Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| pirati della costa | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: pirati della costa Sab Ott 06, 2007 5:38 pm | |
| ciao jack mi daresti qualche consiglio su come eventualmente modificare unalista dei pirati della costa? sarai mod di pittura e modllismo x qualcosa no :D ? scherzo.
ovviamente sono aperto ai suggerimenti di tutti, grazie mille.
per la cronaca il buon vecchio luthor (vampiro) si è schiantato in una baisa del nuovo mondo con tutta la ciurma. con gran calma zen e sangue freddo li ha rianimati (anche se nel gioco non è un mago, mah..) ed è indeciso su cosa fare per sfogare la sua presunta giusta ira. i modelli dovrebbero essere simili tipo alla maledizione della prima luna o qualcosa di caraibico... | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: pirati della costa Sab Ott 06, 2007 5:44 pm | |
| bah usando semplicemente materia verde potresti attaccare loro crostacei ed echinodermi... polpi legati alle gambe, magari un pappagallo sulla spalla del vampirone... Prova a dare un'occhiata su Rackham Store. é un sito su confrontation ma c'è una confezione di goblin pirati che potrebbe darti qualche idea... | |
| | | Marco Utente
| Titolo: Re: pirati della costa Sab Ott 06, 2007 7:10 pm | |
| io userei gli zombie e scheletri classici con qualche tocco piratesco...che so, bandane e cappelli, arti di legno e uncini.. oppure tipo i pirati di barbossa, mezzi pesce e mezzi cadavere... anzichè i pippi vampiro i gabbiani vampiro...(falchi dei silvani un po' putrescenti)...cose così insomma... | |
| | | Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: pirati della costa Dom Ott 07, 2007 11:55 am | |
| boh, su white dwarf mischiavano le compagnie provinciali con gli zombie e devo dire che venivano bene. Le idee di Marco non sono brutte, comunque io metterei semplicemente qualche tocco agli zombie (per esempio solo una benda che è anche facile da realizzare) e poi li colorerei come dei marinai (a strisce bianche e blu o di altri colori). Per gli scheletri non farei nussuno modifica particolare, tranne un po di alghe addosso e poi completi tutto ossidando il bronzo o arrugginendo il metallo (per il brenzo fai una lavatura con hawk turquoise, per il metallo una lavatura con blazing orange + una piccola parte di flash wash). | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: pirati della costa Dom Ott 07, 2007 12:07 pm | |
| ho capito, e per il leviatano? pensavo di partire dall'idra degli orcuri xò non so... | |
| | | Marco Utente
| Titolo: Re: pirati della costa Dom Ott 07, 2007 12:18 pm | |
| x i mostri marini cerca sul sito GW usa o sul general compendium che c'era un bel tutorial
ah...le armi dovrai metterle piratesche, quindi sciabole etc etc...magari qualcuno con una bottiglia di ruhm.. | |
| | | Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: pirati della costa Dom Ott 07, 2007 2:28 pm | |
| perchè non compri solo la coda e la testa dell'idra e la basetta la fai con l'acqua? (come se stesse nuotando. Come idea mi sembra bellina e in più risparmi $$$. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pirati della costa | |
| |
| | | | pirati della costa | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |