDRA Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
LE NUOVE SEZIONI DI ZENDRA Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
LE NUOVE SEZIONI DI ZENDRA Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
LE NUOVE SEZIONI DI ZENDRA Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
LE NUOVE SEZIONI DI ZENDRA Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
LE NUOVE SEZIONI DI ZENDRA Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
LE NUOVE SEZIONI DI ZENDRA Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
LE NUOVE SEZIONI DI ZENDRA Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
LE NUOVE SEZIONI DI ZENDRA Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
LE NUOVE SEZIONI DI ZENDRA Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space cavalieri conti 2014 vampiro knights degli effetto NOMI grigi femminili tattiche orchi caos Nehek 2010 drone 2011 acqua dead catalogo tattica recensione 2016 grey indovinelli

 

 LE NUOVE SEZIONI DI ZENDRA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

LE NUOVE SEZIONI DI ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: LE NUOVE SEZIONI DI ZENDRA   LE NUOVE SEZIONI DI ZENDRA Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 1:16 pm

Visto che comunque parecchie persone mi sembrano abbastanza interessate alla cosa, direi di fare così:

in questo post ognuno scriverà quali sezioni gradirebbe e in quali vorrebbe fare il moderatore o responsabile, in questo modo dovremmo arrivare a capire quali sono le più interessanti per tuti e quali meno: parto io:


1) letteratura: intesa come scrittura di storie e racconti, poesie, favole, romanzi ecc ecc, con torneo grosso annuale e micro tornei mensili, ogni anno facciamo una raccolta e la pubblichiamo come "la bibbia di zendra" o stronzata simile di titolo xd, dove raccogliamo tutti i testi.

2) wargaming: direi che c'è poco da dire in questa sezione, zendra nacque così e così deve rimanere, anche se opterei per rimuovere warhammer, infinity ecc ma farei qualcosa di più settoriale, inserendo giochi ad ambientazione più storico/tattica e magari optando di più per il wargameing virtuale via chat, che al momento porta tantissima gente all'interno dei forum, potremmo studiare qualcosa grazie alle conoscenze e all'esperienza di sephirot, candy e emperor (sempre che quest'ultimo non si sia dato ai bar della brianza xd)

3) viaggi: una bella sezione sulle esperienze di viaggio? solo empror e sephirot potrebbero scriverci un libro xd. con video foto e altra roba descrivendo anche magari che vaccini servono le accortezze e dei "tutorial" per salvarsi dai pericoli fuori porta xd

4) arte: questa è la sezione che prediligo, qualcosa come una sezione zeppa di tutorial su musica, disegno, web, e tutto quello che volete, volendo potremmo chiamarla anche sezione tutorial, da qui riceveremmo sicuramente un mucchio di utenza sporca lo so, però inatnto saremmo riconosciuti e potrebbe anche essere un buon trampolino di lancio per ognuno di noi.

5) cazzeggio: sebbene so che non piacerà a nessuno, quando una persona è nel periodo "non mi va di fare un c***o" di solito si estranea dai forum troppo seri o troppo restrittivi, per evitare una nuova cadta di zendra potremmo inventare un qualcosa di simile alla chaos zone che c'è ora però meno flammosa e meno grottesca, dove ci siano test attitudinali, test d'intelligenza, robaccia varia un più spammosa ma sempre qualcosa che tenga impegnati gli utenti per quei 20 minuti al giorno che servono.

io ho finito, andiamo in pace xd :§pope:
Torna in alto Andare in basso
 
LE NUOVE SEZIONI DI ZENDRA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: