Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche recensione catalogo Nehek degli femminili caos cavalieri dead 2014 grey tattica 2016 knights drone indovinelli vampiro acqua orchi grigi NOMI 2010 2011 effetto conti space

 

 Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!!

Andare in basso 
+3
Svampiro
Manfred
Cadaith
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Empty
MessaggioTitolo: Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!!   Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 2:16 pm

ciao ecco qua alcune liste

1 Wardancer Highborn @ 290 Pts
General; Wardancer; Wardancer Weapons
Blades of Loec [35]
Amber Pendant [35]
Annoyance of Netlings [25]

1 Noble @ 130 Pts
Battle Standard
Asyendi's Bane [10]
Hail of Doom Arrow [30]

1 Spellsinger @ 165 Pts
Magic Level 2; Lore of Athel Loren; Longbow
Calaingor's Stave [25]
Talisman of Protection [15]

1 Spellsinger @ 140 Pts
Magic Level 1; Lore of Athel Loren; Longbow
Dispel Scroll [25]
Dispel Scroll [25]

8 Dryads @ 96 Pts

8 Dryads @ 96 Pts

10 Glade Guard @ 120 Pts
Longbow

10 Glade Guard @ 120 Pts
Longbow

5 Wardancers @ 90 Pts
Wardancer Weapons

5 Wardancers @ 90 Pts
Wardancer Weapons

5 Wardancers @ 90 Pts
Wardancer Weapons

1 Treeman @ 285 Pts

1 Treeman @ 285 Pts

Casting Pool: 5

Dispel Pool: 4

Models in Army: 57


Total Army Cost: 1997


la seconda:

-@ Sire Alter: 145+35 alter+ 6 armatura leggera e scudo+ 6 grande arma+ 35 arco di loren+ 25 dardi arcani+ 35 spilla amaranto

-@ Cantamagie= 90 pt + 2 pergamene

-@ Cantamagie= 90 pt + 2 pergamene

-@ Nobile BsB= 75 + 15pt + 25 stendardo da battaglia
2 armatura leggera+ 10 rovina di asyedi+ 30 fsf

-4x8 di driadi: 384pt

-10 guardie delle radure: 120pt

-10 guardie delle radure: 120 pt

-6 wardancer: 108

-6 wardancer: 108

-Uomoalbero: 285

-6 guardiavia: 144pt


terza:

-@ Sire Alter: 145+35 alter+ 6 armatura leggera e scudo+ 6 grande arma+ 35 arco di loren+ 25 dardi arcani+ 35 spilla amaranto

-@ Cantamagie: 90 pt+ 2 pergamene: 50 pt

-@ Cantamagie: 90 pt + 2 pergamene: 50 pt

-@ Nobile Guardiavia: 75+ 35 guardiavia+ 30 fsf o Artiglio del cacciatore(25pt) ?

-10 arcieri: 120 pt+ 5 esploratori

-10 arcieri: 120 pt+ 5 esploratori

-3x8 driadi: 288

-6 danzatori: 108pt

-Uomoalbero:285pt

-8 Waywatchers: 192 pt+8 sentinella-Tessimagie 4 livello: 215+35pt +4 pergamene:100pt

quarta:

-Tessimagie 4 livello: 215+35pt +4 pergamene:100pt

-Nobile Wardancer: 75+30+35 lame di loec

-Nobile BsB:75+15alfiere+10rovina di asyedi+30 fsf+2 armatura
leggera

-Nobile Scout: 75+15esploratore+25 arco di althatir+25 parata o armatura di rovi15pt+2 armatura leggera+4 arma bianca addizionale+2 scudo

-2x10 arcieri: 240pt

3x8 driadi: 288pt

-6 wardancer: 108

-6 wardancer con gdc: 108+7+14

-6 guardiavia:144pt

-Uomoalbero: 285pt

che ne dite???
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!!   Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 3:30 pm

La prima con i due Uominialbero è quasi sgrava; quella che preferisco è la terza, credo sia la più equilibrata. Ma anche le altre van bene, soprattutto l'ultima; il Tessimagie è poco giocato ma secondo me è molto forte :45u: .

Consiglio: cerca di mettere un'unità di Gaurdie delle Radure, due sono abbastanza inutili :okf: .
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!!   Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 4:48 pm

la 1 non capisco xke un mago è di 2° livello, e non capisco xke abbia un ts6+ entrambe le cose sono inutili xcio togli il 2° lev e cambia il ts x 1 pergamena (anke l altro

la 2a lista credo di averla vista 1000 volte, x me è ottimizzabile mettendo il 2° alberone (x fargli spazio togli 1 di driadi, fai wardancer da 5 e togli la leggera al bsb)

la 3 è una versione depotenziata della 2

la 4 è la 2 con personaggi diversi e secondo me meno performanti


in definitiva meglio la 2 su tutte
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!!   Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 6:35 pm

io invece credo ci sia uno ''scontro'' tra la 2 e la 4...questo perchè la 4 togliendoli il nobile scout (anche se non so come prenderei le wm) mi ci sta il secondo pino e viene non male...
i 20 arcieri IMHO sono molto forti, soprattutto contro gli HE con cui gioco spesso, e sovente mi fanno stragi di morti, con il basso ta ritrovatosi dagli elfi alti...
la 3 diciamo che è settata proprio per evitare di prendere punti dalle wm e eliminarle proprio...
io vorrei giocare un personaggio wardancer con una sua unità, perchè mi piace tantissimo, ma vorrei anche una lista competitiva...mi sapreste aiutare?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!!   Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 7:10 pm

tendenzielmente i consigli di svampiro sono ottimi quindi sono d'accordo.
piuttosto a me personalmente lo scout non piaceva troppo.
io giocavo la classica wood rush nei torneozzi seri, no limits ecc ma per le partite frendly giocavo la divertentissima:

tessi 4° con calanigor
alter medio (elmo e frecciona)
alter da sfida (ragnetti...)
alter killer (artiglio del cacciatore e parata di rapaci)
2 pini, driadi eccc
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!!   Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 7:38 pm

Il Conte ha scritto:
tendenzielmente i consigli di svampiro sono ottimi quindi sono d'accordo.
piuttosto a me personalmente lo scout non piaceva troppo.
io giocavo la classica wood rush nei torneozzi seri, no limits ecc ma per le partite frendly giocavo la divertentissima:

tessi 4° con calanigor
alter medio (elmo e frecciona)
alter da sfida (ragnetti...)
alter killer (artiglio del cacciatore e parata di rapaci)
2 pini, driadi eccc
Mai provata con tre Alter, ma lo farò :45u: .
Cmq quella che ha postato adesso Il Conte credo sia una delle più giocabili e forti :dsff:!
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!!   Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 7:41 pm

devi essere un chirurgo nei movimenti (e io non lo sono abbastanza) da quando c'è la settima (infatti l'avevo pensata in 6a dove c'era ancora la coperture e gli alter non erano bersagliabili) però è molto divertente e tattica
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!!   Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 8:02 pm

io invece l'ho provata con 3 alter! uno con casco e pietra cristallo, l'altro con armatura di rovi e ciondolo d'ombra e l'altro a piacere.

wood rush=???
mi potreste imparare come riuscire a nascondere l'intero esercito dal tiro? alcuni ci riescono ma a me pare impossibile!!!
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!!   Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 10:48 pm

finiti?? :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!!   Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 11:23 am

eheh ber coprire un bersaglio grande non ci vuole un bosco grande, ma un grande bosco.
cazzate a parte, non devi proteggere tutto, ma i due pini, i 3 maghi ed il bsb. il resto può e deve stare cmq nei paraggi a manovrare.

poi è tutta una questione di esperienza, non dico che sia una passeggiata ma si fa
Torna in alto Andare in basso
orion
Utente
Utente
orion


Età : 32
Località : bosco di Athel Loren
Messaggi : 76

Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!!   Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 6:48 pm

scuste l'inserimento ma se mettiamo alberi, maghi e danzatori nei boschi perche sono le cose piu bersagliate, il resto stà dietro il bosco e a regola se tu nn vedi me io nn vedo te ,quindi diventa un gioco statico e bisogna far avanzare i boschi, che contro conti v ecc. nn fanno un passo quindi come si fà in certi casi?
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!!   Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 7:38 pm

queste cose credo si imparino cn l'esperienza...poi scua i cv nn hanno mika un tiro pauroso quindi nn hai necessita di mettere ttt nei boschi...se giokavi contro i nani o cn eserciti basatai sul tiro allora si
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!!   Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 7:44 pm

Assolutamente d'accordo. Di soltito contro gli Elfi Silvani è l'avversario che deve cercare riparo dalle frecce!!! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!!   Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 9:19 pm

beh dipende dalla quantità di arcieri...poi c è sempre il problema di dove metterli....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!!   Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 liste silvane per torneo a 1000
» Space 1500 varie liste
» partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)
» discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare
» Vento di lame è soggetto a odio??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: