| codex i pirati della costa | |
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Autore | Messaggio |
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Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: codex i pirati della costa Sab Ott 06, 2007 5:22 pm | |
| allora è una lista particolare diventata di fatto cmq legale visto che il personaggio speciale obbigatorio è ammesso ora ai tornei (cmq sto chiedendo conferme)
le regole speciali della lista sono che tutti i modelli al di fuori del arci gran commodoro sono soggetti alla morte cerebrale (avete presente la velocità asuryan degli alti elfi? beh, funziona al contrario). inoltre le armi da fuoco funzionano con il 6 immodificato ma con l'asso il colpo è diretto contro se stessi.
GRANDI EROI Arch Grand Commodore Luthor Harkon (obblgatorio): 260p.ti. M6 Ac7 Ab6 Fo5 Re5 Fe4 In8 At5 D9 eqipaggiamento: coppia di pistole regole speciali: genera 4 dadi dispersione resistenza alla magia 3 confusione mentale: si tira un D6 ad inizio turno 1/2/3 - test di disciplina oppure soggetto alla stupidità; 4 - furia; 5 - non accade nulla; 6 - odio.
EROI Sirena: 90p.ti. M6 Ac3 Ab0 Fo3 Re3 Fe2 In4 At2 D8 nessuna menalità per i terreni, canto della sirena: ovunque entro 8 se disingaggiata oppure sulla unità con cui combatte se ingaggiata. l'unità deve superare un test di disciplina o è soggetta alla no.6 della sfera della morte
Capitano di Vascello: 80p.ti. M4 Ac4 Ab3 Fo4 Re4 Fe2 In4 At3 D9 lame delle ombre (magiche, colpo mortale, sia le armi da mischia che le pallottole) può diventare bsb, può scegliere un'altra arma bianca per +4, può scegliere una coppia di pistole per +6, può scegliere una armatura leggera per +2
TRUPPE Carogna rigonfia: 30p.ti. M4 Ac2 Ab0 Fo3 Re4 In0 At1 D2 modello singolo con attachi venefici. quando muore si piazza la pizza piccola e tutti i modelli sotto (i parziali al 4+) devono superare un test di resistenza o perdere una ferita senza ta. non contano per il numero minimo di truppe.
Mastini: 10p.ti. (5+) M9 Ac3 Ab0 Fo3 Re3 Fe1 In0 At1 D6 fo4in carica, cavalleria leggera
Pirati zombi artiglieri: 7p.ti. (10+) M4 Ac2 Ab0 Fo3 Re3 Fe1 In0 At1 D2 archibugio. per 1p.to. possono sostituirlo con una coppia di pistole. +10p.ti. stendardo +5p.ti. musico
Pirati Zombi: 6p.ti. (20+) M4 Ac2 Ab0 Fo3 Re3 Fe1 In0 At1 D2 +10p.ti. stendardo +5p.ti. musico
TRUPPE SPECIALI Hulk animati: 40p.ti. (3-10) (us3) M6 Ac3 Ab0 Fo5 Re4 Fe3 In0 At(D6) D2
Colubrina: 70p.ti. Re7 Fe3 cannone piccolo con Fo7 D3Fe Gittata 36", Muovore E tirare, 3 serventi
Tuffatori: 25p.ti. M1 Ac3 Ab0 Fo3 Re3 Fe2 In0 At2 D6 volare
Artiglieri di copertura: 20p.ti. M4 Ac3 Ab0 Fo3 Re3 Fe1 In0 At1 D2 ta6+ basetta cavalleria (us2) moschetto: gittata36" Fo6 penetrazione muovi o tira
Orda di Ratti: 45p.ti. (1-5) (us3) M6 Ac2 Ab0 Fo2 Re2 Fe5 In0 At5 D10 schermagliatori piccoli sciame
TRUPPE RARE Regina Bess: 250p.ti. Re7 Fe5 una rara ed una speciale come un cannone Fo10 D6Fe nota ma gittata 72", 5 serventi stima, poi artiglieria (avaria da vedere) poi ancora una altro artiglieria (ancora possibilità di avaria). piazzare la pizza piccola e risolvere colpi a fo10 d6 ferite nota. terzo dado artiglieria (se avaria si ferma ma null'altro) e si sposta la sagoma di tot in base al dado, tutti i modelli colpiti al 4+ subuscono anch'essi gli effetti del colpo.
Leviatano Marcescente: 200p.ti. (us5) M6 Ac3 Ab0 Fo6 Re5 Fe5 In0 At5 D5 ta3+ -1per colpirlo in corpo a corpo, terrore, NON bersaglio grande.
pareri? gli oggetti magici sono quasi tutti delle minchiate ma in caso ve li posto cmq. | |
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Ychrael Guardiano di Zendra
Età : 33 Località : como Messaggi : 4586
| Titolo: Re: codex i pirati della costa Sab Ott 06, 2007 5:48 pm | |
| velocità asuryan? è una regola del nuovo codex? .... Dove l'hai trovata :?: :?: :?: :?: :?: :?: | |
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Manfred Utente
Età : 33 Località : Torino Messaggi : 4728
| Titolo: Re: codex i pirati della costa Dom Ott 07, 2007 2:41 pm | |
| La Velocità di Asuryan è una nuova regola dei recenti Alti Elfi, che permette ad ogni unità di attaccare sempre per prima in CaC, anche se ha subito una carica :affraid: ! | |
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Ychrael Guardiano di Zendra
Età : 33 Località : como Messaggi : 4586
| Titolo: Re: codex i pirati della costa Dom Ott 07, 2007 6:43 pm | |
| sbavaaz... cacchio ho tipo un centinaio di alti elfi che mi ha regalato un mio amico e col vecchio codex non sapevo che farmene... ma questa cosa vale proprio per TUTTE le unità di alti elfi o solo quelle con la regola? | |
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Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: codex i pirati della costa Dom Ott 07, 2007 6:55 pm | |
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Ychrael Guardiano di Zendra
Età : 33 Località : como Messaggi : 4586
| Titolo: Re: codex i pirati della costa Dom Ott 07, 2007 7:00 pm | |
| allora gli elfi sorgeranno di nuovo più gloriosi che mai... :twisted: :twisted: :twisted: | |
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Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: codex i pirati della costa Mer Ott 10, 2007 5:49 pm | |
| sono di parte ovviamente ma mi sa che siamo ot... | |
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Dark Goblin Utente
Età : 42 Località : Sconosciuta Messaggi : 2876
| Titolo: Re: codex i pirati della costa Mer Ott 10, 2007 6:16 pm | |
| Tornando alla lista del conte credo sia fatta abbastanza bene da garantire un sano divertimento....sono delle unità che ho sempre voluto provare e vedere ma fino ad ora non ho mai conosciuto nessuno che la provava. Volevo provare anche il personaggio degli uomini lucertola ma non è abastanza competitivo, il vampiro pirata è vera bestia con personalità multiple! | |
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Chupacabras Utente
Età : 39 Messaggi : 361
| Titolo: Re: codex i pirati della costa Dom Ott 14, 2007 11:04 am | |
| MMMMMM.....se i pirati con archibugio hanno ab0, come sparano...? :affraid: | |
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Manfred Utente
Età : 33 Località : Torino Messaggi : 4728
| Titolo: Re: codex i pirati della costa Dom Ott 14, 2007 11:30 am | |
| Già, è vero, lo notato anch'io adesso. Eppure non ci sono errori di scrittura, ho controllato e hanno AB0 :lol!: ... | |
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Chupacabras Utente
Età : 39 Messaggi : 361
| Titolo: Re: codex i pirati della costa Dom Ott 14, 2007 12:08 pm | |
| Forse c'è stato qualche errore e hanno ab2 come gli arcieri di kemhri........!Però in effetti sono zombie...e non s'è mai visto uno zombie sparare........è una bella gatta da pelare! :farao: | |
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Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: codex i pirati della costa Dom Ott 14, 2007 1:39 pm | |
| leggete le regole speciali :D sono dei khemri sfigati.. | |
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Chupacabras Utente
Età : 39 Messaggi : 361
| Titolo: Re: codex i pirati della costa Dom Ott 14, 2007 3:11 pm | |
| Azzz non avevo letto sorry!!! Con il 6....che paccoooo......cn la sfiga che mi ritrovo poi avrei molte più probabilità di fare 1 che 6..... :fe: | |
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Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: codex i pirati della costa Dom Ott 14, 2007 4:53 pm | |
| per questo nella mia lista non ne metto nemmeno uno. è impossibile prendere se non mobilitando enormi orde di zombie in formazione allargata ma considerando che non posso resistere e tirare e nemmeno sparare a più di 8" non hanno senso. inoltre i tiratori a lunga gittata sono truppe speciali, di conseguenza improponibili visto che ci sono i tuffatori e soprattutto le colubrine. | |
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Manfred Utente
Età : 33 Località : Torino Messaggi : 4728
| Titolo: Re: codex i pirati della costa Dom Ott 14, 2007 5:41 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
- leggete le regole speciali :D
sono dei khemri sfigati.. Già, me ne ono accorto solo adesso, comunque sono abbastnza delle ciofeche nel tiro ... | |
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Chupacabras Utente
Età : 39 Messaggi : 361
| Titolo: Re: codex i pirati della costa Dom Ott 14, 2007 8:11 pm | |
| Concordo, cm truppe speciali nn ne vale la pena x nulla!! | |
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| Titolo: Re: codex i pirati della costa | |
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