Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
codex i pirati della costa Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
codex i pirati della costa Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
codex i pirati della costa Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
codex i pirati della costa Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
codex i pirati della costa Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
codex i pirati della costa Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
codex i pirati della costa Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
codex i pirati della costa Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
codex i pirati della costa Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
codex i pirati della costa Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche dead recensione grey conti indovinelli 2014 Tutatis 2010 space grigi orchi degli NOMI effetto cavalieri 2016 femminili acqua knights vampiro tattica drone catalogo 2011 caos

 

 codex i pirati della costa

Andare in basso 
+2
Ychrael
Il Conte
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

codex i pirati della costa Empty
MessaggioTitolo: codex i pirati della costa   codex i pirati della costa Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 5:22 pm

allora è una lista particolare diventata di fatto cmq legale visto che il personaggio speciale obbigatorio è ammesso ora ai tornei (cmq sto chiedendo conferme)

le regole speciali della lista sono che tutti i modelli al di fuori del arci gran commodoro sono soggetti alla morte cerebrale (avete presente la velocità asuryan degli alti elfi? beh, funziona al contrario).
inoltre le armi da fuoco funzionano con il 6 immodificato ma con l'asso il colpo è diretto contro se stessi.

GRANDI EROI
Arch Grand Commodore Luthor Harkon (obblgatorio): 260p.ti.
M6 Ac7 Ab6 Fo5 Re5 Fe4 In8 At5 D9
eqipaggiamento: coppia di pistole
regole speciali:
genera 4 dadi dispersione
resistenza alla magia 3
confusione mentale: si tira un D6 ad inizio turno 1/2/3 - test di disciplina oppure soggetto alla stupidità; 4 - furia; 5 - non accade nulla; 6 - odio.

EROI
Sirena: 90p.ti.
M6 Ac3 Ab0 Fo3 Re3 Fe2 In4 At2 D8
nessuna menalità per i terreni, canto della sirena: ovunque entro 8 se disingaggiata oppure sulla unità con cui combatte se ingaggiata. l'unità deve superare un test di disciplina o è soggetta alla no.6 della sfera della morte

Capitano di Vascello: 80p.ti.
M4 Ac4 Ab3 Fo4 Re4 Fe2 In4 At3 D9
lame delle ombre (magiche, colpo mortale, sia le armi da mischia che le pallottole)
può diventare bsb, può scegliere un'altra arma bianca per +4, può scegliere una coppia di pistole per +6, può scegliere una armatura leggera per +2

TRUPPE
Carogna rigonfia: 30p.ti.
M4 Ac2 Ab0 Fo3 Re4 In0 At1 D2
modello singolo con attachi venefici. quando muore si piazza la pizza piccola e tutti i modelli sotto (i parziali al 4+) devono superare un test di resistenza o perdere una ferita senza ta. non contano per il numero minimo di truppe.

Mastini: 10p.ti. (5+)
M9 Ac3 Ab0 Fo3 Re3 Fe1 In0 At1 D6
fo4in carica, cavalleria leggera

Pirati zombi artiglieri: 7p.ti. (10+)
M4 Ac2 Ab0 Fo3 Re3 Fe1 In0 At1 D2
archibugio. per 1p.to. possono sostituirlo con una coppia di pistole. +10p.ti. stendardo +5p.ti. musico

Pirati Zombi: 6p.ti. (20+)
M4 Ac2 Ab0 Fo3 Re3 Fe1 In0 At1 D2
+10p.ti. stendardo +5p.ti. musico

TRUPPE SPECIALI
Hulk animati: 40p.ti. (3-10) (us3)
M6 Ac3 Ab0 Fo5 Re4 Fe3 In0 At(D6) D2

Colubrina: 70p.ti.
Re7 Fe3
cannone piccolo con Fo7 D3Fe Gittata 36", Muovore E tirare, 3 serventi

Tuffatori: 25p.ti.
M1 Ac3 Ab0 Fo3 Re3 Fe2 In0 At2 D6
volare

Artiglieri di copertura: 20p.ti.
M4 Ac3 Ab0 Fo3 Re3 Fe1 In0 At1 D2
ta6+ basetta cavalleria (us2)
moschetto: gittata36" Fo6 penetrazione muovi o tira

Orda di Ratti: 45p.ti. (1-5) (us3)
M6 Ac2 Ab0 Fo2 Re2 Fe5 In0 At5 D10
schermagliatori piccoli sciame

TRUPPE RARE
Regina Bess: 250p.ti.
Re7 Fe5
una rara ed una speciale
come un cannone Fo10 D6Fe nota ma gittata 72", 5 serventi
stima, poi artiglieria (avaria da vedere) poi ancora una altro artiglieria (ancora possibilità di avaria). piazzare la pizza piccola e risolvere colpi a fo10 d6 ferite nota. terzo dado artiglieria (se avaria si ferma ma null'altro) e si sposta la sagoma di tot in base al dado, tutti i modelli colpiti al 4+ subuscono anch'essi gli effetti del colpo.

Leviatano Marcescente: 200p.ti. (us5)
M6 Ac3 Ab0 Fo6 Re5 Fe5 In0 At5 D5
ta3+ -1per colpirlo in corpo a corpo, terrore, NON bersaglio grande.

pareri? gli oggetti magici sono quasi tutti delle minchiate ma in caso ve li posto cmq.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

codex i pirati della costa Empty
MessaggioTitolo: Re: codex i pirati della costa   codex i pirati della costa Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 5:48 pm

velocità asuryan?
è una regola del nuovo codex?
.... Dove l'hai trovata :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 33
Località : Torino
Messaggi : 4728

codex i pirati della costa Empty
MessaggioTitolo: Re: codex i pirati della costa   codex i pirati della costa Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 2:41 pm

La Velocità di Asuryan è una nuova regola dei recenti Alti Elfi, che permette ad ogni unità di attaccare sempre per prima in CaC, anche se ha subito una carica :affraid: !
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

codex i pirati della costa Empty
MessaggioTitolo: Re: codex i pirati della costa   codex i pirati della costa Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 6:43 pm

sbavaaz...
cacchio ho tipo un centinaio di alti elfi che mi ha regalato un mio amico e col vecchio codex non sapevo che farmene...
ma questa cosa vale proprio per TUTTE le unità di alti elfi o solo quelle con la regola?
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 33
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

codex i pirati della costa Empty
MessaggioTitolo: Re: codex i pirati della costa   codex i pirati della costa Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 6:55 pm

si proprio tutti
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

codex i pirati della costa Empty
MessaggioTitolo: Re: codex i pirati della costa   codex i pirati della costa Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 7:00 pm

allora gli elfi sorgeranno di nuovo più gloriosi che mai... :twisted: :twisted: :twisted:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

codex i pirati della costa Empty
MessaggioTitolo: Re: codex i pirati della costa   codex i pirati della costa Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 5:49 pm

sono di parte ovviamente ma mi sa che siamo ot...
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 42
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

codex i pirati della costa Empty
MessaggioTitolo: Re: codex i pirati della costa   codex i pirati della costa Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 6:16 pm

Tornando alla lista del conte credo sia fatta abbastanza bene da garantire un sano divertimento....sono delle unità che ho sempre voluto provare e vedere ma fino ad ora non ho mai conosciuto nessuno che la provava.
Volevo provare anche il personaggio degli uomini lucertola ma non è abastanza competitivo, il vampiro pirata è vera bestia con personalità multiple!
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

codex i pirati della costa Empty
MessaggioTitolo: Re: codex i pirati della costa   codex i pirati della costa Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 11:04 am

MMMMMM.....se i pirati con archibugio hanno ab0, come sparano...? :affraid:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 33
Località : Torino
Messaggi : 4728

codex i pirati della costa Empty
MessaggioTitolo: Re: codex i pirati della costa   codex i pirati della costa Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 11:30 am

Già, è vero, lo notato anch'io adesso. Eppure non ci sono errori di scrittura, ho controllato e hanno AB0 :lol!: ...
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

codex i pirati della costa Empty
MessaggioTitolo: Re: codex i pirati della costa   codex i pirati della costa Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 12:08 pm

Forse c'è stato qualche errore e hanno ab2 come gli arcieri di kemhri........!Però in effetti sono zombie...e non s'è mai visto uno zombie sparare........è una bella gatta da pelare! :farao:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

codex i pirati della costa Empty
MessaggioTitolo: Re: codex i pirati della costa   codex i pirati della costa Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 1:39 pm

leggete le regole speciali :D
sono dei khemri sfigati..
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

codex i pirati della costa Empty
MessaggioTitolo: Re: codex i pirati della costa   codex i pirati della costa Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 3:11 pm

Azzz non avevo letto sorry!!! Con il 6....che paccoooo......cn la sfiga che mi ritrovo poi avrei molte più probabilità di fare 1 che 6..... :fe:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

codex i pirati della costa Empty
MessaggioTitolo: Re: codex i pirati della costa   codex i pirati della costa Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 4:53 pm

per questo nella mia lista non ne metto nemmeno uno. è impossibile prendere se non mobilitando enormi orde di zombie in formazione allargata ma considerando che non posso resistere e tirare e nemmeno sparare a più di 8" non hanno senso. inoltre i tiratori a lunga gittata sono truppe speciali, di conseguenza improponibili visto che ci sono i tuffatori e soprattutto le colubrine.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 33
Località : Torino
Messaggi : 4728

codex i pirati della costa Empty
MessaggioTitolo: Re: codex i pirati della costa   codex i pirati della costa Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 5:41 pm

Il Conte ha scritto:
leggete le regole speciali :D
sono dei khemri sfigati..
Già, me ne ono accorto solo adesso, comunque sono abbastnza delle ciofeche nel tiro 🇹🇷 ...
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

codex i pirati della costa Empty
MessaggioTitolo: Re: codex i pirati della costa   codex i pirati della costa Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 8:11 pm

Concordo, cm truppe speciali nn ne vale la pena x nulla!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codex i pirati della costa Empty
MessaggioTitolo: Re: codex i pirati della costa   codex i pirati della costa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codex i pirati della costa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pirati della costa
» pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce?
» Cosa modifichereste nell'attuale codex della vostra armata?
» [OPEN PROJECT]Codex Iron Hands 5th ed.(fun made codex)
» lista angeli sanguinari della compagnia della morte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: