Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
caos - Da SM del Caos a Khorne Daemonkin Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
caos - Da SM del Caos a Khorne Daemonkin Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
caos - Da SM del Caos a Khorne Daemonkin Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
caos - Da SM del Caos a Khorne Daemonkin Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
caos - Da SM del Caos a Khorne Daemonkin Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
caos - Da SM del Caos a Khorne Daemonkin Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
caos - Da SM del Caos a Khorne Daemonkin Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
caos - Da SM del Caos a Khorne Daemonkin Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
caos - Da SM del Caos a Khorne Daemonkin Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
caos - Da SM del Caos a Khorne Daemonkin Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi tattica 2014 2016 orchi catalogo 2011 grey tattiche dead 2010 effetto recensione space degli acqua indovinelli caos NOMI cavalieri conti drone vampiro Nehek femminili knights

 

 Da SM del Caos a Khorne Daemonkin

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
AleJoker95
Utente
Utente



Età : 29
Messaggi : 2

caos - Da SM del Caos a Khorne Daemonkin Empty
MessaggioTitolo: Da SM del Caos a Khorne Daemonkin   caos - Da SM del Caos a Khorne Daemonkin Icon_minitimeMar Mar 24, 2015 3:00 pm

Salve a tutti, sono abbastanza nuovo del settore Warhammer 40k, stavo costruendo il mio esercito di SM del Caos quando dal nulla è apparsa la nuova schiera di Khorne Daemonkin e dato che ancora non posso comprare il codex volevo sapere cosa posso fare con delle unità che mi sono comprato per ora ?

In lista ho:
Il contenuto del Caos di Oscura Vendetta:
1 Condottiero del Caos

20 Cultisti

6 Prescelti

1 Helbrute

Più:
1 Condottiero su Job by

20 SM del Caos con 2 plasma

1 Principe Demone con Ali

Predator con Automatico e Plasma Bonato

12 Berzerker di Khorne

5 Progenie...

Ora i miei dubbi sono: Come funziona questo esercito ? Cosa posso fare con i pezzi che già ho a disposizione ? Cosa posso aggiungere e togliere dato che mi piacciono tanto pezzi anche dei Demoni del Caos di Khorne... per poi acquistare il Codex (appena ho i fondi) e postare una lista fittizia da 1750 p.

Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

caos - Da SM del Caos a Khorne Daemonkin Empty
MessaggioTitolo: Re: Da SM del Caos a Khorne Daemonkin   caos - Da SM del Caos a Khorne Daemonkin Icon_minitimeVen Mar 27, 2015 10:20 pm

allora che io sappia a livello di liste tirate si giocano, cultisti, condottiero su juggy con le progenie, pd e berserker.. a questi aggiungono drago, obliteratori.. il resto vedi tu dipende cosa ti piace.. per quanto riguarda demoni purtroppo non ti so dire molto, ti posso dire che, bene o male, khorne è puro cac cazzuto e cattivo :D per il resto non amo molto le liste con alleati, ma adoro entrambi gli eserciti (caos e demoni)
Torna in alto Andare in basso
AleJoker95
Utente
Utente



Età : 29
Messaggi : 2

caos - Da SM del Caos a Khorne Daemonkin Empty
MessaggioTitolo: Re: Da SM del Caos a Khorne Daemonkin   caos - Da SM del Caos a Khorne Daemonkin Icon_minitimeSab Mar 28, 2015 3:15 pm

Ora che è uscito il Codex... qualcuno mi sa dire di più ? §
Torna in alto Andare in basso
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

caos - Da SM del Caos a Khorne Daemonkin Empty
MessaggioTitolo: Re: Da SM del Caos a Khorne Daemonkin   caos - Da SM del Caos a Khorne Daemonkin Icon_minitimeLun Mar 30, 2015 1:35 pm

il forum è cacca lisciaaaaaaa sono fuggiti tuttiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caos - Da SM del Caos a Khorne Daemonkin Empty
MessaggioTitolo: Re: Da SM del Caos a Khorne Daemonkin   caos - Da SM del Caos a Khorne Daemonkin Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Da SM del Caos a Khorne Daemonkin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Truppe del caos di Khorne
» Caos-drago orbo di khorne
» Lista di Zendra: Caos di Khorne
» Space Marine del Caos - Furia di Khorne
» Guerrieri del caos 2500 mono khorne!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: