Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Recensione nuovi CV | |
|
+9Manfred inutaisho Cornual The Jackal Imrik Slap Jack Marcoo Drakhor Jack_di_Spade 13 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Recensione nuovi CV Sab Mar 08, 2008 5:19 pm | |
| Beh io uso anche gli scheletri di confrontation e sinceramente sono più brutti quelli GW, dinamici e belli quanto vuoi, ma la plastica rende meno del metallo :okf: | |
| | | pietro967 Utente
| Titolo: Re: Recensione nuovi CV Sab Mar 08, 2008 5:29 pm | |
| Secondo me fra le varie miniature dei Conti Vampiro quelli che mi garbano di più sono Manfred Von Carstein a cavallo e i nuovi Spettri dei Tumuli. Manfred Voto estetica 8,5 Voto particolari 9 Voto intruppamento 7,5 Tempo di assemblaggio e pulitura circa 30 minuti Tempo di pittura 1,5 ore Qualità/prezzo 7,5 Spettri dei Tumuli Voto estetica 9 Voto particolari 9 Voto intruppamento 9 Tempo di assemblaggio e pulitura circa 10 minuti a pezzo Tempo di pittura 1 ora al pezzo Qualità/prezzo 7 | |
| | | Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Recensione nuovi CV Sab Mar 08, 2008 5:39 pm | |
| non ho ankora comprato nessun modello, ed è difficiel dare voti su cose come "particolari" dalle sole foto
ad ogni modo trovo i nuovi modelli molto ben fatti, di mannfred non mi piace il fatto che sia un crapulone pelato xo x il resto la mini sta incominciando a piacemi, forse non amo molto l armatura del petto che è poco particolareggiata
i personaggi in generale mi piacciono molto, non mi gustano xo i mantelli spessi come un muro di cemento armato e decisamente troppo rigidi
le truppe le trovo stupende, anke dalle foto si vede che sono molto ricche (pensare ceh son fatte in plastica)
a mio avviso tutti i modelli rifatti sono piu belli di quelli vecchi tranne i tumuli, quelli nuovi anke se belli mi piacciono meno dei vecchi
devo dire che mi sono cadute le braccia (e non solo quelle) vedendo che la GW non ha fatto nuovi modelli x i cavalieri neri, quei modelli non sono cambiati dalla 4° edizione e ormai fan veramente schifo(e infatti non li usa nessuno io ad esempio mi son comprato dei natzgul) saranno 6 anni che aspetto dei cav. neri nuovi, ma niente si ostinano a tenere ste schifezze, bha... | |
| | | Lele Utente
| Titolo: Re: Recensione nuovi CV Sab Mar 08, 2008 5:43 pm | |
| be la rackham ha delle miniature anche migliori dei generali di warhammer se per questo...
ma restando GW sn gia molto migliori di quelle che avevate prima | |
| | | Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Recensione nuovi CV Sab Mar 08, 2008 6:02 pm | |
| - Svampiro ha scritto:
- non ho ankora comprato nessun modello, ed è difficiel dare voti su cose come "particolari" dalle sole foto
No, io a dire la verità analizzo solo i modelli che ho comprato:sorr: . | |
| | | Lele Utente
| Titolo: Re: Recensione nuovi CV Mar Mar 18, 2008 9:00 pm | |
| ho comprato le guardie dei tumuli!
guardie dei Tumuli Voto estetica 9 Voto particolari 9 Voto intruppamento 10 Tempo di assemblaggio e pulitura circa 10 minuti a pezzo + tempo seccatura colla Tempo di pittura 50 min al pezzo Qualità/prezzo 8 | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Recensione nuovi CV | |
| |
| | | | Recensione nuovi CV | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |