Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro grey indovinelli Nehek degli space acqua 2016 knights femminili cavalieri grigi drone effetto tattica 2011 catalogo recensione dead conti tattiche 2010 caos orchi NOMI 2014

 

 discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare

Andare in basso 
+8
Blooddrop
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
SangueDiSanguignus
djbens90
Berto
palombi
golgfag
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 2:59 pm

si sta gia discutendo delle varie unità in particolare e qui mi piacerebbe discutere di come funzionano assieme quali sono le liste migliori ,le piu divertenti ecc
io in questi gorni avevo pensato a una con 8 dreddy 3 biblio,3 normali e 2 della dc con 2 tattiche da 5 su razzorbak con cannone d'assalto e astorath in una da 10 assaltatori che entrano dove serve a per prendere obbiettivi all'ultimo minuto o a supportare le tattiche,che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: Re: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 3:44 pm

penso che sarebbe bella ma di dreddy dc ne puoi mettere 1 ogni 5 morituri quindi non puoi metterli se non ci sn morituri.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: Re: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 3:54 pm

orca questa cosa mi era sfuggita... discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare 250983
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: Re: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 4:54 pm

Assaltatori maglio termici+sacerdote...una lista devastante basata sulla fantazza...provare x credere
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: Re: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 6:11 pm

solo unità di quel tipo???
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: Re: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 6:19 pm

2 sono ottime...forse tre diventano troppe ma dipende dall'avversario e dal tuo stile di gioco
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: Re: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 7:00 pm

Appunto XD

io ne uso ben 3 XD

Assaltatori 2 termici e maglio, uso un sacerdote solo che mi da fnp e carica a 2 unità, 6 pollici sono tanti.

Poi uso un cappellano e un biblio, ma sto ponderando se levarlo. ottime anche le moto d'assalto che con il fatto che potrebbero potenzilmente prendere carica furiosa diventano anche ottime in cac e poi supportate dalla 3 di assaltatori sono eccellenti. In pratica muovo le moto e gli assi, sparo con le moto, corro con i zompafossi e mi ci metto di fronte, cos' le motine hanno un bel tiro copertura 4+ :123:

A me piace molto una lista che avevo fatto un po' di tempo fa in pratica giocavo astorath (secondo me il miglior pg speciale) 3 squadre di assaltatori e 3 preddy con il laser.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: Re: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 7:52 pm

interessante l'ultima lista che hai detto palombi,però i dreddy normali non sono troppo lenti per gli assaltatori?io metterrei 3 bei dreddy biblio con ali di sanguinius discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare 610384 sono molto per l'attacco diretto soprattutto con i ba oppure se devo sparare resto inditro e usa artiglieria a lungo raggio,la mezza via non mi piace molto... discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare 416749
è un po' di giorni che leggo e rileggo il codex per tirare fuori delle liste e sarà che ero abituato agli orki ma mi sto convincendo sempre di piu che la dc sia troppo costosa discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare 250983 se non faccio una mono dc non mi restano mai punti per lei discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare 448543
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: Re: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 10:07 pm

truppa base della mia possibile lista:

8 dc con 2 magli su landone
10 assaltatori con saltapacco con maglio e termico insieme a sacerdote saltapaccoso
10 marine assaltatori con maglio e termico o flamer(devo vedere)su rhino
1 predator baal
1 predator autocannon/laser laterali
biblio in terminator armour con suscita ira e lancia di sangue oppure seth al suo posto su landone con i Dc.

fate voi...
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: Re: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 10:14 pm

mica vero io gioco una lista che prevere l'uso di una squadra di dc (non rinuncerò MAI ai compagni, sono troppo divertenti da usare in carica spaccano tutto.... TUTTOOO) settata così 9 compagni+maglio+2armi potenziate+ rhino intruppate con un reclusiarca (sto valutando se mettere il maglio pure a lui) comunque i compagni così settati costano 305+130 di qg punti e al secondo turno sono in cac quasi sempre! il resto assaltatori sacerdoti e moto d'assalto!!!
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: Re: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 11:25 am

golgfag ha scritto:
interessante l'ultima lista che hai detto palombi,però i dreddy normali non sono troppo lenti per gli assaltatori?io metterrei 3 bei dreddy biblio con ali di sanguinius discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare 610384 sono molto per l'attacco diretto soprattutto con i ba oppure se devo sparare resto inditro e usa artiglieria a lungo raggio,la mezza via non mi piace molto... discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare 416749
è un po' di giorni che leggo e rileggo il codex per tirare fuori delle liste e sarà che ero abituato agli orki ma mi sto convincendo sempre di piu che la dc sia troppo costosa discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare 250983 se non faccio una mono dc non mi restano mai punti per lei discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare 448543

Ho detto preddy non dreddy, uso i predator in quella lista non i dreadghnout
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: Re: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 2:53 pm

palombi ha scritto:
golgfag ha scritto:
interessante l'ultima lista che hai detto palombi,però i dreddy normali non sono troppo lenti per gli assaltatori?io metterrei 3 bei dreddy biblio con ali di sanguinius discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare 610384 sono molto per l'attacco diretto soprattutto con i ba oppure se devo sparare resto inditro e usa artiglieria a lungo raggio,la mezza via non mi piace molto... discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare 416749
è un po' di giorni che leggo e rileggo il codex per tirare fuori delle liste e sarà che ero abituato agli orki ma mi sto convincendo sempre di piu che la dc sia troppo costosa discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare 250983 se non faccio una mono dc non mi restano mai punti per lei discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare 448543

Ho detto preddy non dreddy, uso i predator in quella lista non i dreadghnout
scusa ero un po' fuso discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare 384472 discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare 311201 ....
a me piacerebbe tirare fuori una lista diversa dal solito ma cmq competitiva...io stavo pensanddo ad una con molte unità che entrano in attaco in profondita e qualche unita di esploratori con faro localizzatore per non farli deviare ma colpito dall'euforia dell'idea mi sono momentaneame dimeticato che entrerebbe a scaglioni e non sarebbe molto utile giusto? quindi come si potrebbe rimediare?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: Re: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 3:46 pm

allora partiamo dall'inizio di tutto ciò...fare un esercito che entra in funzione delle riserve nn è una prerogativa degli SM...

1- nn hai vantaggi come altri eserciti nel tirare x le riserve...(guardia/astropate, tyr/QG, eldar/autarchi)giusto x citarne qualcuno...

2- tu 6 elitario come esercito ergo schieri poke minia che prese singolarmente sono potenti, ma se usate male si buttano subito via...piccolo esempio...usare 2 assaltatrici cn un sacerdote del sangue che sta dentro una ma cn 6ui max di distanza dall'altra unità è un SUICIDIO!!xke??? basta la classica pizza della guardia a F10 x annullare tutto xke se hitta fa male mase devia beccandoti entrambe le squadre bhe...

3- l'esercito deve saper affrontare chiunque...vuoi giocare da BG????nn far arrivare troppe unità in riserva(anche xke se il tuo avversario schiera tutto subito riski di restare in pesante inferiorità numerica x 2 turni puliti...)le unità vanno scelte cn cura x il ruolo che gli deve far ricoprire.

4- i BA come codex a parere mio sono ben bilanciati x effettuare attacchi di breve durata ma devastanti x ciò la COMPAGNIA DELLA MORTE è perfetta. lei deve essere la tua punta di lancia seguita a ruota dal resto dell'esercito.

5- nella tua lista devono comparire elementi nn troppo costosi(nn oltre i 150pt.) ma che cn il loro eseguo costo creino quella che io chiamo "esca Psicologica"...un dreddy della DC costa solo 125pt. ed è una cosa abominevole se arriva in CAC. Ergo il tuo avversario nn può ignorarlo quindi deve distogliere tot.unità/fuoco su di lui xkè nn puoi scappargli x sempre...un altro esempio sono i velocissimi speeder...nn li puoi ignorare...capito cosa vuol dire "esca psicologica"???

questi sono alcuni dei miei consigli...che poi sono quelli che predico sempre coi miei amici...ma sopratutto sono la mia base di ogni lista BT, ahime cn il mio vetusto codex sono costretto a usare trucchi psicologici misto a tattiche di guerra astute x riuscire a cavare dei buoni piazzamenti in ambito torneistico...x cui valuta ogni scelta è nn ti limitare ad un solo impiego(se un unita nn fa niente nn vuol dire che è una pippa...ma un insieme di tante cose l'hanno portata a...ok??) al max posta una lista che poi ne parliamo...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: Re: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 3:54 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
allora partiamo dall'inizio di tutto ciò...fare un esercito che entra in funzione delle riserve nn è una prerogativa degli SM...

1- nn hai vantaggi come altri eserciti nel tirare x le riserve...(guardia/astropate, tyr/QG, eldar/autarchi)giusto x citarne qualcuno...

2- tu 6 elitario come esercito ergo schieri poke minia che prese singolarmente sono potenti, ma se usate male si buttano subito via...piccolo esempio...usare 2 assaltatrici cn un sacerdote del sangue che sta dentro una ma cn 6ui max di distanza dall'altra unità è un SUICIDIO!!xke??? basta la classica pizza della guardia a F10 x annullare tutto xke se hitta fa male mase devia beccandoti entrambe le squadre bhe...

3- l'esercito deve saper affrontare chiunque...vuoi giocare da BG????nn far arrivare troppe unità in riserva(anche xke se il tuo avversario schiera tutto subito riski di restare in pesante inferiorità numerica x 2 turni puliti...)le unità vanno scelte cn cura x il ruolo che gli deve far ricoprire.

4- i BA come codex a parere mio sono ben bilanciati x effettuare attacchi di breve durata ma devastanti x ciò la COMPAGNIA DELLA MORTE è perfetta. lei deve essere la tua punta di lancia seguita a ruota dal resto dell'esercito.

5- nella tua lista devono comparire elementi nn troppo costosi(nn oltre i 150pt.) ma che cn il loro eseguo costo creino quella che io chiamo "esca Psicologica"...un dreddy della DC costa solo 125pt. ed è una cosa abominevole se arriva in CAC. Ergo il tuo avversario nn può ignorarlo quindi deve distogliere tot.unità/fuoco su di lui xkè nn puoi scappargli x sempre...un altro esempio sono i velocissimi speeder...nn li puoi ignorare...capito cosa vuol dire "esca psicologica"???

questi sono alcuni dei miei consigli...che poi sono quelli che predico sempre coi miei amici...ma sopratutto sono la mia base di ogni lista BT, ahime cn il mio vetusto codex sono costretto a usare trucchi psicologici misto a tattiche di guerra astute x riuscire a cavare dei buoni piazzamenti in ambito torneistico...x cui valuta ogni scelta è nn ti limitare ad un solo impiego(se un unita nn fa niente nn vuol dire che è una pippa...ma un insieme di tante cose l'hanno portata a...ok??) al max posta una lista che poi ne parliamo...


TUTTI ottimi consigli che mi sento di quotare al 200% discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare 15742

E inoltre due cose che ho notato in questo codex...

1) Mephiston....ragazzi è abominevole....cosa un sacco ma è un ottimo assorbifuoco (unità chesi frappongono ergo TC al 4+ se in giocatore è astuto) abbastanza veloce grazie ai poteri, oltre ad essere un tritatutto d'eccezione, e una calotta sempre addosso al nemico...io lo metterei più che volentieri anche a 1500

2) Squadra comando...ma perchè voleto il sacerdote che è un PI, concede KP, è targhettabile, e costretto a mettersi nella mischia quando avete la comando? Il novizio col calice su Razorback che NON deve scendere dal veicolo, non è targhettabili e si guadagnano preziosi pollici con lo scafo? Senza contare che se pomapata un attimino è di per se un'unità notevole e schierabile a DOW
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: Re: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 4:34 pm

Ottimi consigli davvero,

il problema dei ba però è che sono molto elitari, cioè se uno già schiera dc da 9 più cappellano e dreddy dc anche senza capsula gli partono 500 punti, ora ok che sono forti ma posso spendere un terzo del mio esercito per dei modelli da sacrificio??

Io sono inesperto, è per questo che vi pongo questa domanda e visto che qui a rispondere c'è il grande lucius spero di riscevere consigli.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: Re: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 6:16 pm

la tua domanda nn è solo GIUSTA ma molto sensata...ergo merita una risposta molto soddisfacente....

- io gioco BT...x principio nn concedo mai troppi punti in un solo punto, tu hai fatto notare che DC+chappy+ eventuale dreddy di rimorchio (anche se io lo giocherei dalla parte opposta della DC...)sono ben 500pt. hai ragione...MA...

-il caos giocato da uno capace(LULU x i miei amici che lo conoscono che tra "" ha vinto un l'altro torneo a torino...)fa una cosa moolto tattica ma riskiosa mette 8 berzy su landone cn dietro 2 Pdemoni(lo fanno quasi tutti oggettivamente ma era x rendere un esempio...)fai la somma dei punti...tanti concentrati in pokissimi pollici se x errore al1turno salta il landone la tattica(di coverare i pdemoni+usare la sferza facile+far assaltare al 2 turno i berzy che assaltano il landone) è finita...

-il solo fatto che tu abbia un unità costosa nn vuole dire che cmq sia sacrificabile...la mia comando cl maresciallo UBER costa sotto i 400pt. ma lo rende intarghettabile è ara tutto quello che acchiappa nella sua carica...la DC è molto resistente il bello è che la devi usare bene!!! lo schieramento è basilare...ci sono alcuni eserciti che possono operare da soli(cn l'esercito diviso in 2)
ES. tutti i marine data la loro natura di fare abbastanza bene sia l'assalto che il tiro mentre altri che da soli durano il tempo delle piogge acide(la guardia ahime...se schierata male nn arriva al 4turno...)

-i BA sono elitari il che vuol dire che devi colpire una volta è x sempre...niente unita che arrivano in riserva(nn puoi basare la tua strategia su un unità che magari nn arriverà mai...)

-unita poko costose nell'esercito dei marine nn esistono(10 marine ti costano 200pt.come minimo...)

TU mi dirai ma come schiero un rhino/landone ultras costoso????

-in partite da 1500pt. dipende assolutamente contro chi giochi e su che tavolo.

-contro guardia/tau/eldar a meno che loro nn schierino niente il 1turno devi sfruttarlo al massimo x raggiungere posizioni ottime di copertura. Contro questi eserciti 1 turno di fuoco come si deve può essere fatale.

- dove metterai la DC eh si un vantaggio x l'avversario xke sa dove la stai mettendo...MA tu sai anche che fino a quando nn tira giù il mezzo(i dadi nn dimentichiamocelo...fanno parte del gioco)i suoi cannoni saranno tutti li(e come mettere babbadon alla testa di un esercito ...tu su chi spari x primo???lui giustamente...ma il resto nn lo calcoli???)...vuoi farla economica??? mettici 7 morituri 1maglio+1potenziata niente chappy cn loro...unita dai bassi costi, dalla carica devastante ma che nn può essere ignorata...ESCA PSICOLOGICA deve essere quell'unita che è si costosa ma che ti fa girare la lista tutta intorno.

Secondo me questa unita nel codex BA ha la forma della DC+Guardia sanguinaria(x il costo in punti...)

-in un edizione dove un unità deve almeno killare un altra unità x ripagarsi a KP la DC nn ha prezzo...schierata insieme ad un dreddy della DC in maniera saggia trasforma il tutto in una partita a scacchi...

devi essere sempre 2 passi avanti al nemico...
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: Re: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 8:40 pm

quindi 3 stromreven con dentro dc e 1 dreddy della dc su ogni nave si coprirebbero a vicenda no? una magari la buttano giu ma intanto le altre 2 arrivano e danno ai sopravvissuti il tempo di arrivare...o è tutto troppo costoso??
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: Re: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 10:26 pm

il problema e che hanno corazza 12 gli stormraven: con qualche laserata ci sono buone possiilita che cascano
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: Re: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 11:17 pm

3 stormreaver 3 dreddy 3 cumpa??? ha quanto giochi scusa 2500-3000 ???
GLi storm reaver si hanno corazza 12,ma turbano,quindi il cover l'hanno a differenza di landoni che sn costretti a fumogena e una volta soli...le lance nn fanno distinsioni tra i due,ma mentre il landy subisce terreni accidentati,l'altro vola,scarica un dreddy cn RAPIDITA a 2 pollici dalla sua basetta che corre e assalta...gittata di carica? 12 dello storm+2distanza da sbarco+2.5 grandezza basetta dreddy + 1d6corsa + 6 carica...23.5/28.5 pollici...doppio artiglio del sangue e via qualsiasi cosa xD....senza contare il resto che ci puo essere dentro xD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: Re: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 6:51 am

giocare cn 3 stormraven???bhe...potenza di assalto devastante...ma...nn sono facili da usare in campo di battaglia credimi...io ho giocato contro 6 vendetta, da muovere in campo sono tutt'altro che facili(coesione, okkio nei terreni accidentati...)2 sono buone seguite a terra da altra gente...costringi il nemico a dividere il fuoco è quando si divide il fuoco il risultato è che perde di intensità/precisione...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: Re: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 7:46 am

3 storm???? Tanto per cominciare, io ad un torneo non porterei MAI un veicolo con corazza 12 che costa 200 punti (e inoltre è talmente grande da essere impossbile nasconderlo). Figuarsi 3 che ti succhiano 600 e passa punti....
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: Re: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 12:42 pm

Io gioco uno storm con dreddy della cumpa e termy con biblio, e landy con reclusiarca e mib dentro,il tutto seguito da 20 assaltatori...questo suddivide nn poco il fuoco dell'esercito nemico che ha il dubbio se picchiare sul duro landy,o il sempre coverato storm...
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: Re: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 3:13 pm

giocherei a 2000pt pero le dc dovrei farla da 5 con solo arma potenzia e zenza zaini per farci stare astorath e lemartes,a proposito,lemartes puo essere incluso anche in una unità senza reattori??
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: Re: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 7:20 pm

Vorrei solo dire una cosa semi-inerente al topic...la mono carri BA mi ha semplicemente frantumato sfracassato tritato passato e ripassato i C******I...c'è da non c'è rispetto per il BG,non c'è religione,è na cifra sgrava, metti 3 baal con 3 preddy o 3 vindy accompagnati da 300 razor..è una cosa inosportabile anche per una guardia imperiale..BA SUCK
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: Re: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 8:34 pm

D'accordissimo con te, è un omicidio del bg.
Io la userei per fare un capitolo tipo i marine aurora che hanno millemila preddy. E' scandaloso che la GW abbia permesso una lista BA con 6 preddy, ma è indubbiamente forte, quindi in questo topic va esaminata anche questa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Empty
MessaggioTitolo: Re: discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare   discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
discutiamo un po' delle varie liste BA che si possono fare
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Etica delle varie armate
» Space 1500 varie liste
» partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)
» Varie Liste Silvane...sfoderiamo le lame!!
» Alla ricerca delle liste Vanilla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: