Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro 2011 tattiche 2010 orchi NOMI tattica catalogo femminili 2016 effetto recensione indovinelli degli Nehek grey cavalieri 2014 dead conti grigi caos space knights drone acqua

 

 Zendra - Vota il miglior User

Andare in basso 
+27
Drewt
Re Nekhesh
Ychrael
meren
Yakumo-dono
Volkmar
The_Green_Knight
Imrik
Kode1
Slap Jack
Il massacratore
Svampiro
Zendra
Melkor il Morgoth
Polar
Maresciallo_Helbrecht
Settra_85
Lele
inutaisho
Manfred
Borkie
Jack_di_Spade
Dark Goblin
Uriel
Il Conte
siegfried
j.valeron
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 3:02 pm

Idea interessante (purtroppo solo ora ho potuto notarla)!
Beh io candiderei senza ombra di dubbio le seguenti persone:
-Svampiro: è senza dubbio, dopo Sigmar, quello che si è sbattuto di più per Zendra, insomma ha creato un sistema di gioco perfetto per il forum e anche equilibrato, lo ha gestito solo soletto per un bel pò ed è anche riuscito a tollerare alcuni comportamenti (come il mio) che rischiavano di comprometterlo... insomma davvero da ammirare!
-Uriel: per disponibilità e dedizione al forum, si merita questo e altro
-Maresciallo Helbrecht: per l'impegno enorme nelle sezioni di WH40k e dei GdR, e poi insomma, è pur sempre il Maresciallo!
-Morgoth, per le interessantissime discussioni che spesso propone
-Childeberto, il più attivo per le sezioni di libri e fumetti
e poi...
Il Conte
Dark Goblin
Grezzo
Brutal
Spero di non dimenticare nessuno :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 5:33 pm

Ychrael ha scritto:
-Uriel: per disponibilità e dedizione al forum, si merita questo e altro

Grazie Ychrael le tue parole mi hanno fatto davvero molto piacere, ma cerco semplicemente di rendere ogni giorno Zendra un posto migliore...

Comunque ora i nomi li abbiamo e visto che Marzo sta finendo credo che sia giunto il momento di aprire le votazioni cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 5:39 pm

eheh in effetti :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 5:42 pm

Bè credo che il primo che ha voglia di raccogliere tutti i nomi possa aprire il topic con il sondaggio... lo farei io, ma ora sono leggermente impegnato :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 5:49 pm

e se lo facesse il buon valeron?
io non avrei problemi a farlo ma avendo aperto lui il topic :libro:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 5:50 pm

Eh quello si, ma è da molto tempo che non lo si vede piu in giro per Zendra e le sue date di scadenza sono passate da un bel pò ma non si è ancora fatto vivo...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 6:00 pm

vabbuò.. allora apro io :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 6:28 pm

L'unica cosa mi affido alla serietà delle persone che voteranno e che per umiltà e giudizio non votino se stessi :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 2:49 pm

ne facciamo uno anche per aprile? Io proporrei Svampiro da subito, per il rinnovato impegno nel Torneo...
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 2:55 pm

beh se la vuoi fare....io voto polar.
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 3:32 pm

MANFRED!! The best of the bests!! :okf:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 4:45 pm

Ma Drewt non viene in mente a nessuno? :grg: Ha risistemato da solo tutta la sezione del BG del 40,000, eliminando una enorme quantità di topic inutili e spostando tutti gli altri nelle giuste sezioni. Presto farà lo stesso per la sezione del Fantasy, direi che almeno la candidatura se la merita completamente!! :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 6:16 pm

Non è necessario, non ho fatto poi un granchè, senza il tuo aiuto non avrei fatto molto (tu ad esempio hai postato tutti i lughissimi topic sugli Eldar, gli Space Marine, i Necron,... non sto neanche a scrivere tutte le discussioni che hai fatto sennò farei notte ^^).
Non posto molto nelle altre discussioni seppur io sia quasi sempre on-line (questo è preché credo sia inutile postare cose del tipo "Bella lista, ma non saprei cosa consigliarti" o simili; data la mia scarsa esperienza :ss4: ).

Io propongo Morgoth, che si da sempre e costantemente da fare in discussioni e sul BG (poi quando anche tu avrai fatto il tuo bel bagaglio di esperienze sul gioco, che manca anche a me, inizierai di sicuro a postare nella sezione delle liste ^^).

p.s.
riguardo alla sezione sul BG del fantasy, non toccherò niente prima di aver una opinione dei frequentatori di quella sezione e, soprattutto, del moderatore: il Gran Maestro Dantes ^^
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 7:02 pm

morogoth o drewt?... uhm.. sono indeciso ... Non si puo dare il voto ex-equo?
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 8:18 pm

io darei il voto a :

Maresciallo,molto disponibile e il primo insieme a Morgoth e Drewt nella sezione 40k
Il conte e Manfred per la loro disponibilita e prontezza,carisma ecc...nelle sezioni fantasy e nn solo
Jack di Spade per i consigli e le sue opere!
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 9:55 pm

Ragazzi, grazie davvero (Drewt per avermi "candidato", Lele per avermi affiancato al Maresciallo e il Maresciallo perché è il Maresciallo e il Maresciallo si ringrazie sempre, inoltre il Maresciallo ha detto che forse mi voterebbe e così il Maresciallo mi ha commosso :cvc4:!), ma davvero a paragone di molti altri io non ho fatto niente di particolare per Zendra questo mese.. :fg4:
Vediamo, che altro dire...ho già parlato del Maresciallo?
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 9:56 pm

Morgoth ha scritto:
Ragazzi, grazie davvero (Drewt per avermi "candidato", Lele per avermi affiancato al Maresciallo e il Maresciallo perché è il Maresciallo e il Maresciallo si ringrazie sempre, inoltre il Maresciallo ha detto che forse mi voterebbe e così il Maresciallo mi ha commosso :cvc4:!), ma davvero a paragone di molti altri io non ho fatto niente di particolare per Zendra questo mese.. :fg4:
Vediamo, che altro dire...ho già parlato del Maresciallo?

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 5:17 pm

:sorr: :sorr: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 5:29 pm

Morgoth ha scritto:
Ragazzi, grazie davvero (Drewt per avermi "candidato", Lele per avermi affiancato al Maresciallo e il Maresciallo perché è il Maresciallo e il Maresciallo si ringrazie sempre, inoltre il Maresciallo ha detto che forse mi voterebbe e così il Maresciallo mi ha commosso :cvc4:!),...Vediamo, che altro dire...ho già parlato del Maresciallo?
:hahaha: -> :sorr: -> :fg4: -> :124: -> :boo:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 5:57 pm

:fg4:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 7:26 pm

io dò il mio voto di giudice supremo conte elettore prescelto eterno di Chuck Norris al mitico zio dave per l'enorme contributo che ha dato alla comunità di ZENDRA !



CIAO ZIO TI VOGLIAMO BENE :ciao:

DAVE VIVE
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 7:52 pm

inutaisho ha scritto:
io dò il mio voto di giudice supremo conte elettore prescelto eterno di Chuck Norris al mitico zio dave per l'enorme contributo che ha dato alla comunità di ZENDRA !



CIAO ZIO TI VOGLIAMO BENE :ciao:

DAVE VIVE

Occhio,c'è gente che ci potrebbe credere
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 9:12 pm

senza le seghe mentali di morghot non si vivrebbe quindi....
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 10:31 pm

Nani4ever ha scritto:
senza le seghe mentali di morghot non si vivrebbe quindi....
Nani, ti ricordo che anche tu contribuisci in modo pesantemente psichiatrico alla diffusione delle mie teorie...(A proposito, già che sto spammando prima o poi dovrò di nuovo rispondere ad Ettore sull'Imperatore, è che mi sono stufato di parlare sempre di quella teoria).
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 12:08 am

Io voto il Conte così lo ringrazio perchè è stato uno dei primi con cui ho scambiato qualche post e che mi ha dato una mano!!!!

Ragazzi, secondo me ZENDRA è davvero un gran forum, pieno di gente disponibile e credo che meritiate un po' tutti una medaglia :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Contenuto sponsorizzato





zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra - Vota il miglior User   zendra - Zendra - Vota il miglior User - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zendra - Vota il miglior User
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Best User di Aprlie
» Zendra Best User del mese di marzo
» Gara del miglior video di Zendra
» Chi non vota al referendum c'ha la mamma bucaiola!
» Fiat mirafiori: su cosa si vota.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: