Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 caos effetto femminili tattiche knights Nehek grigi 2016 recensione acqua NOMI cavalieri orchi degli tattica catalogo grey space indovinelli vampiro 2011 2010 drone conti dead

 

 acquisti conti vampiri

Andare in basso 
+3
Jack_di_Spade
Manfred
Lele
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 5:58 pm

ho deciso di iniziarli(dedicandomi in modo meticoloso e preciso ai miei bretonniani)
giovedi vado al folletto(negozio che vende ste cose) e prendero il codex

cos'altro prendere??
mi piacciono moltissimo gli scheletri anche se vedo dai topic che sono sovente preferiti i ghoul(nn sn un gran che esteriormente...

chiedo a quelli piu esperti di farmi una lista della spesa..
io ho in mente questa

codex
vampiro
scheletri
guardiani
ghoul
ghoul scheletri ecc...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 6:07 pm

Io ti consiglio di prenderti prima il libro (be' è ovvio :sorr: ), poi un bel Vampiro da usare come Generale (magari Vlad che è molto bello, ma dipende dai tuoi gusti), una scatola di truppa (scheletri o ghoul, vedi un po' tu, sono forti tutti e due, dipende come vuoi giocarli) e poi...non so', una scatola di Zombie che servono sempre :45u: . Poi dipende da quanto vuoi spendere, se vuoi andare avanti, prenditi la Guardia dei Tumuli o dei Pippi giganti (o fatto la rima :sorr: ) :dgd: ...
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 6:34 pm

Guarda, ora è ancora presto per dire quello è sgravo, quello no, io ti consiglio di comprare ciò che ti piace, se poi non è sgravo chissenefrega, imparerai a giocarlo piano piano finchè non sarai in grado di gestirlo efficentemente (per esempio io sto cercando di sfruttare al massimo i rocca....).
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 8:04 pm

ok grazie

provero a fare qualche partita cn gli scheletri e zombi
e magari il carretto che mi piace assai!!

che dite di acquistare il battaglione?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 8:10 pm

Ottima idea acquistare il battaglione, credo che contenga tutte cose utili e indispensabili :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 8:15 pm

grazie
un listino da 1000 p.t.?
nn poxo farlo io xke nn ho il codex

pero vorrei 20 zombi
15 skelli
15 skelly
carretto
vampiro(magari due,uno cn stendardo)
10 lupi
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 8:18 pm

Usa i rumors, (il volo costa 30 invece che 50).
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 8:34 pm

ok eccola...nn mi sparate se ho sbagliato qlc!!

nn ho mai preso in mano un nn morto e mai giocati o affrontati

vampiro
lama tombale
scettro di noirot 140

vampiro bsb 100??

15 skelly gdc completo 136
15 skelly gdc completo 136
20 zombi 80
10 lupi 80
carro 1+ evocazioni 100
10 tumuli gdc completo 140??
10 ghoul 80

che dite??basata su unita di truppa ma vorrei provarla
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 8:58 pm

Beh prima di tutto ti consiglio di dare una protezione al vampiro (generale) ad esempio l'armatura dello scorticato, poi un bel livello extra di magia ed un evoca scheletri (così li puoi portare a 20) ed infine il talismano nero.
Il tarallo bsb va in combo con la morte che cammina, quindi io lo setterei così:
vampiro 100
bsb +25
morte che cammina +25
Cavaliere infernale +25
pergamena di dispersione +25 (che non fa mai male)
scudo incantato +15

Forse sono troppo costosi, se ti servono punti togli qualcosa...

19 skelly gdc completo
16 skelly gdc completo
20 zombi 80
5 lupi con campione 50
5 lupi con campione 50
carro 1+ evocazioni 100
1997 pti
dp 5
dd 4
Non so come sia sinceramente :ss4: ....
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 9:01 pm

Spero che non siano 1997 punt mi sembrano troppi :45u: , per il resto non va' male, solo che vorrei sapere dove intruppi il Bsb, perchè non metterlo a piedi con il Talismano del Lycni?
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 9:07 pm

Beh perchè così ha fo 7 in carica, ta1+ e va dove serve un +2 in cr.
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 9:09 pm

appena prendo il codex me lo sfoglio,me lo studio e vi potro dire di piu^^!

grazie cmq dei consigli ...ho capito che coi vampiro l'equip è tutto!!
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 9:11 pm

No, più che altro il generale è tutto, per marciare le truppe devono stare a 12" dal generale o a 6" da ogni altro vampiro e se muore in pratica hai perso.
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 9:21 pm

Il generale in un esercito di vampiri deve sempre essere ben protetto ,credo che sia la prima e la + importante regola!
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 9:23 pm

be è vero...se t'ammazzano il generale sei morto :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 9:24 pm

alla fine i pg sono spesso metà armata e (come è giusto che sia nei cv) sono loro l'anima della lista. è quindi ovvio che settati i pg si sia fatta la lista
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 9:36 pm

se muore il generale non è detto che vai a perdere, diventa solo piu difficile tutto qua :)
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 9:40 pm

beh... settra... l'hai detta grassa :sorr:
dai pensa un attimo: sono già almeno 450p.ti + 100p.ti. che vanno nelle tasche dell'avversario (il mio ne concederebbe la bellezza di 570). inoltre immediatamente ci si comincia a sciogliere e bisogna vedere per quanti turni.
a questo punto il gvatore vc non ha più il fulcro della lista (mago o picchiatore che fosse) ed è nel fango (per così dire) e pensantemente sotto all'avversario, senza contare che deve smistare i pg nelle unità principali per salvarli dalla loro penosa disciplina e dedicare tutta la fase magica e contenere i danni.
io non la vedo così rosea :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 10:04 pm

beh io giocando altri 2 vampiri come magia riesco a mantenermi e ritirarmi su le perdite , inoltre ho un re spettro con D9 certo se sei tutto sparpagliato sei nei cazzi ma se sei compatto (come dovresti essere) resti cmq rognoso da tirare giu , d7 di un vampiro è una dignitosa D e cmq puoi gestirtela , tra quarti e unità nemiche , giusto l ultima partita mi sono fatto uccidere come un pirla il generale , ma non ho sentito lo svampare delle mie unità cosi pesante, forse perchè sono anni che gioco con khemri ed è una cosa che capita ahime spesso di vedee morire il liche , cosi ho imparato a muovermi limitando i danni
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 5:22 pm

eccomi di nuovo in questa domanda
ho tirato giu una mezza lista della spesa
con l'indispensabile emagari il necessario per una buona lista da torneo da 2000 p.t.
eccola qui:

Konrad
Vlad
Spettro o su cavallo o cn stendardo(che mi consigliate?)
necro
necro
30 skelly
20 ghoul
10 lupi
20 tumuli
6 pippi
1 varghoulf
20 zombie
(carreto solo perchè dentro il battaglione)

che dite??ci arrivo a fare una buona lista da 2000 da torneo?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 5:27 pm

ci arrivi ci arrivi
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 5:29 pm

ma come ci arrivo??
con una bella lista?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 6:02 pm

garantito al limone
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 6:18 pm

Certo che ci arrivi, ma secondo me il battaglione è inutile: ok ci sono i ghoul e gli scheletri, ma gli zombie e il carro non sono così utili....
Non comprare i necro, che li modifichi da tutto (anche dai ghoul :sorr:).
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 7:51 pm

quindi ...spetta
ma nel
battaglione ho
20 skelly
10 ghoul
20 zombi(mi servono per evocazioni varie)e magari modifiche
il carro vabbeh...

sono 35+17,5+30...82,5
con il battaglione ci risparmio 7 e in piu ho anche il carro!(che magari puo essere utile per il necro)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conti - acquisti conti vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
acquisti conti vampiri
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: