| 2000 lucertole | |
|
+4Berto Manfred The_Green_Knight Il massacratore 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Marcoo Utente
| Titolo: Re: 2000 lucertole Gio Mar 06, 2008 8:29 pm | |
| perchè?la mia lista funziona a bestia!33 scinchi che ti sparano 66 freccette avvelenate nel sedere fanno molto male...i 21 restanti stanno davanti a farsi maciulare!!!lo slann lo nascondo ovviamente!!!basta un boschetto...lo sinco caserdote è esplo così lo posso mettere anche dietro se mi torna bene...sennò pace...la combo progenitura benedetta + cubo delle tenebre è micidiale!!gli levi una fase magica così...davvero devastante!!!i terradonti secondo me non sono tutta questa potenza...hanno R3...mah...lo so!!direte allora gli sinchi 2!!!!!!!!sì ma gli scinchi sono Destinati al macello per natura!!!i terra no!!a me non sono mai serviti...se è una cosa che puoi uccidere con le cerbottane bene!!!se è una cosa più resistente ti servono 3 attacchi a FO 7!!!!!!! :sorr: il corridore...mah...forse hai ragione...ma non mi dispiacciono i suoi 5 A a FO 7...che caricano da 18...prima giocavo un altro sacerdote al suo posto ma non mi piaceva...più o meno era uguale...anzi...secondo me ti serve una asciona che spacca un po di più...
i sauri però...non me li aspettavo da te!!!dai...non c'è nulla di più osceno!!!!per non parlare della guardia del tempio!!!all'inizio sembra che con R4 e 2A non sia proprio una cagata assurda...ma ti ricredi già dalla prima volta che li giochi...io mi trovo molto bene con questa lista, certo non sarà facile da giocare, ma cavolo!!!non ci gioco mica lo stegadonte o la cavalleria dei sauri!!! :hahaha: che schifo!!ma purtoppo ce li gioca tanta gente...mah... | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: 2000 lucertole Gio Mar 06, 2008 8:55 pm | |
| lo slann con una bella guardia del tempio è una bella tosta....xo c'è un problema...diventa senza dubbio l'unita presceltas delle cariche combinate o di ttt il tiro nemiko a mio avviso..ma metterlo in un bosko contro certi eserciti è riskioso | |
|
| |
Cattopersonal Utente
| Titolo: Re: 2000 lucertole Gio Mar 06, 2008 9:04 pm | |
| buona la lsta postata ma davvero i terradonti per me sono micidiali per quello ke costano.....togli una di kroxi e metti 3 x2terra e viene fuori una gran lista limando qua e la...... la guardia del tempio è ingiocabile per il semplice fatto ke lo slan non si può staccare dall'unità......molto meglio sauri immuni a psico...... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: 2000 lucertole Gio Mar 06, 2008 9:07 pm | |
| Già concordo, meglio i Sauri. Anche se la capacità della Guardia del Tempio di essere Determinata, può rivelarsi un fattore determinante (sorry per il gioco di parole) :sorr: ... | |
|
| |
Marcoo Utente
| Titolo: Re: 2000 lucertole Gio Mar 06, 2008 9:56 pm | |
| si ad essere sincero agli albori l'ho provato nella guardia del tempio!da abolire!!assolutamente!!e poi nei sauri immuni alla psico e con +1 al ta...tanto per farne campare un po...ma non ci si fa...davvero...se lo slann entra in CaC puoi concedere che sia da solo o dentro a un unità di sauri...che vengono SEMPRE maciulati selvaggiamente!!peggio degli scinchi!!!i terra bo...non lo so...davvero li ho provati molte volte, ma senza buoni risultati...se non vincono in CaC e ti contrattaccano addio!!!vanno bene solo contro roba vestita da estate... :sorr: | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: 2000 lucertole Ven Mar 07, 2008 3:24 pm | |
| se i sauri li fai immuni alla psico e puew con il +1 al tiro armatura diventa scelta rara...forse troppo direi | |
|
| |
Marcoo Utente
| Titolo: Re: 2000 lucertole Ven Mar 07, 2008 3:29 pm | |
| lo so...ma nudi come sono fanno proprio cagare...tatno più di 3 salamandre non le gioco...anche se forse ci dovrei fare un pensierino, comunuqe va di fatto che non gioco i sauri finche non me li fanno diventare buoni tra 2 anni!!! :grg: | |
|
| |
Borkie Utente
| Titolo: Re: 2000 lucertole Ven Mar 07, 2008 4:37 pm | |
| Vorrei precisare na cosa,non è che io giochi la guardia del tempio perchè la ritengo un must,ma solo perchè fa molto bg :p | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: 2000 lucertole Sab Mar 08, 2008 7:55 pm | |
| e questo senza dubbio ti fa onore :45u: | |
|
| |
Marcoo Utente
| Titolo: Re: 2000 lucertole Dom Mar 09, 2008 10:59 am | |
| - Berto88 ha scritto:
- e questo senza dubbio ti fa onore :45u:
ma non ti fa vincere... :sorr: no dai scherzo!!!comunuqe per me costa troppo sia in punti che soprattutto le miniature!!!5 soldatini per 25 euro!!ma ciao!!!cioè tienitele pure!! :hahaha: se mai la giocherò in qualche momento di follia pura allora userò dei sauri normai... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 2000 lucertole | |
| |
|
| |
| 2000 lucertole | |
|