Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| i cani di asciugamano | |
| | Autore | Messaggio |
---|
kroth2390davidz Utente
| | | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: i cani di asciugamano Lun Mar 02, 2015 2:02 pm | |
| Visto che qualche misterioso motivo i miei sbrilluccicosi poteri da mod non funzionano su questo thread, lo lascio stare e cancello soltanto l'altro che tanto è un doppione. - Citazione :
- Sò che il potente sephy e il suo indice divino cliccheranno sul potente comando "delete" che farà si che questo post venga disperso nell'etere, ma tuttavia immagino che per almeno qualche ora, forse qualche giorno nel caso in cui abbia da fare una delle sue "tesi" assolutamente inutili al suo voto finale che sarà comunque 100 e lode coi professori che si leveranno i calzoni e partiranno in un aritmico ballo caraibico terminato il suo esame finale, il post rimarrà attivo, ed è quì che casca il fagiuolo!
Se alla mia seduta di laurea fanno davvero così giuro che ti lascio spammare come e quanto vuoi fin che campo (o campi tu). - Citazione :
- Habemus spammam!
E che diavolo, su | |
| | | Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: i cani di asciugamano Lun Mar 02, 2015 6:19 pm | |
| - kroth2390davidz ha scritto:
- ma il perenne tentativo di questo forum di rinascere con ottime idee che poi vengono ancestralmente e palesemente boicottate da tutti coloro che le hanno partorite mi fa venire una insostenibile e incontenibile voglia di spammare in ogni singolo post di zendra fino a far crashare i server di get-forum.net...
Il problema è la vita. Lavoro come operatore sociale, mentre cerco di fare qualcosa per provare a pubblicizzare il mio essere psicologo e contemporaneamente sono consigliere di un ordine regionale degli psicologi e dovrei occuparmi di far nascere una comunità che supporti il gruppo con cui sono stato eletto. Il vero problema è che chi ha le idee si deve smazzare un lavoro ENORME visto che molti altri, giustamente, per diventare parte attiva, aspettano che si concretizzi qualcosa ^_^ Sinceramente, al momento le poche energie che ho a disposizione per cazzeggiare le sto usando per cose che danno una "soddisfazione immediata"; MMOrpg (se qualcuno vuole giocare a Cataclysm mi contatti pure e do tutte le indicazioni XD) e una campagna di gdr via hangout (per ora Vampiri la Masquerade, anche qui, se ci sono interessati....) Cmq se vuoi metti pure il link, senza problemi. | |
| | | The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: i cani di asciugamano Lun Mar 02, 2015 6:31 pm | |
| - Adbhull ha scritto:
Lavoro come operatore sociale ... psicologo ... consigliere ... regionale AH-AH! Quindi sei pieno di soldi!!! Compra un superdominiosuperfigo! XD | |
| | | Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: i cani di asciugamano Lun Mar 02, 2015 6:37 pm | |
| Magari Candy!!!! consigliere di un Ordine e operatore sociale anche insieme non mi fan mica tanto fiatare troppo a fine mese.... e psicologo non faccio mica ancora nulla ç_ç | |
| | | The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: i cani di asciugamano Lun Mar 02, 2015 7:42 pm | |
| - Adbhull ha scritto:
- consigliere di un Ordine
AH-AH! Adbhull non solo guadagna unsaccodisoldi ma è pure dell'ordine Templare e/o massonico e quindi deve dire di non guadagare molti soldi!
Ultima modifica di The Candyman il Lun Mar 02, 2015 9:07 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: i cani di asciugamano Lun Mar 02, 2015 8:51 pm | |
| Nah, è che i Templari in realtà provocarono le crociate per andare a Gerusalemme e impadronirsi delle antiche tecnologie babilonesi date loro dagli Anunnaki biblici, ossia degli alieni, per poi dare vita ai massoni, agli Illuminati e al NWO !
P.S. in realtà i massoni dicevano di ispirarsi agli Ospitalieri, non ai Templari, quindi mi domando perchè questa gente faccia sempre confusione...... | |
| | | kroth2390davidz Utente
| Titolo: Re: i cani di asciugamano Mar Mar 03, 2015 9:42 am | |
| bè sephy qualcosa in una frase io lo sai... lo devo sempre sbaGLare ;) altrimenti mi sento male xd
hei e poi io non ho studiato latino xd o turco o sassone o indoeuropeo morto come dici tu xd
Bè abdhul te fai bene a fare quel che fai, la vita ce l'abbiamo tutti, io infatti scrivo un post ogni 6 secoli e poi vengo a lamnetarmi con voi che siete anche più attivi di me xd, alla fine questo forum forse è bello così, con i pochi rimasti che ogni tanto si beccano per dire due cazzate, in attesa che rientri in campo il vecchio emperor, perchè io lo so che prima o poi risorgerà e lo ribeccheremo qui da qualche parte ;)...approposito, qualcuno sa se quell'essere ha skype o una mail ecc? così vado a sentire se è morto del tutto o cosa ;) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: i cani di asciugamano | |
| |
| | | | i cani di asciugamano | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |