Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo conti grigi 2011 grey vampiro drone indovinelli NOMI 2014 orchi dead knights cavalieri 2010 degli effetto femminili space 2016 acqua tattiche recensione caos Nehek tattica

 

 Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 )

Andare in basso 
+6
Borkie
Manfred
Drakhor
siegfried
The_Green_Knight
Settra_85
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Empty
MessaggioTitolo: Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 )   Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 4:24 pm

resto fermamente dell idea che io non sappia fare foto decenti , cmq vi posto quello che poi sarà il mio LOrd :)
non ho la minima idea di come fare il mantello e il viso , il colore della mia armata di shceletri è il blu tendente al turchese (hawk torquoise) e sono innevati , consigli ???? (sono leggemrente in crisi !!)
Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) P1010213
Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) P1010214


Ultima modifica di Settra_85 il Gio Mar 06, 2008 6:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 )   Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 4:43 pm

per essere uno scheletro bianco l'hanno lavato nella candeggina(o è l'armatura???) ho l'hai da finire? dovresti dargli un'aspetto più vissuto. per il colore, vai col bleached bone et similia.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
siegfried
Fondatore
Fondatore
siegfried


Età : 46
Località : Bologna
Messaggi : 164

Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 )   Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 5:00 pm

La foto non sarebbe male, sembra ombreggiata.
Ti verrebbero molto meglio se puntassi un faretto (anche una lampada da studio) sulla miniatura più o meno nella stessa direzione in cui punti l'obiettivo.
Ancora meglio se ne usi 2 ai lati della macchina.
Se lo fai già significa che la tua macchina è poco sensibile alla temperatura del faretto che stai usando, allora dovresti cambiare tipo di lampada.
Prova anche il bilanciamento del bianco.
Comuqnue c'è un buon tutorial su questa sezione del forum.

Per il mantello non saprei, io un vampiro l'avrei dipinto con molto nero e rosso scuro partendo dal marrone.
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 )   Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 5:05 pm

premesso che non riconsco la mia minatura in quella foto visto che il bianco sembra dato da un demente ,nella realtà è fluido e ben ombreggiata , per quanto riguarda sporcarla , lui arriva dal nord dai ghiacci (questo è il mio bg) e deve essere bianco ma bianco bianco :) è il mantello che mi lascia perplesso, cmq vi psterò anche l esercito proximamnte cosi vi rendete conto com è lo schema di colore
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 )   Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 5:32 pm

Non sono molto pratico , ma secondo me potresti mettere uno sfondo di liche purple ( da un tocco di dark :wetrw: )
poi lo sscheletro ( se é uno scheletro ) lo passi con bleach. bone . All limite puoi ancorapassarci sopra pennello asciutto col nero .

p.s. : sono consigli da inesperto ma se ti piacciono...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 )   Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 5:34 pm

Secondo me dovresti farlo più scuro; l'armatura non farla bianca che sembra uno scheletro, ma nera con lumeggiature di grigio...poi...de gustibus :45u: .

Cmq per adesso non è male, cerca però di fare delle ombreggiature se decidi di tenere il bianco :45u: .
Torna in alto Andare in basso
siegfried
Fondatore
Fondatore
siegfried


Età : 46
Località : Bologna
Messaggi : 164

Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 )   Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 5:35 pm

Io sono d'accordo con Settra, i vampiri non sono ne mummie ne capi guerra orki, quindi non vedo la necessità di farli sporchi o con i vestiti logori.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 )   Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 5:37 pm

Giusto! Bisogna farli perfettamente puliti, ma secondo me un po' più scuri :45u: ...
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 )   Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 5:39 pm

Il mantello prova a farlo blu turchese,ombreggiato con un blu più scuro e per finire una bella alvatura in nero(se lo vuoi rendere liscio meglio di no)
Mannaggia a me,mi sà che non riesco proprio ad esprimermi in fatto di pittura :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 )   Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 6:21 pm

Guarda, io ho finito ieri il mio vlad (che userò come vampiro normale) in circa un ora e mezzo. I capelli li ho fatti bianchi e l'armatura rossa (ho scoperto un nuovo modo per farla velocemente: stesura di red gore lumeggiato con il bianco (viene rosa) e poi gli passi vari strati di varnish+flash wash in modo che diventi rossa placcata). Ti consiglio di dare più profondità al bianco magari facendo una lavatura di snakabite leather o di shadow grey (dipende che tono vuoi).
continua a postare le foto man mano che lo fai :45u:
Torna in alto Andare in basso
The Jackal
Utente
Utente
The Jackal


Età : 35
Località : roma
Messaggi : 142

Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 )   Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 7:09 pm

bel modello forse se mi ci trovo domani lo compro, cmq a me piace, i vampiri sono esserei raffinati e letali, dotati di fascino non bestie zozze :sarà:
la pittura sta venedo abbastanza bene imho, forse pero il rosso ha poche gradazioni, io aggiungerei una intermedia e una piu chiara, stesso discorso x la pelle del mantello, molto pulita e stesa bene in ogni caso
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 )   Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 7:10 pm

il modello è davvero bello spero ke quando tu lo finiska posti altre foto!!
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 )   Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 8:36 pm

io e le lavature non andiamo d accrodissimo ! :) cmq posterò quando avrò deciso il da farsi sul mantllo :)
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 )   Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 8:42 pm

Mi piace, faccelo vdere da finito :45u:
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 )   Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 8:44 pm

:okf:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 )   Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 9:55 pm

aspettiamo il vampirozzo ito... :sorr: al lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 )   Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 11:29 pm

ecco il mantello , non so se schiarirlo ancora, vorrei vedere prima la pelliccia finita e poi prendere una decisione ;)
Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) P1010215

Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) P1010217
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 )   Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 ) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vlad w.i.p (Nuove foto a pag 2 )
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» drago zombi
» Vlad 90% ;)
» vlad
» Vlad,la mia minia del GZ
» Vlad Completo :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: