Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| dipingere esercito nani | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Alamdiir Utente
| Titolo: dipingere esercito nani Gio Feb 28, 2008 1:15 pm | |
| Ho bisogno di una mano per chiarmi le idee prima di mettermi a dipingere l'esercito di nani che stò assemblando.
Se avete foto in merito potreste postarle? Così da darmi qualche spunto.
L'idea di base è questa: mantenere dei colori fissi per tutto l'esercito, differenziando i blocchi delle unità con gli stessi colori. Il tutto cercando di evitare il fastidioso effetto arlecchino.
Che ne pensate? Consigli? | |
| | | Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: dipingere esercito nani Gio Feb 28, 2008 1:57 pm | |
| Mà, io li farei tutti dello stesso colore, blu viene molto bene, l'effetto è migliore. Io di foto mie non ne ho, se ne vuoi le trovi sul sito gw. :45u: | |
| | | siegfried Fondatore
| Titolo: Re: dipingere esercito nani Gio Feb 28, 2008 2:13 pm | |
| I nani hanno delle miniature stupende, prima o poi ne farò un esercito. Il blù mi sa troppo di elfico. Io ti suggerisco una combinazione verde/bianco se li vuoi più brillanti. Oppure verde scuro e ocra per averli più ombrosi. Se hai intenzione di fare degli sventratori, ti suggerisco di pensare fin da subito a come farai per unificarli col resto dell'esercito, visto che le braghette che hanno si vedono poco. Magari ti va bene così visto che sono un'unità molto particolare è bene che si noti :okf: Spero di esserti stato utile. | |
| | | Alamdiir Utente
| Titolo: Re: dipingere esercito nani Gio Feb 28, 2008 2:17 pm | |
| - Il massacratore ha scritto:
- Mà, io li farei tutti dello stesso colore, blu viene molto bene, l'effetto è migliore. Io di foto mie non ne ho, se ne vuoi le trovi sul sito gw. :45u:
dove? pensavo di farli verde scuro/ocra e alcuni tocchi di rosso scuro/marrone, lasciando come colore freddo solo il metallico chainmail, lasciano l'oro a pochi dettagli/elementi. | |
| | | Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: dipingere esercito nani Gio Feb 28, 2008 2:49 pm | |
| Io utilizzerei una tavolozza di colori bruni e terre, ad ogni modo colori caldi e marroni, spezzati qua e la da particolari magari in regal blue! Tutto poi legato bene con parecchio colore "metallico" dal bronzo all'oro. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dipingere esercito nani | |
| |
| | | | dipingere esercito nani | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |