Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro femminili recensione drone indovinelli conti tattiche dead space 2010 knights caos 2014 2011 cavalieri grigi 2016 degli Nehek grey effetto tattica acqua catalogo NOMI orchi

 

 Per una nuova Zendra

Andare in basso 
+6
Stile
Ychrael
Lollo2222
Blooddrop
The Candyman
Adbhull
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Per una nuova Zendra - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 24, 2015 9:59 am

In realtà nel trasferimento su blog-socialnetwork eravamo intenzionati a rendere tutto il "fantasy"/"fiction" (classico, steampunk, cyberpunk, postapocalittico, ecc ecc) l'argomento "principale" di Zendra, giacché ormai tra noi non ci son più tanti esperti di wh connessi al gioco attivo, e anche perché sarebbe nel nostro interesse spaziare il più possibile e avere tanti argomenti di cui parlare.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Per una nuova Zendra - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 24, 2015 12:21 pm

Mah, negli ultimi anni c'è stato un profondo calo di interesse verso il mondo GW, vuoi per i prezzi vuoi per gli scempi del bg continuamente perpetrati, quindi in realtà nessuno di noi sarebbe in grado di continuare su questa strada, e onestamente non credo che sia comunque l'opzione giusta.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Per una nuova Zendra - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 24, 2015 11:20 pm

Sephiroth ha scritto:
Mah, negli ultimi anni c'è stato un profondo calo di interesse verso il mondo GW, vuoi per i prezzi vuoi per gli scempi del bg continuamente perpetrati, quindi in realtà nessuno di noi sarebbe in grado di continuare su questa strada, e onestamente non credo che sia comunque l'opzione giusta.
The Candyman ha scritto:
In realtà nel trasferimento su blog-socialnetwork eravamo intenzionati a rendere tutto il "fantasy"/"fiction" (classico, steampunk, cyberpunk, postapocalittico, ecc ecc) l'argomento "principale" di Zendra, giacché ormai tra noi non ci son più tanti esperti di wh connessi al gioco attivo, e anche perché sarebbe nel nostro interesse spaziare il più possibile e avere tanti argomenti di cui parlare.
Mi pare di capire dai vostri post che il punto di partenza del progetto sia insomma una sorta di Zendra-Reinassance (permettetemi il termine un po' UOshardistico) che conserva ben poco del vecchio forum da cui ha origine. Bene. Confermo la mia disponibilità per quanto indicato nel post precedente e anche a postare news inerenti i numerosi blog più o meno tematici che bazzico più spesso.
Ciò detto passo la palla a voi, e a chiunque altro abbia intenzione di partecipare, e aspetto gli sviluppi dell'azione  § .
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Per una nuova Zendra - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 25, 2015 12:09 am

Più o meno sì, in realtà già prima della crisi vera e propria molti utenti (me incluso) avevano già perso interesse nella GW (perlomeno per quel che riguarda l'aspetto miniaturistico/collezionistico/tavolistico) per cercare di deviare l'interesse del forum su altre cose, come ad esempio il tentativo fatto con la Biblioteca.
La mia rubrica ad esempio riguarderebbe sopratutto argomenti di carattere storico/letterario, ma penso di poterci tranquillamente inserire qualche excursus su cose come Asoiaf, oppure mod per videogiochi vari, e roba così.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Per una nuova Zendra - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 25, 2015 12:43 am

Già, io tra l'altro son sul forum da anni senza aver mai fatto nulla di WH o della gw XD

Comunque oltre alle me trame a casaccio posso contribuire con altri generi di boiate, ad esempio ste robe qui che mi son messo a fare in sti giorni

Per una nuova Zendra - Pagina 4 Abraham_Lincoln_presidentePer una nuova Zendra - Pagina 4 Barack_Obama_presidentePer una nuova Zendra - Pagina 4 Bill_Clinton_presidente[url=http://postimg.org/image/aa044myn9/]Per una nuova Zendra - Pagina 4 Vladimir_Putin_presidentePer una nuova Zendra - Pagina 4 Death[/url]Per una nuova Zendra - Pagina 4 DelirioPer una nuova Zendra - Pagina 4 DesiderioPer una nuova Zendra - Pagina 4 DestinoPer una nuova Zendra - Pagina 4 DisperazionePer una nuova Zendra - Pagina 4 DistruzionePer una nuova Zendra - Pagina 4 DreamPer una nuova Zendra - Pagina 4 Gianni_MorandiPer una nuova Zendra - Pagina 4 ClisterePer una nuova Zendra - Pagina 4 Grosso_bottone_rosso_dalla_funzione_dimenticataPer una nuova Zendra - Pagina 4 Jessica_Fletcher_la_iettatricePer una nuova Zendra - Pagina 4 Papa_FrancescoPer una nuova Zendra - Pagina 4 Seggiola_volante_automaticaPer una nuova Zendra - Pagina 4 Trisinergia_planarePer una nuova Zendra - Pagina 4 Tutina_rossaPer una nuova Zendra - Pagina 4 Umani_troppo_umaniPer una nuova Zendra - Pagina 4 Hell_O_Kitty
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Per una nuova Zendra - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 25, 2015 12:21 pm

Candy, sei nominato ufficialmente Ministro del cazzeggio.

Potresti tirarne fuori una rubrichetta settimanale o mensile con una serie di carte a tema XD

P.s. Usi un programma specifico o vai di Photoshoppe?
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Per una nuova Zendra - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 25, 2015 4:13 pm

Programma specifico, Magic Set editor.

Tra l'altro vedo solo ora che non si può passare alla versione ingrandita delle immagini, e ditemelo!
link alla galleria ingrandibile:
http://postimg.org/gallery/4ofiayxo/50edcf37/


comunque spiegazione di Imperituro:
Imperituro:
Questa carta non può essere messa nel cimitero dal gioco. La prima volta che accadrebbe, invece, cessa di essere una creatura fino alla fine della partita. Questa abilità non può essere persa


Ecco. Ministro del cazzeggio è una carica che mi sento di poter portare. Sì.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Per una nuova Zendra - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 26, 2015 8:48 pm

già che ci sono vi butto due robbe che ho fatto sulla scia delle vicende di Charlie Hebdo. La seconda è un po' troppo cattiva e insensibile ma già che l'ho fatta ve la mostro

Per una nuova Zendra - Pagina 4 Image

Per una nuova Zendra - Pagina 4 10943251_10205441582500779_930772609_n
Torna in alto Andare in basso
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

Per una nuova Zendra - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 28, 2015 10:30 am

lol candy sei mitico xd anche se con photoshop vengono meglio ma sono fighissimissime.

alla fine dei conti mi vien da dire che data la scontinuità del progetto si potrebbe anche rimanere in zona qui sul forum...e intanto magari pensare bene a un qualcosa per un giorno ripartire da zero e fare di tutto un nuovo nido...

io rimango dell'idea che serva qualcosa di nuovo nuovo, cioè se ci piazziamo con della storia letteratura e mod per game, roba che già fanno e che il 90% dei giovani diniega, finiamo male...
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Per una nuova Zendra - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 28, 2015 10:35 am

se hai proposte per cose nuove ascoltiamo volentieri... è certo che rimanendo sul foro finirebbe in nulla... fuori si prova.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Per una nuova Zendra - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 28, 2015 12:40 pm

kroth2390davidz ha scritto:
io rimango dell'idea che serva qualcosa di nuovo nuovo, cioè se ci piazziamo con della storia letteratura e mod per game, roba che già fanno e che il 90% dei giovani diniega, finiamo male...

Io invece ti dico che non ho ancora visto nessuno occuparsi di queste cose.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

Per una nuova Zendra - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 03, 2015 2:09 pm

bè posso piazzarti qui e ora almeno una 30ina di link di forum e gruppi che parlano di storia, letteratura e mod per games...basta solo pensare che c'è wikiwiki o altri siti che praticamente hanno una SEO spaventosa solo grazie a chi li va a vedere (le mod per game sono il 70% dei link in entrata per aumentare il page rank di un sito, ovviamente ora google si è infurbito e ti piazza in blacklist appena lo fai...)

ma in ogni caso ho studiato il caso e secondo me forse converrebbe piallare il forum e ripartire da zero con un microforum di pochi eletti, magari priprio come è ora, in cui ci si becca, si discute delle varie argomentazioni e una volta l'anno ci si trova per farsi un giro in una capitale italiana e si fa due chiacchiere dal vivo...internet è una puttanella senza sottana, all'inizio fa godere, ma alla lunga comincia a puzzare di sporco...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Per una nuova Zendra - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 03, 2015 2:14 pm

Linka, linka, specie di storia. Questa poi delle mod mi giunge decisamente nuova, ma tieni presente che non parlerei certo di mod per CoD oppure Skyrim: intendo perlopiù strategici come i vari Total War, Paradox, Dawn of War, Mount & Blade....
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Per una nuova Zendra - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 10, 2015 5:24 pm

Mbe' ? Siamo tutti morti ? Adbhull ? Progetti ?
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Per una nuova Zendra - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 10, 2015 9:39 pm

Scusate, mio fratello mi ha infilato nella creazione di una doppia campagna di Vampiri e nella gestione di una delle due metà... e insieme agli altri progetti assorbe tutto il mio tempo...
Sono appena tornato a casa.... entro fine settimana facciamo il punto, ma direi che possiamo comunque partire con quello che abbiamo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Per una nuova Zendra - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 10, 2015 10:14 pm

Noterete una nuova sezione.... Dovremmo ospitare le discussioni dei giocatori della campagna di cui sopra... Quindi vestitevi bene e accogliete altrettanto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Contenuto sponsorizzato





Per una nuova Zendra - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per una nuova Zendra
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Nuova presentazione di zendra
» Nuova testata per zendra
» Nuova sezione su Zendra!
» Nuova Biblioteca per Zendra
» Nuova sezione Spam su zendra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: