Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo tattica 2011 indovinelli 2014 degli caos 2010 effetto acqua orchi grigi Nehek recensione drone cavalieri NOMI tattiche space femminili vampiro 2016 grey conti dead knights

 

 acquisti conti vampiri

Andare in basso 
+3
Jack_di_Spade
Manfred
Lele
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 12:10 am

20 skelly 35
10 ghoul 17,5
TOT 42,5
risparmi 32,5 euro rispetto al battaglione con il quale compri altri 10 ghoul e altra roba
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 1:58 pm

Citazione :
20 skelly 35
10 ghoul 17,5
TOT 42,5

questa nn l'ho capita :124:
fà 52,5
e poi gli zombi mi servono?
al massimo posso prenderli usati dal mercatino,
mah....se li trovo bene
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 3:15 pm

Si, ho sbagliato a fare il conto, dicevo che secondo me il battaglione non è indispensabile, al posto di avere degli zombie e il carretto (che a mio avviso non sono utili) sarebbero meglio altri ghoul.
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 3:44 pm

ma gli zombi nn li prendo??

almeno per la magia evocazioni dei morti nn tiro su solo basette
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 2:56 pm

lista rimodernata!

vlad
Kikko
spettro bsb
30 skelly
20 ghoul
10 lupi
20 tumuli
6 pippi
varghoulf

opzionali:
zombi usati

dite basti??
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 8:29 pm

e che dite se prendo anche un'altro vampiro??
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 8:29 pm

NESSUNO?? :grg: :grg: :grg:

adesso ho acquistato ghoul e lupi
contando vlad e 10 tumuli che ho gia
rimane


Kikko
spettro bsb
30 skelly
20 ghoul
10 lupi
10 tumuli
6 pippi
varghoulf


zombiiii??'prendo o no?
Torna in alto Andare in basso
konrad
Utente
Utente



Età : 39
Località : milano
Messaggi : 10

conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 1:30 pm

hai fatto bene a prendere per prime quelle unità, perchè non sono ricreabili con parti di altre miniature.

per il rsto dipende da quanto sei disposto a spendere e quanto a riciclare:

con 30 euro di zombi te ne esono fuori circa 100 (così per sfizio puoi giocare in amichevole anche la monozombi): certo, metà dei tuoi zombi saranno mani che spuntano fuori dal terreno...se partecipi al golden demon o sei un torneista potrà disgustarti, ma in fondo i CV sono l'unico esercito che ti permette di avere 10000 pt al costo di 2000 di alti elfi.

stesso discorso per gli scheletri: quelli di khemri sono più "nudi" rispetto a quelli dei CV, e permettono, con un 'po di materia verde di creare delle ombre, che mi sembrano una scelta rara migliore del varghoulf.

quindi
se sei disposto a "creare" molti modelli facendoli spuntare dal terreno direi: un pacco di zombi e uno di scheletri (vengono fuori molti zombi ed un reggimnto da 20 di scheletri e qualche ombra)
se non sei disposto a farlo compra comqune un pacco di zombi (che ti serviranno per le evocazioni, qualcosa devi pur avere...); 10 lupi bastano e avanzano; compra 6 pipistrelli (ma parti pure con 4 all'inizio) e altri 10 tumuli.

ps: il re spettro bsb è inutile: compra il blister delle vecchie guardie dei tumuli con il gruppo di comando: il campione funge da re spettro e l'alfiere da re spettri bsb: altrimenti dovresti comprare altre miniature, perchè il re spettro a pidi non bsb non esiste...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti conti vampiri   conti - acquisti conti vampiri - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
acquisti conti vampiri
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» A tutti i conti vampiri insoddisfatti delle miniature nuove.
» Database vampiri e lord vampiri CV
» Consigli per gli acquisti per Drewt
» Acquisti?
» Acquisti all'estero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: