Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey cavalieri knights 2010 drone space grigi acqua conti dead catalogo effetto vampiro orchi tattiche recensione femminili caos 2011 tattica Nehek indovinelli 2014 2016 NOMI degli

 

 Zendra - Vota il miglior User

Andare in basso 
+27
Drewt
Re Nekhesh
Ychrael
meren
Yakumo-dono
Volkmar
The_Green_Knight
Imrik
Kode1
Slap Jack
Il massacratore
Svampiro
Zendra
Melkor il Morgoth
Polar
Maresciallo_Helbrecht
Settra_85
Lele
inutaisho
Manfred
Borkie
Jack_di_Spade
Dark Goblin
Uriel
Il Conte
siegfried
j.valeron
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
j.valeron
Fondatore
Fondatore
j.valeron


Età : 47
Località : Nettuno
Messaggi : 120

Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: Zendra - Vota il miglior User   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 7:09 am

L'altro giorno, parlando con Sigmar, è uscito fuori il discorso di individuare l'utente che nel
corso del mese ha dimostrato maggiore partecipazione al forum contribuendo alla crescita
dello stesso con proposte utili e costruttive e con fattiva disponibilità. Per individuare il
:etweg: ZENDRA BEST USER :etweg: del mese propongo di fare una lista di una decina di nomi
per poi votare con un sondaggio la prefenza. Invito quindi tutti gli utenti a rispondere a
questo post proponendo entro il 10 di Marzo p.v. il proprio Best User affinchè dopo il 10
si possa aprire il sondaggio fino al 25 dello stesso mese.

Il :etweg: ZENDRA BEST USER :etweg: verrà premiato con un titolo o un avanzamento di grado.

Vi ringrazio per l'attenzione

J.C. Valeron
Torna in alto Andare in basso
j.valeron
Fondatore
Fondatore
j.valeron


Età : 47
Località : Nettuno
Messaggi : 120

Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 7:11 am

Comincio io allora proponendo chi a parer mio merita per la sua disponibilità e costante presenza
nonchè educazione e conoscenza delle tematiche, il mio nome come BEST USER è:
VALTEN
Torna in alto Andare in basso
siegfried
Fondatore
Fondatore
siegfried


Età : 46
Località : Bologna
Messaggi : 164

Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 10:26 am

inutaisho, per l'entusiasmo e la correttezza
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 12:10 pm

URIEL
per la serietà con cui conduce il torneo di svampiro (ieri con il cumputer in pappa saranno state le tre che ancora tirava dadi)
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 1:09 pm

Grazie Conte :grg:

I miei Best User sono:

- Ychrael per il lavoro fatto creando gli Avatar personalizzati e per portare avanti la sezione di Hell Dorado

- Il Conte per l'impegno e la passione nella sezione Warhammer Fantasy
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 1:25 pm

E' difficile scegliere, credo che ognuno nel suo piccolo contribuisca...cmq i my best user sono:

-Uriel, per il grande tempo che dedica a Zendra e la sua disponibilità
-Ychrael per gli Avatar, si è davvero dedicato
-Il Maresciallo, sempre vigile e disponibilissimo
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 1:34 pm

Io dico:
Dark Goblin
Manfred
ychrael
conte
Uriel
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 1:36 pm

in effetti siamo tantini :libro:
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 1:45 pm

Sinceramente non la trovo una bella idea
Mi spiego meglio,che bisogno c'è di farlo?A che pro un'avanzamento di grado?
Ma sopratutto,perchè fare inutili distinzioni o classificazioni che siano?
Questo potrebbe accidentalmente creare inimicizie,rancori,perplessità e...spam!

E poi per me voi siete tutti fantastici! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 1:52 pm

hai ragione anche tu. dipende da come uno la vive, cmq (se si sente spronato o escluso)
per correttezza forse bisognerebbe votare tutti gli utenti indistintamente, senza nomine, sennò si finisce per fare sempre gli stessi nomi.
per esempio grazie jack e uriel ma io questo mese mi sono davvero dato alla macchia (tra università e casini con pc)

p.s. ma non è che un utente infetto? siamo sempre più quelli con pc in vacca :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 2:00 pm

Borkie ha scritto:
Sinceramente non la trovo una bella idea
Mi spiego meglio,che bisogno c'è di farlo?A che pro un'avanzamento di grado?
Ma sopratutto,perchè fare inutili distinzioni o classificazioni che siano?
Questo potrebbe accidentalmente creare inimicizie,rancori,perplessità e...spam!

E poi per me voi siete tutti fantastici! :sorr:

Bè ma se tu la prendi in modo goliardico e simpatico non credo che si possano creare inamicizie o rancori per una cosa del genere no?
E poi qui a Zendra siamo tutti amici e non credo che questo concorso possa minare la nostra base di amicizia :45u:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 2:19 pm

Be' ce ne sono parechi, è difficile dirne una tra tanti: Uriel, Il Conte, Jack di Spade e Valten, siete tutti fantastici :45u: .
Compreso lo Svampo :okf: ...
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 2:32 pm

siegfried ha scritto:
inutaisho, per l'entusiasmo e la correttezza

:8yt: non me lo sarei mai aspettato , grazie dei complimenti siegfried ! :sorr:
io sinceramente non sò chi votare se ci fosse :etweg: un'elezione :etweg:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 2:59 pm

io dico
valten
manfred
per la loro velocita di risposta e la loro disponibilita!

the green knight(mio consigliere bretonnia)
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 3:58 pm

beh io candido me stesso ehehhehe ;) , in realtà ho trovato il Maresciallo elbrecht (adesso mi uccide sicuro che nn si scrive cosi :)) molto gentile e disponibile ;)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 7:00 pm

Settra_85 ha scritto:
il Maresciallo elbrecht (adesso mi uccide sicuro che nn si scrive cosi :))
Ringrazio per i complimenti ma si scrive con la H!!! Cmq non preoccuparti; fino ad oggi sono pochi quello che hanno scritto il mio nick giusto... :okf:


Cmq io in linea di massima do ragione a Borkie: sinceramente non ne trovo l utilità di questa classifica anche perchè è difficile conoscerci tutti se non solo "di vista". Ci sono molte persone che conosco meno di quanto vorrei e per cause varie (troppi impegni e anche una relativa mancanza di interesse per alcuni temi trattati) non riesco a leggere i commenti di molte persone. Nell area di WH FB ad esempio non metto quasi mai piede e quindi non credo di poter dare un giudizio obiettivo su chi si è impegato di piu durante il mese...

Grazie! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 8:12 pm

Io,oltre a trovare inutile questa discussione,mi chiedo in base a cosa considerate questi utenti migliori di altri.
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 8:28 pm

Il Conte ha scritto:
p.s. ma non è che un utente infetto?
è Borkie! Banniamolo! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 8:29 pm

Io concordo in pieno con il Maresciallo Helllllllllllllllllbrecht (Settra, ti faccio compagnia..).

Scherzi a parte, sono davvero d'accordo col Maresciallo; inoltre, anche se le persone "escluse" dalle liste non se la prenderebbero di certo, comunque non essere considerate non le lascerebbe del tutto indifferenti.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 8:34 pm

Dai ragazzi si fa per ironia...non è nulla di serio.

Io voto ZioDave :124:
Torna in alto Andare in basso
j.valeron
Fondatore
Fondatore
j.valeron


Età : 47
Località : Nettuno
Messaggi : 120

Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: upppsss   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 8:51 pm

Sono dispiaciuto che qualcuno abbia interpretato questa proposta in modo negativo,
assolutamente concordo che il bello di Zendra è che siete tutti un gruppo speciale,
tant'è che mi sembra assolutamente superfluo sottolinearlo. Io ho sempre pensato che
tutti i vostri interventi siano utili ma come ha sottolineato SIGMAR, è solo un gioco!
Cioè tra un sondaggio in cui si vota la sfera magica più potente e chi invece nel mese
in corso si è dato più da fare nel Forum mi sembra più interessante il secondo poichè
ci rigurda di persona, ci sprona a fare meglio e non c'è nulla di male nell'essere esclusi
in un mese... anzi dovrebbe essere lo stimolo per fare meglio il mese successivo, alla
fine credo che a rotazione toccherebbe a tutti... Io avevo una decina di nomi in mente
ne ho fatto uno perchè in questo mese mi è sembrato più attivo...
non è detto che nel prossimo sia così... Poi ogniuno di voi ha caratteristche peculiari,
c'è l'ottimo pittore, c'è quello bravo fantasy, quello nel 40k, c'è lo stratega, c'è l'organizzatore...
potrei continuare ore... Fare dieci nomi tra tutti noi non vuol dire differenziare le qualità
personali che distinguono è dire questi sono meglio di quelli... è solo un ringraziamento
a chi nel corso del mese si è dato da fare... d'altra parte il forum cresce con chi scrive
non con chi legge... dire bravo a chi ha fatto di più non credo sia sbagliato e non credo
sia offensivo nei confronti di chi per un motivo o per l'altro in quel mese non ha potuto
dare altrettanto...
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 9:00 pm

SIGMAR ha scritto:
Dai ragazzi si fa per ironia...non è nulla di serio.

Io voto ZioDave :124:


:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Zio Dave 4 president!!!!! yeah
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 9:08 pm

A parte gli scherzi l'idea del nobile templare di Zendra è volta solo per dare un riconoscimento, un ringraziamento all'utente che in questo mese ha dato qualcosa di più alla nostra comunità. Questo senza mimitizzare il lavoro svolto da molti di voi e giusto che l'attenzione rimbalzi anche tra i vari utenti.


:dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 11:28 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:

Cmq io in linea di massima do ragione a Borkie: sinceramente non ne trovo l utilità di questa classifica anche perchè è difficile conoscerci tutti se non solo "di vista". Ci sono molte persone che conosco meno di quanto vorrei e per cause varie (troppi impegni e anche una relativa mancanza di interesse per alcuni temi trattati) non riesco a leggere i commenti di molte persone. Nell area di WH FB ad esempio non metto quasi mai piede e quindi non credo di poter dare un giudizio obiettivo su chi si è impegato di piu durante il mese...

straquoto, pure io non seguo tutte le discussioni come vorrei, ad esempio mi piacerebbe passare piu tempo nell area Bg o in quella pittura

a ogni modo non sto a pensarci tanto su xke questa idea è divertente

io voto uriel x avermi sollevato dal groppone parte del peso del torneo, thx u uriel :45u:

e poi voto grezzo (anke se ultimamente pare gli sia esploso il pc ed è un po che non lo si vede) il motivo è xke lui è grezzo, x me zendra non sarebbe lo stesso senza le sue risposte naniche, ti auguro di tornare presto tra noi anke se non mi puoi leggere, vai cosi grezzo! :dsff:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 11:47 pm

Zendra - Vota il miglior User Lapide10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zendra - Vota il miglior User Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   Zendra - Vota il miglior User Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zendra - Vota il miglior User
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Best User di Aprlie
» Zendra Best User del mese di marzo
» Gara del miglior video di Zendra
» Chi non vota al referendum c'ha la mamma bucaiola!
» Fiat mirafiori: su cosa si vota.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: