Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi indovinelli knights tattiche 2014 tattica 2011 conti 2016 femminili recensione grey space acqua cavalieri catalogo dead NOMI drone caos effetto degli 2010 Nehek grigi vampiro

 

 PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Empty
MessaggioTitolo: PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE   PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Icon_minitimeSab Giu 12, 2010 7:31 pm

PER IL GOLDEN ZENDRA:: ECCO I LINK: (aggiornati il 13 Giu.)
https://2img.net/r/ihimizer/img155/5382/dscn1010.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img409/2581/dscn1008.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img155/3016/dscn0995copia2.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img822/774/dscn0994copia2.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img94/8836/dscn0998copia2.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img28/5175/dscn1001copia2.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img16/9356/dscn1002copia2.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img94/6936/dscn1003copia2.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img16/9867/dscn1004copia2.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img24/1786/dscn1005copia2.jpg
:rulez: :rulez: 🆗 🆗

Il SUO BACKGROUND:
Una cosa del genere non si era mai vista dalla grande Tempesta del caos...... Infatti durante quella grandissima guerra che portò un immensa distruzione nel vecchio mondo tra i tanti guerrieri che divennero grandi agli occhi dei grandi dei oscuri ci fu lui.............. questo guerriero forgiato dalla battaglia e dalla brama di sangue del proprio nemico, fu osservato per molto tempo dal grande macchinatore Tzeentch, il quale cercò più volte di mutarlo e portarlo al suo totale servizio ma il suo cuore era talmente oscuro che niente poteva cambiarlo. Così Tzeentch promise un immenso potere a questo guerriero e così lui accettò..... Tzeentch allora invece di mutarlo nella sua forma esteriore lo trasformò nel cuore, nell'anima e nella forza interiore. Così questo fortissimo devoto di Tzeentch acquistò l'immortalità e la gloria eterna che porterà sempre con se racchiusa in uno Stendardo.......per tutta l'eternità accompagnerà le invincibili orde DEMONIACHE nella Guerra e con il suo potere infonderà nelle loro anime più scure della notte la Gloria eterna da lui guadagnata che guiderà tutti alla VITTORIA E ALLA FINE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora per quello che ho usato:
Per la basetta ho utilizzato un pò di materia verde e ho creato lo spessore appiattendola e facendola diventare un pò ruvida con la punta posteriore del pennello; poi ho colorato di Red Blood e appena asciutto ho messo sopra il Vinavil senza farne dei veri e propri Ammassi, ovvero stendendolo per bene; prima però ho colorato e incollato i Teschi sulla materia verde. Per il resto ho utilizzato il terriccio della Citadel e l'ho colorato con il Vermin Brown a pennello asciutto, poi ho messo l'erbetta sintetica.
Per il Modello invece ho prima utilizzato il Viola Scuro (nn ricordo il nome perchè è di un mio amico che me l'ha imprestato), per i restanti particolari ho utilizzato lo Shining Gold e lo Scored Brown (per le cinture),
nell'elmo ho usato per metà il Hawk Turquoise e per metà sempre quel famoso Viola. Nelle corna il Blached Bone e il Brazing Bras con lo Shining Gold nelle punte. Lo scudo dietro ho usato il red Blood e per il fondo del mantello il Blu della Citadel.
Per la modifica invece ho preso una lancia dei predoni del caos e l'ho tagliata in due e l'ho aggiustata per renderla ''compatibile''. Poi l'ho incollata con la materia verde (CHE FATICA NN CI STAVA MAI !!!!).
Lo stendardo l'ho preso dal libo degli eserciti dei Guerrieri del Caos e l'ho ricoperto con la carta plastificata per renderlo più duro e resistente. per le sfumature (quasi dimenticavo) ho usato il Badab black quasi ovunque e la lavatura rossa (nn ricordo il nome) nello scudo e nelle parti rosse per renderle più luminose e sfumate.

SPERO CHE IL MIO LAVORO VI SIA PIACIUTO!!!!!!!! GRAZIE DEI COMPLIMENTI!!!!! E CHE VINCA IL MIGLIORE!!!
CIAO!!!

:chuck.: :chuck.: :ciao: 🆗 🆗


Ultima modifica di Fede23 il Lun Giu 14, 2010 2:19 pm - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE   PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Icon_minitimeSab Giu 12, 2010 9:49 pm

molto, molto bello, complimenti!


puoi postare foto anche con la visione dall' alto e dall' altro lato e magari le foto di alcuni dettagli come lo stendardo? (ma lai dipinto oppurehai stampato l' immagine e l' hai incollata?)



edit: si chiama golden zendra, non golden deamon xD

puoi scrivere come titolo del thread cosi: "entrata golden zendra fede23"


Ultima modifica di PrimarcaSanguinus il Sab Giu 12, 2010 10:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE   PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Icon_minitimeSab Giu 12, 2010 10:00 pm

MAH è BELLISSIMO!!!!!! ca..o è stupendo O.O ma come fai? ti faccio pitturare un botto di orki e bt PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE 250192 ho paura di rovinarli PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE 775278

p.s: potevi mettergliela a lui la felpa dell'abercrombie PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE 94840
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE   PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 8:58 am

senz' altro un pezzo molto bello, faccio notare che si possono fare facilmente gli zoom e grazie a cio ho potuto notare che hai usato molti rossi, o almeno mi sembra :123:
potresti anche dirci magari i colori usati e le tecniche(magari edita il primo post :123: )
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE   PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 10:19 am

OK raga grazie dei bellissimi complimenti!!!! Sono contentissimo!! Fatto tutto quello che mi avete chiesto! UP :cheers: :ciao:
Io è la prima volta che partecipo quindi se c'è qualcos'altro che devo fare ditemelo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE   PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 1:41 pm

Davvero un pezzo molto bello complimenti PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE 707915 !L'hai pitturato veramente bene!Ottimo lavoro PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE 176360 !
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE   PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 1:42 pm

Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE   PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 2:47 pm

Citazione :
Davvero un pezzo molto bello complimenti !L'hai pitturato veramente bene!Ottimo lavoro !
ricordati gianki che sei uno dei giudici percio prendine nota!!

PS rinnovo i complimenti a fede per la sua minia e la sua descrizione, invito anche gli altri partecipanti a postare e a fare descrizioni altrettanto accurate :123:
PPS volendo visto che l' hai gia finita potresti mettere il bg della miniatura :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE   PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 3:33 pm

FATTO HO AGGIUNTO IL BG!!!!!!!! COMMENTATE GRAZIE!!!!
ciao raga!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE   PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 4:40 pm

ah c'è lo zampino di tzeench PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE 250192 bella come storia (dato che l'hai pitturato così bene potresti dire di essere tu tzeench PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE 176360 )

io...non credo proprio di poter fare robe del genere PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE 337889
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE   PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 4:41 pm

Grazie sei troppo gentile!!!
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE   PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 7:31 pm

piccolo uppino per dare visibilita :123:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE   PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Personaggio Speciale preferito (40k)
» Importante per il Golden Zendra
» quale è il vostro personaggio speciale preferito?????
» === GOLDEN ZENDRA ====
» Golden Zendra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: