| CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P | |
|
+12Skarsnik Lele Berto Polar siegfried Il massacratore The_Green_Knight The Jackal *skarloc* Settra_85 Manfred inutaisho 16 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P Ven Mar 07, 2008 3:48 pm | |
| | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P Ven Mar 07, 2008 5:28 pm | |
| Bello :45u: ! Anche la basetta, però credo che in alcuni punti dovresti diluire un po' il colore... | |
|
| |
Settra_85 Utente
| Titolo: Re: CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P Ven Mar 07, 2008 5:42 pm | |
| io non capisco una cosa , usi solo pennello asciutto? queste foto mi danno l impressione di un pennello asciutto su tutto il modello , non è la prima volta che seguo i tuoi lavori e mi sono sempre chiesto se è un impressione mia oppure una tua decisione , nel caso fosse la seconda ti consiglio appasionatamente di iniziare a fare delle lumeggiature e non utilizzare piu quella tecnica , sopratutto te che da quello che ho capito adori fare modelli su basette da collezione quindi non devi giocarci e magari hai piu tempo per farli :D | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P Ven Mar 07, 2008 5:54 pm | |
| Molto belli i tuoi modelli,ma secondo me dovresti diluire il colore,ameno che l'effetto che ottieni sia quello che desideri :45u: . | |
|
| |
The Jackal Utente
| Titolo: Re: CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P Ven Mar 07, 2008 6:08 pm | |
| ma che senso ha diluire il colore se si usa il drybrush? bisogna scegliere o l'una o l'altra cosa :arrendo: | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P Ven Mar 07, 2008 6:57 pm | |
| mi sto iniziando ad allenare sulle lumeggiature :45u: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P Ven Mar 07, 2008 7:19 pm | |
| quasi quasi vengo a casa tua e ti taglio tutte le punte dei drybrush! so che sei bravo, ce lo hai dimostrato nelle altre miniature, prova a lumeggiare! scommetto che con un po' di pratica ce la farai (allenamento validissimo per il GD)! | |
|
| |
Settra_85 Utente
| Titolo: Re: CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P Ven Mar 07, 2008 8:34 pm | |
| pareva infatti che fosse dry brush :) | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P Ven Mar 07, 2008 8:36 pm | |
| E mi sembrava... molto bello, bravo :45u: | |
|
| |
siegfried Fondatore
| Titolo: Re: CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P Ven Mar 07, 2008 10:44 pm | |
| Con questa dimostri decisamente di essere portato per il modellismo. Bravo! Montaggio semplice ma efficace. Però impegnati di più per migliorare sulla pittura. | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P Sab Mar 08, 2008 2:49 pm | |
| | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P Sab Mar 08, 2008 8:03 pm | |
| La miniatura è dipinta molto bene però devo dire che quell'elmo è veramente brutto(non come è colorato,ma proprio la forma). | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P Sab Mar 08, 2008 8:04 pm | |
| :sorr: molto molto bello....e poi khorne domina | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P Sab Mar 08, 2008 8:54 pm | |
| ancora qualche sbavo cn il colore....bello il contesto | |
|
| |
Skarsnik Utente
Età : 35 Località : karak otto picchi (pontevico-BS) Messaggi : 215
| Titolo: Re: CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P Lun Mar 10, 2008 10:40 pm | |
| | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P Mar Mar 11, 2008 9:42 pm | |
| mi piace molto la modifica complimenti compare caotico :45u: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P Mer Mar 12, 2008 12:48 pm | |
| - Berto88 ha scritto:
- :sorr: molto molto bello....e poi khorne domina
ma anche no! comunque bel modello. | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P Mer Mar 12, 2008 2:25 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- ma anche no!
ATTENTO A COME PARLI ! :sorr: | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P Gio Mar 13, 2008 1:23 pm | |
| Molto bello, complimenti! | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P Gio Mar 13, 2008 9:45 pm | |
| il caos diciamo ke domina di base sul mondo di warhammer....figuriamoci poi khorne ke è senza dubbio il meglio dio :sorr: blood for the blood god 4ever | |
|
| |
dema94 Utente
| Titolo: Re: CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P Ven Mar 21, 2008 10:47 pm | |
| stupendo anche io sto cercando di farlo ma come ai fatto la basetta??????^^ì++ | |
|
| |
the dark warrior Utente
| Titolo: Re: CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P Mar Apr 15, 2008 5:51 pm | |
| bello :25h: non lo avevo mai visto questo post complimenti | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P Mar Apr 15, 2008 6:58 pm | |
| beh per la basetta è molto semplice , basta un pò di fantasia :45u:
io ho usato innanzi tutto una basetta classica da 25mm , poi ho incollato un sasso dalla giusta forma che mi sono procurato tagliando un pò di gole , poi ho passato un pò di sassolini , attaccati vari abbellimenti (scudi , lance , teschi ...) , spray nero , dipinto tutto e infine ho messo la neve e dei vari tipi di muschi che ho rubato dalla corona della regina Elisabetta :45u: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P | |
| |
|
| |
| CONDOTTIERO DI KHORNE MOLTO STIZZOSO :P | |
|