| Zendra - Vota il miglior User | |
|
+27Drewt Re Nekhesh Ychrael meren Yakumo-dono Volkmar The_Green_Knight Imrik Kode1 Slap Jack Il massacratore Svampiro Zendra Melkor il Morgoth Polar Maresciallo_Helbrecht Settra_85 Lele inutaisho Manfred Borkie Jack_di_Spade Dark Goblin Uriel Il Conte siegfried j.valeron 31 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User Mer Feb 27, 2008 11:50 pm | |
| :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
conte questo post da solo x me vale il miglior user, pero io sono uno impulsivo magari ad una riflessioen attenta ci ripenso | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User Gio Feb 28, 2008 10:46 am | |
| :8yt: :8yt: Non saprei ragazzi, siete tutti mitici, ma forse i migliori per me sono: Uriel, Svampiro, solo per l'impegno che impiegano per il torneo li ritengo i migliori, poi Grezzo, Conte e... mi sa che son troppi :sorr: Ma SIGMAR va contato come user? Se no lui!!!!! | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User Gio Feb 28, 2008 12:07 pm | |
| Ma Grezzo quanto ritorna :grg: il suo computer è detonato? | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User Gio Feb 28, 2008 12:10 pm | |
| Speriamo presto, nessuno lo può sapere :grg: | |
|
| |
Borkie Utente
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User Gio Feb 28, 2008 2:00 pm | |
| Bwahaha! Grezzo è in mio potere!XD
Sherzi a parte io sono solo vittima di un complotto!I veri colpevoli sono i ninjia haker sisi :shs:
Comunque,a costo di sembrare un'incoerente e se mi assicurate che non ci saranno ripercussioni negative di alcun genere,allora candiderò pure io una persona... :sorr: | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User Gio Feb 28, 2008 2:29 pm | |
| Come miglior user dell'ultimo mese io voterei Yakumo. | |
|
| |
Slap Jack Utente
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User Gio Feb 28, 2008 8:18 pm | |
| - Borkie ha scritto:
- Bwahaha!
Grezzo è in mio potere!XD
Sherzi a parte io sono solo vittima di un complotto!I veri colpevoli sono i ninjia haker sisi :shs:
Comunque,a costo di sembrare un'incoerente e se mi assicurate che non ci saranno ripercussioni negative di alcun genere,allora candiderò pure io una persona... :sorr: se facessi meno spam ti candiderei pure :sfs: scherzi a parte candiderei il maresciallo , valten svampiro e il conte e borkie .. per il ban !! :aaa: | |
|
| |
Kode1 Utente
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User Ven Feb 29, 2008 5:22 pm | |
| Bene signori il Dio della grande mandibola, cioè io eheh, per quel che ho potuto valutare dal poco tempo che ho trascorso su questo forum dopo un attenta valutazione delle informazioni in mio possesso promuovo come best user del mese: Dark Goblin molto disponibile e a mio parere molto preparato su warhammer fantasy.
PS. e poi se ho capito bene è un seguace della grande mandibola e questo lo promuove già a best user :sorr: | |
|
| |
Imrik Utente
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User Ven Feb 29, 2008 6:45 pm | |
| io candido...... il maresciallo, sempre disponibilissimo anche con i niubbissimi come me( :8yt: )...e anche Uriel sempre rapidissimo nelle risposte riguardanti qualsiasi argomento... :45u: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User Ven Feb 29, 2008 7:41 pm | |
| Grazie mille Imrik faccio del mio meglio quando posso :45u: | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User Ven Feb 29, 2008 11:06 pm | |
| - Kode1 ha scritto:
- Bene signori il Dio della grande mandibola, cioè io eheh, per quel che ho potuto valutare dal poco tempo che ho trascorso su questo forum dopo un attenta valutazione delle informazioni in mio possesso promuovo come best user del mese:
Dark Goblin molto disponibile e a mio parere molto preparato su warhammer fantasy. :sorr: Grazie troppo gentile Kode, ribadisco, qui ognuno nel suo piccolo fa la sua parte...nessuno è primo e nessuno è ultimo :fg4: | |
|
| |
Kode1 Utente
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User Ven Feb 29, 2008 11:35 pm | |
| questo è sicuro, ma se dobbiamo giocare giochiamo e non facciamoci troppe p.p.e mentali, io devo ringraziare tutti per i suggerimenti avuti qui. :cvc4: | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User Dom Mar 02, 2008 12:35 pm | |
| Sono molto indeciso su chi votare ... ci sono tante persone che riconoscerei come miglior ZENDRA User mi astengo per ora , magari più avanti mi deciderò :45u: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User Mer Mar 05, 2008 6:20 pm | |
| mi astengo, però devo dire che i migliori sono: - Spoiler:
TUTTI!
compreso sigmar (non rientra nella media :sorr: , in bene lo dico) | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User Gio Mar 06, 2008 10:42 am | |
| il conte e brutal tutta la vita... anche se nella mia precedente vita nella tana del goblin il mio "mentore imperiale" era sigmar, ora zanna bianca.....
p.s chi si offende perchè si sente escluso e non votato è solo una testa di babbo natale ( quel lurido ladro pedofilo...... :hdf45: ) | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User Ven Mar 14, 2008 2:13 pm | |
| Ma alla fine il sondaggio si fa o si è arenato tutto? | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User Ven Mar 21, 2008 1:35 pm | |
| Non saprei chi sia più indicato. Sono d'accordo con chi dice che in fondo non è una selezione importante. - Citazione :
- Come miglior user dell'ultimo mese io voterei Yakumo.
E' una maniera per ricordarmi di essere stato moolto assente di recente :sfs: ? | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User Mer Mar 26, 2008 7:07 pm | |
| - Yakumo-dono ha scritto:
- Non saprei chi sia più indicato. Sono d'accordo con chi dice che in fondo non è una selezione importante.
- Citazione :
- Come miglior user dell'ultimo mese io voterei Yakumo.
E' una maniera per ricordarmi di essere stato moolto assente di recente :sfs: ? Sono stato molto assente anche io ma comunque sappi che ti ho votato perchè ti stimo molto(e non è un'esagerazione). | |
|
| |
meren Utente
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User Gio Mar 27, 2008 1:50 pm | |
| bè secondo me tutti nel forum si meriterebbero un eloggio ma credo che il migliore sia sigmar! | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User Gio Mar 27, 2008 7:12 pm | |
| LECCHINO!!!!!!
comqunue sia sempre lode a :cvc4: sigmar :cvc4: | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User Gio Mar 27, 2008 7:36 pm | |
| Grazie polar, la stima è reciproca. Io penso che sigmar sia fuori concorso, essendo admin più che user. Che poi sia quello che più a dato, su tutta la linea, per il forum, è certamente una sacrosanta verità. :cvc4: | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User Gio Mar 27, 2008 8:05 pm | |
| Io sono solo il più umile servo di Zendra non a caso il mio grado è denominato Custode altrimenti mi sarei chiamato come accade in altri forum "il re dell'Apocalisse," o cose del genere :sarà: .
La ricchezza di Zendra siete unicamente voi e a voi va il merito più grande. Io l'ho fatta nascere voi la crescete, credo che in ciò vi sia somma gratitudine solo a chi la nutre.
Ultima modifica di SIGMAR il Gio Mar 27, 2008 8:11 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User Gio Mar 27, 2008 8:10 pm | |
| beh io direi...
:dsf45: :cvc4: S I G M A R :cvc4: :dsf45: | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User Gio Mar 27, 2008 8:26 pm | |
| - SIGMAR ha scritto:
- altrimenti mi sarei chiamato come accade in altri forum "il re dell'Apocalisse," o cose del genere :sarà:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: Voglio sapere chi è quel disperato che va a chiamarsi "il re dell'Apocalisse"!!!! Grandissimo Sigmar!! :45u: | |
|
| |
meren Utente
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User Ven Mar 28, 2008 12:33 pm | |
| - Citazione :
- LECCHINO!!!!!!
e io che ti volevo votare come miglor user mi disprezzo!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Zendra - Vota il miglior User | |
| |