| dubbio su stendardiere d' armata | |
|
+5Svampiro Lele Valten Alamdiir cthulhu 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cthulhu Utente
| Titolo: dubbio su stendardiere d' armata Gio Mar 06, 2008 2:46 pm | |
| Ho un dubbio che riguerda l'alfiere dello stendardo da battaglia... Normalmente a lui non può essere assegnato uno scudo normale ma è possibile acquistarne uno magico? Ad esempio lo scudo incantato? | |
|
| |
Alamdiir Utente
| Titolo: Re: dubbio su stendardiere d' armata Gio Mar 06, 2008 2:51 pm | |
| per quel che riguarda l'esercito che gioco io (nani) lo stendardiere se ha lo stendardo non può avere altri equip. Credo che sia così per tutti gli altri eserciti. Quindi se non può essere equipaggiato con uno scudo normale non può averne uno magico. Non mi linciate se ho sbagliato :libro: | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: dubbio su stendardiere d' armata Gio Mar 06, 2008 2:58 pm | |
| allora gli unici eserciti in cui puoi equipaggiare gli stendardieri con scudo o con grande arma, sono silvani, alti elfi e nuovi conti vampiro. in pratica con i nuovi eserciti, tutti potranno essere equipaggiati con scudo. | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: dubbio su stendardiere d' armata Gio Mar 06, 2008 2:58 pm | |
| no,vmq c'è scritto sul codex | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: dubbio su stendardiere d' armata Gio Mar 06, 2008 3:31 pm | |
| no non è possibile dargli ne scudo magico ne scudo normale
il bsb dei silvani non puo avere lo scudo, possono invece avere 1 arco magico | |
|
| |
cthulhu Utente
| Titolo: Re: dubbio su stendardiere d' armata Gio Mar 06, 2008 7:52 pm | |
| | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: dubbio su stendardiere d' armata Gio Mar 06, 2008 8:51 pm | |
| | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: dubbio su stendardiere d' armata Ven Mar 07, 2008 3:51 pm | |
| - Berto88 ha scritto:
- zendra here to serve
giochi a dawn of war professione servo? :sorr: ho comprato proprio oggi il winter assault, lo sto installando. per quannto riguarda il bsb degli alti elfi... ebbene si, ha 3 braccia, gli puoi dare anche grande arma et similia, penso faccia come i sergenti del 40000: stendardo in spalla e botte. | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: dubbio su stendardiere d' armata Sab Mar 08, 2008 3:55 pm | |
| oppure le grandi armi sn di migliore fatture e molto maneggievoli,anche cn una mano | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: dubbio su stendardiere d' armata Sab Mar 08, 2008 5:27 pm | |
| ragazzi sinceramente io il bsb cosi chiamato "a 3 mani" lo vedo piu realistico del veccio, insomma ok uno si porta dietro lo stendardo ma quando arriva ora del combattimento in mischia secondo voi se lo tiene in mano? secondo me lo pianta per terra e sfodera tutte le armi che ha, x poi recuperarlo quando il nemico è in rotta, se invece è lui a scappare lo stendardo rimane piantato li e il nemico lo cattura (cosa che infatti succede)
avete presente gli antichi romani che lanciavano gli stendardi in mezzo al campo nemico a mo di "e adesso soldati andatelo a recuperare"? ecco qualcosa del genere, l assurdita è che alcuni eserciti possano farlo e altri no
a ogni modo finche non standardizzeranno tutti i bsb con "3 mani" bisognera trovare delle motivazioni valide da BG x cui i Cv e HE possono e altri tipo l impero invece no
secondo me valide motivazioni potrebbero essere queste: gli HE hanno degli elmi talmente alti da fungere anke come stendardo d armata mentre i conti portano lo stendardo con la bocca (cosa impossibile x un semplice umano) | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: dubbio su stendardiere d' armata Sab Mar 08, 2008 5:45 pm | |
| - Citazione :
- secondo me valide motivazioni potrebbero essere
queste: gli HE hanno degli elmi talmente alti da fungere anke come stendardo d armata mentre i conti portano lo stendardo con la bocca (cosa impossibile x un semplice umano) pure motivazioni da BG... nn vorrei sapere dove lo prendono i silvani!! :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
pietro967 Utente
| Titolo: Re: dubbio su stendardiere d' armata Sab Mar 08, 2008 5:51 pm | |
| - Lele ha scritto:
-
- Citazione :
- secondo me valide motivazioni potrebbero essere
queste: gli HE hanno degli elmi talmente alti da fungere anke come stendardo d armata mentre i conti portano lo stendardo con la bocca (cosa impossibile x un semplice umano) pure motivazioni da BG...
nn vorrei sapere dove lo prendono i silvani!! :hahaha: :hahaha: Sei sconcio :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
| Titolo: Re: dubbio su stendardiere d' armata Dom Mar 09, 2008 9:38 am | |
| fanno come i sergenti SM del 40000, ma un po' più giù :hahaha: secondo me i CV riescono a farlo perchè si infilano il bastone della bandierina nella cassa toracica e poi possono combattere. - Citazione :
- avete presente gli antichi romani che lanciavano
gli stendardi in mezzo al campo nemico a mo di "e adesso soldati andatelo a recuperare"? ecco qualcosa del genere, l assurdita è che alcuni eserciti possano farlo e altri no sui romani ne ho sentite tante (e sono appassionato) ma questa mai! :sarà: | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: dubbio su stendardiere d' armata Dom Mar 09, 2008 9:02 pm | |
| cmq si green gioko a dawn of war...Nothing can stand before me cmq troppo bello immaginarsi un elfo cn scudo spada e stendardo....a me no ke nn si intenda ke l stendardo è infilato nello scudo diciamo cn un incastro...ma sarebbe molto limitante devo dire | |
|
| |
| Titolo: Re: dubbio su stendardiere d' armata Lun Mar 10, 2008 12:44 pm | |
| io ho l'immagine fissa di uno skeletro con un palo tra le ossa della cassa toracica, con uno stendardo sopra :124: @ berto: - Spoiler:
io su internet mi chiamo Angelo_Oscuro, ora ascolta questo: look, it changes as i play. our faith is ou' shield none can stand before the inquisition DIE! DIE! DIE! even in death i still serve FOR THE EMPEROR! e come dice il bilbiotecario, CHRAGE (non so perchè dice così)
| |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: dubbio su stendardiere d' armata Lun Mar 10, 2008 3:58 pm | |
| immaginare uno skeletro è piu facile..ma un elfo che regge tre cose è + duro | |
|
| |
Gran maestro Dantes Fondatore
| Titolo: Re: dubbio su stendardiere d' armata Lun Mar 10, 2008 10:11 pm | |
| Non ho mai capito dei divieti di non avere: -scudo :xcfvsd: -oggetti magici se lo stendardo e magico :dsff: Mica combattono con lo stendardo,lo ficcano nel terreno e combattono. Per quanto riguarda gli oggetti magici probabilmente credono che diventi troppo forte :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dubbio su stendardiere d' armata | |
| |
|
| |
| dubbio su stendardiere d' armata | |
|