Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica femminili knights orchi caos catalogo acqua NOMI recensione tattiche 2016 space degli 2011 vampiro grigi 2010 cavalieri grey drone indovinelli Nehek conti effetto 2014 dead

 

 Zendra - Vota il miglior User

Andare in basso 
+27
Drewt
Re Nekhesh
Ychrael
meren
Yakumo-dono
Volkmar
The_Green_Knight
Imrik
Kode1
Slap Jack
Il massacratore
Svampiro
Zendra
Melkor il Morgoth
Polar
Maresciallo_Helbrecht
Settra_85
Lele
inutaisho
Manfred
Borkie
Jack_di_Spade
Dark Goblin
Uriel
Il Conte
siegfried
j.valeron
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 11:50 pm

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

conte questo post da solo x me vale il miglior user, pero io sono uno impulsivo magari ad una riflessioen attenta ci ripenso
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 10:46 am

:8yt: :8yt: Non saprei ragazzi, siete tutti mitici, ma forse i migliori per me sono: Uriel, Svampiro, solo per l'impegno che impiegano per il torneo li ritengo i migliori, poi Grezzo, Conte e... mi sa che son troppi :sorr:
Ma SIGMAR va contato come user? Se no lui!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:07 pm

Ma Grezzo quanto ritorna :grg: il suo computer è detonato?
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:10 pm

Speriamo presto, nessuno lo può sapere :grg:
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 2:00 pm

Bwahaha!
Grezzo è in mio potere!XD

Sherzi a parte io sono solo vittima di un complotto!I veri colpevoli sono i ninjia haker sisi :shs:

Comunque,a costo di sembrare un'incoerente e se mi assicurate che non ci saranno ripercussioni negative di alcun genere,allora candiderò pure io una persona... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 2:29 pm

Come miglior user dell'ultimo mese io voterei Yakumo.
Torna in alto Andare in basso
Slap Jack
Utente
Utente
Slap Jack


Età : 32
Località : San Leo Bastia
Messaggi : 203

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 8:18 pm

Borkie ha scritto:
Bwahaha!
Grezzo è in mio potere!XD

Sherzi a parte io sono solo vittima di un complotto!I veri colpevoli sono i ninjia haker sisi :shs:

Comunque,a costo di sembrare un'incoerente e se mi assicurate che non ci saranno ripercussioni negative di alcun genere,allora candiderò pure io una persona... :sorr:
se facessi meno spam ti candiderei pure :sfs:
scherzi a parte candiderei il maresciallo , valten svampiro e il conte e borkie .. per il ban !! :aaa:
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/epa27
Kode1
Utente
Utente



Età : 48
Località : Nettuno
Messaggi : 46

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 5:22 pm

Bene signori il Dio della grande mandibola, cioè io eheh, per quel che ho potuto valutare dal poco tempo che ho trascorso su questo forum dopo un attenta valutazione delle informazioni in mio possesso promuovo come best user del mese:
Dark Goblin molto disponibile e a mio parere molto preparato su warhammer fantasy.

PS. e poi se ho capito bene è un seguace della grande mandibola e questo lo promuove già a best user :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Imrik
Utente
Utente
Imrik


Età : 33
Messaggi : 388

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 6:45 pm

io candido...... il maresciallo, sempre disponibilissimo anche con i niubbissimi come me( :8yt: )...e anche Uriel sempre rapidissimo nelle risposte riguardanti qualsiasi argomento... :45u:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 7:41 pm

Grazie mille Imrik faccio del mio meglio quando posso :45u:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 11:06 pm

Kode1 ha scritto:
Bene signori il Dio della grande mandibola, cioè io eheh, per quel che ho potuto valutare dal poco tempo che ho trascorso su questo forum dopo un attenta valutazione delle informazioni in mio possesso promuovo come best user del mese:
Dark Goblin molto disponibile e a mio parere molto preparato su warhammer fantasy.
:sorr:
Grazie troppo gentile Kode, ribadisco, qui ognuno nel suo piccolo fa la sua parte...nessuno è primo e nessuno è ultimo :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Kode1
Utente
Utente



Età : 48
Località : Nettuno
Messaggi : 46

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 11:35 pm

questo è sicuro, ma se dobbiamo giocare giochiamo e non facciamoci troppe p.p.e mentali, io devo ringraziare tutti per i suggerimenti avuti qui. :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 12:35 pm

Sono molto indeciso su chi votare ... ci sono tante persone che riconoscerei come miglior ZENDRA User mi astengo per ora , magari più avanti mi deciderò :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 6:20 pm

mi astengo, però devo dire che i migliori sono:
Spoiler:
compreso sigmar (non rientra nella media :sorr: , in bene lo dico)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 10:42 am

il conte e brutal tutta la vita... anche se nella mia precedente vita nella tana del goblin il mio "mentore imperiale" era sigmar, ora zanna bianca.....

p.s chi si offende perchè si sente escluso e non votato è solo una testa di babbo natale ( quel lurido ladro pedofilo...... :hdf45: )
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 2:13 pm

Ma alla fine il sondaggio si fa o si è arenato tutto?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 1:35 pm

Non saprei chi sia più indicato. Sono d'accordo con chi dice che in fondo non è una selezione importante.
Citazione :
Come miglior user dell'ultimo mese io voterei Yakumo.
E' una maniera per ricordarmi di essere stato moolto assente di recente :sfs: ?
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 7:07 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Non saprei chi sia più indicato. Sono d'accordo con chi dice che in fondo non è una selezione importante.
Citazione :
Come miglior user dell'ultimo mese io voterei Yakumo.
E' una maniera per ricordarmi di essere stato moolto assente di recente :sfs: ?
Sono stato molto assente anche io ma comunque sappi che ti ho votato perchè ti stimo molto(e non è un'esagerazione).
Torna in alto Andare in basso
meren
Utente
Utente
meren


Età : 31
Località : palermo
Messaggi : 150

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 1:50 pm

bè secondo me tutti nel forum si meriterebbero un eloggio ma credo che il migliore sia sigmar!
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 7:12 pm

LECCHINO!!!!!!


comqunue sia sempre lode a :cvc4: sigmar :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 7:36 pm

Grazie polar, la stima è reciproca.
Io penso che sigmar sia fuori concorso, essendo admin più che user. Che poi sia quello che più a dato, su tutta la linea, per il forum, è certamente una sacrosanta verità. :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 8:05 pm

Io sono solo il più umile servo di Zendra non a caso il mio grado è denominato Custode altrimenti mi sarei chiamato come accade in altri forum "il re dell'Apocalisse," o cose del genere :sarà: .

La ricchezza di Zendra siete unicamente voi e a voi va il merito più grande. Io l'ho fatta nascere voi la crescete, credo che in ciò vi sia somma gratitudine solo a chi la nutre.


Ultima modifica di SIGMAR il Gio Mar 27, 2008 8:11 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 8:10 pm

beh io direi...

:dsf45: :cvc4: S I G M A R :cvc4: :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 8:26 pm

SIGMAR ha scritto:
altrimenti mi sarei chiamato come accade in altri forum "il re dell'Apocalisse," o cose del genere :sarà:

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Voglio sapere chi è quel disperato che va a chiamarsi "il re dell'Apocalisse"!!!!

Grandissimo Sigmar!! :45u:
Torna in alto Andare in basso
meren
Utente
Utente
meren


Età : 31
Località : palermo
Messaggi : 150

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 12:33 pm

Citazione :
LECCHINO!!!!!!

e io che ti volevo votare come miglor user
mi disprezzo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zendra - Vota il miglior User
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Best User di Aprlie
» Zendra Best User del mese di marzo
» Gara del miglior video di Zendra
» Chi non vota al referendum c'ha la mamma bucaiola!
» Fiat mirafiori: su cosa si vota.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: